You belong to me
di giny

29/09/15, ore 18:12

Questa storia è finita come doveva finire: Draco sul trono emana una potenza che mi ricorda tanto re Artù e l'Inghilterra vivrà un lungo periodo di pace, non solo per il meraviglioso re che si ritrova ma anche per il nuovo comandante della Marina: per Harry è il sogno che si avvera, può fare quello che più ama fare (oltre stare con Draco, ovvio) senza andare contro la legge ed è felice come una Pasqua!
E poi niente, loro sono l'amore e la dolcezza, non serve aggiungere altro <3
Grazie a te per averci regalato questa storia che fonde pirati e principi a un'avventura classica ed emozionante, e alla prossima storia! Bacio :*

27/09/15, ore 21:45

Siiiiii, che bello. E adesso ci manca il "e vissero tutti felici e contenti"

24/09/15, ore 11:56

Quindi i Potter sono stati assassinati perché il re non voleva dare loro gli stessi privilegi dei nobili... e ha pure ucciso il suo stesso figlio perché aveva preso in simpatia il figlio dei suoi amici... bastardo, oltre che con qualche evidente problema mentale. Alla fine, il medaglione é la prova lampante che il colpevole di quelle morti sia il re, il messaggio che contiene mi sembra chiaro: il serpente (la corona inglese) ha sacrificato il cervo (i Potter) quando questo ha voluto elevarsi a un rango superiore, é corretto? Però significa anche che Harry e Draco, se insieme, potranno costruire un regno nuovo e migliore per tutti. Sì, il medaglione é decisamente il punto focale della storia.
Mi é piaciuto l'incontro con gli indigeni, mi ha ricordato l'Harry di Hogwarts, quando parla il serpentese e gli altri non lo capiscono :)
Harry e Draco sono la tenerezza, molto dolci e gentili l'uno con l'altro, hanno rischiato di perdersi ma adesso nessuno li dividerà più. Tutti quei baci mi hanno fatta andare in brodo di giuggiole <3
Sebbene abbia trovato questa fine un pò troppo veloce e sbrigativa considerato il ritmo narrativo finora, mi ha soddisfatta lo stesso :) a presto, un bacione :*

06/09/15, ore 23:22

Non c'è davvero bisogno né di uccisioni né di squartamenti, le vacanze sono vacanze, e soprattutto quelle dopo gli esami vanno vissute appieno u.u
La ricerca continua, e mi fa piacere che Harry e la sua ciurma riescano ad avere un vantaggio anche in mancanza della mappa. Louis mi dà sicurezza, la dà in particolar modo al suo capitano e, beh, ha capito che il bell'erede al trono é diventato qualcosa di più per lui ;) Ammiro il coraggio di Draco, e ho il sorriso stampato in faccia per la propria ammissione a sé stesso di provare un sentimento forte per Harry - lontano dagli occhi non vuol per forza dire lontano dal cuore, anzi <3
Il medaglie resta comunque avvolto dal mistero, e continuo a chiedermi perché il re lo cerchi: che i Potter disponessero di così tanto denaro dà far gola alla corona? Oppure il regno non naviga in una così buona situazione economica e Giorgio I cerca solo di salvarsi il regal deretano? Non lo so, ma come Harry voglio scoprirlo.
Alla prossima, un bacio :*

14/07/15, ore 11:13

Capisco perfettamente, anche io quest'anno ho avuto gli esami, quindi tranquilla :)
Sì, si nota che é un pò un capitolo per 'tirare le somme finora', però succedono lo stesso cose interessanti: la perdita della mappa rischia sul serio di non far arrivare capitan Potter al medaglione prima del re D: ma che tesori i membri dell'equipaggio che gli danno la carica :3
Bello il pov di Draco, mi piace come hai fatto evolvere il suo personaggio, la sua mentalità: sarà un grande re, sisi. E poi sono contenta che lo chiami Harry, aww sono lontani già da così tanto tempo (questione di ore ma vabbhe, é tanto lo stesso ><)... Aspetto con trepidazione che sì ritrovino <3
Bacio, a presto :*

21/02/15, ore 23:45

Sto tipo gongolando, io ci ero arrivata! W me! :D
Ancora però mi sfugge il perché del bisogno del medaglione, perché sia la chiave di tutto: sicuramente c'entra con il loro passato, ma in che modo è tuttora un mistero. Forse è la garanzia del patrimonio dei Potter? Che con quello Giorgio I possa entrare in possesso del denaro che in teoria appartiene a Harry? Harry che davvero non sapeva niente, ha sempre potuto solo fare ipotesi e ora la verità gli é sbattuta in faccia così... con Draco tra le grinfie del nonno proprio davanti a lui! Povero capitano D:
E Draco? Io... Io non posso... Cioè Giorgio I dei miei stivali se gli torci anche solo un capello ti disintegro, chiaro? è.é Il re vuole barattare il nipote per il luogo del nascondiglio del medaglione, ma capitan Potter riuscirà ad avere entrambi, vero? Vero? Quindi, forza Harry! ^^
Un bacio, alla prossima :*

23/01/15, ore 23:28

Bentornata, giny! :D
Il capitolo può sembrare povero di azione, è vero, ma a livello psicologico è molto interessante.
Capitan Potter per la prima volta dalla morte dei genitori prova qualcosa per un'altra persona, e la cosa lo scombussola un pò, soprattutto perché Draco non solo è suo prigioniero ma anche erede al trono di Inghilterra (e nipote di chi gli ha ucciso i genitori, secondo me). Non pensava che il principe potesse reagire così, freddandosi e chiedendosi a riccio, e quindi si impone (anche se non so con quanto successo ^^") di tornare con la mente al suo obiettivo principale: il medaglione.
Per quanto riguarda Draco, cos'é 'sta storia del compito da svolgere? Che si sia fatto imprigionare apposta per conto di suo nonno? Che sia una spia? D: Oddio no ti prego... non dopo quel bacio dolcissimo... non dopo questo pianto silenzioso nella notte che esprime tutta la sua confusione interiore... aww Draco *-* come faccio però a non amarlo? <3
Un bacio, e al prossimo capitolo ^^

22/12/14, ore 16:15

Il capitolo mi ha lasciato con molte domande in testa. Hai scritto che Harry si dà alla pirateria ma qualche giorno dopo trova la mappa in casa: ma la casa non l'aveva lasciata per darsi alla pirateria? ^^'
Harry sa chi ha ucciso i propri genitori, ma il perchè? Se erano rispettati così tanto da far sì che i reali collaborassero con loro, perchè eliminarli? Cosa avevano scoperto di così importante da costare loro la vita? D:
Se ho fatto bene i calcoli, il re a quel tempo doveva essere il nonno di Draco, che ora è sulle tracce dello stesso medaglione che cerca Harry (deduco che sulla mappa ci sia il disegno dell'oggetto, altrimenti mi chiedo come il pirata sappia che porta il simbolo della sua famiglia ^^')... ma perchè? Come fa il re a sapere della sua esistenza? Che Giorgio I sia implicato con la morte dei Potter? D: *giuro le domande sono finite*
Passando a Draco e capitan Potter: il tragico passato di entrambi è un punto di incontro per le loro anime solitarie; Harry dopo la confessione è molto fragile e trova nel principe un'ancora di salvezza. Aww ma quanto è dolce questo bacio? *.* Aspetto con ansia gli sviluppi!
Grazie, buon Natale anche a te! :D Un bacio

14/12/14, ore 14:07

Draco si è reso conto che capitan Potter è molto più interessante di un qualsiasi piano di fuga ^^ Essendo l'erede al trono, Draco è senza dubbio cresciuto nel lusso, e penso non gli sia mai stato negato nulla: Harry, per la prima volta, non gli ha dato quello che voleva -ovvero il suo passato- e una sfida del genere per il nostro principino sarà molto... stimolante, per così dire xD La curiosità sta dilaniando anche me però... ah Draco quanto ti capisco!
E ora che anche tuo padre è arrivato sull'isola, cosa accadrà? D: La storia continua a intrigarmi un sacco!
Un bacio :*

07/12/14, ore 20:14

Ciao ^^ Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi sta piacendo davvero tanto, è molto originale oltre che scritta bene! Harry in veste di pirata dal misterioso passato mi ha subito incuriosito, per non parlare dell'avvenente erede al trono d'Inghilterra -Draco è così... Draco *.* Chissà cos'è ciò che sia Harry che il re stanno cercando e perché... vedremo gli sviluppi, e anche se Draco riuscirà a fuggire (ma non credo ^^')
Questi occhi smeraldo e argento sempre per la testa, aww quanto adoro questo loro reciproco interesse che spero si trasformi in qualcosa di più <3
Al prossimo capitolo, un bacio :*

27/11/14, ore 15:10

Ciao,mi piace questo capitolo :) Harry ha temuto che fosse morto Draco forse dovrebbe iniziare a pensare il perchè @_@

17/11/14, ore 03:29

***-Sono Draco Lucius, nipote di re Giorgio I e unico erede al trono- rispose, con altezzosità. -Bene, vostra altezza. Questa su cui vi trovate è la Saetta ed io sono il suo capitano. Capitano Harry James Potter, per servirvi –disse, con un sarcastico inchino- e voi, adesso, mi appartenete.*** Ahahahah. Anche come nipote di Giorgio I , nella prima metà del settecento, Draco non si smentisce mai. Mi hai fatto morire immaginando Malfoy dire quelle cose e la risposta di Harry? Oddio, sono morta dal ridere. Bello, una ventata d'aria frescaaa. Un qualcosa di diverso finalmente. Poi, non è scritta male. Quindi ... io ci sono sono e ti seguo :D. Corro al secondo capitolo!

15/11/14, ore 14:31

Ciao eccomi di nuovo qui allora il capitoloè vero che è corto ma interessante. Si interessante perchè si nota di già che Harry e Draco stanno pensando l'uno all'altro e questo mi piace da impazzi anche se non si può parlare di amoro ma di interesse reciproco e lo adoro complimenti per come li hai descritti che posso dire ancora mm... Nulla perchè ho gia detto tutto ciaoooo alla prossima XD
Kandasebastian Love

08/11/14, ore 13:29

Ciao volevo farti i complimenti il capitolo mi è piaciuto moltissimo harry pirata è spettacolare mi piace molto. Ma è draco lucius e basta o anche draco lucius malfoy? No perchè ho notato che non hai messo il cognome comunque è davero carino il capitolo. XD ciao ciao alla prossima
Kandasebastian Love