Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giny    29/09/2015    1 recensioni
La storia si svolge in un universo alternativo. Harry è un pirata, che vuole vendicarsi contro il re Giorgio I d'Inghilterra e un giorno, meditando un attacco alla nave inglese, la soluzione sembra cadere dal cielo, sottoforma di un avvenente aristocratico... spero di avervi incuriositi, buona lettura! :)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta fatto ritorno a Londra, furono organizzate le esequie, in grande stile, per Giorgio I, nonostante il disappunto di Draco e anche una cerimonia in onore di Thomas Stevenson e di coloro che erano morti durante l'attacco dei pirati.
Quanto a Draco, fu organizzata una grande cerimonia in suo onore, durante la quale fu ufficialmente designato come nuovo re d'Inghilterra.
Quanto ad Harry, aveva ottenuto da Draco che la legge sulla pirateria, fatta apposta da suo nonno per tenerlo ulteriormente lontano da Londra, venisse annullata, ma c'era dell'altro.
-Insomma vuoi dirmi di cosa si tratta?- chiese un esasperato Harry a Draco, mentre i loro corpi erano avvolti dalle sontuose coperte del letto a baldacchino.
-Assolutamente no, dovrai aspettare fino a domani- rispose il re con un ghigno divertito sul volto.
-Sei insopportabile, a volte...-
-Solo perchè so che la sorpresa ti piacerà- con un ampio sorriso soddisfatto Draco.
Harry lo guardò a lungo, come per carpire quella fantomatica sorpresa dallo sguardo del re.
-E va bene, aspetterò...- scuotendo la testa rassegnato e facendo ridere il compagno.



Il giorno seguente, all'ora stabilita, il pirata si presentò a palazzo.
Entrato nella grande sala, vide un lungo tavolo, attorno al quale erano riuniti alti rappresentanti di varie cariche politiche e a capo di tutti, ovviamente, Draco.
-Oh Harry, vieni- sorridendo il re e invitandolo a raggiungerli.
Harry fece un cenno del capo e prese parte alla tavolata, nonostante fossero alcuni anni che mancava dall'ambiente di corte e si sentiva un po' a disagio.
Ad un tratto, Draco fece un cenno ad uno degli uomini e quello si schiarì la voce.
-Abbiamo analizzato a lungo la vostra situazione, signor Potter. Come potrete comprendere, gli anni da voi trascorsi a praticare atti di pirateria non giovano certo a vostro favore-
Harry spostò subito lo sguardo su Draco, il quale lo rassicurò con un sorriso e un cenno del capo.
Il pirata tornò dunque ad ascoltare l'uomo.
-Tuttavia, non possiamo non tenere in considerazione i servigi da voi resi al regno d'Inghilterra negli anni passati. Siamo dunque riuniti oggi per farvi una proposta-
Harry a quel punto si illuminò e rivolse una fugace occhiata a Draco, per poi tornare all'uomo e fargli cenno di proseguire.
-Vi proponiamo di diventare comandante della marina reale inglese, servendo il regno d'Inghilterra e il vostro re. Naturalmente, potete prendervi del tempo per rifletterci e...-
-Accetto- rispose prontamente Harry, interrompendo l'uomo, che restò sorpreso dalla sua immediata disponibilità.
-Beh allora direi che abbiamo concluso, per oggi. Sarete convocato successivamente per l'ufficializzazione burocratica- con un leggero sorriso l'uomo.
Tutti loro poi si congedarono, lasciando il re e il pirata da soli nella stanza.
Draco si avvicinò ad Harry e quello gli buttò le braccia al collo.
-Non immaginavo fosse una cosa così bella. Grazie-
Draco sorrise contento, mentre i capelli corvini dell'altro gli sfioravano il viso.
-Pensavo solo che tu meritassi di riprendere il posto che ti spettava- accarezzando il volto del pirata -E poi pensavi veramente che, adesso che sono bloccato qui, ti avrei lasciato libero di scorrazzare in giro con la tua nave?- ridendo ed Harry rise con lui.
-Ti amo-
-Anch'io- sussurrò Draco, facendo incontrare le loro fronti e i loro nasi.


Allooooraaaaa, adesso è davvero finita e come la fine di ogni storia mi dispiace un po' :( finalmente Draco è diventato re, ogni cosa è tornata al proprio posto ed Harry è diventato comandante della marina, alla faccia del (vecchio) re U.U beh che dire se non GRAZIE, grazie a chi ha seguito questa storia dal primo capitolo, a chi ha recensito, a chi l'ha inserita tra le preferite e soprattutto grazie alla mia Simo, senza la quale questa storia non esisterebbe, grazieeeee :******* <3 <3 <3 <3 <3 Spero di ritrovare tutti voi presto in una nuova storia con la nostra coppietta felice, a presto!!!!!!!!!! ^_^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny