Ricordi di bambino
di NiraMalfoy

23/10/08, ore 20:26

Ciò che mi ha invogliato a leggere la tua storia è stata l'introduzione: l'infanzia di Deidara, un personaggio che adoro, è raro trovarla descritta nelle fanfiction. Già nel manga, purtroppo, non viene citata in alcun modo, quindi trovo che la tua idea di riportare momenti dell'infanzia di Deidara sia molto originale e intrigante. (e il fatto che siano flash-fic, poco impegnative da leggere per una pigrona come me aumenta la mia voglia di leggerla, ma questo è un altro discroso. xD) Comunque, come primo capitolo mi è piaciuto molto: sei subito partita dal "problema" principale di Deidara, quello che molto probabilmente gli ha rovinato l'infanzia o comunque il suo relazionarsi con gli altri, ovvero le bocche sulle mani e sul petto. Una flash-fic per un flash di dolore, di sorpresa e di novità per un bambino, mi ha affascinato molto. All'inizio devo ammettere che non ho capito granché: pareva che le bocche fossero spuntate da un giorno all'altro, mentre invece, molto probabilmente, Deidara le aveva sin dalla nascita. Poi arrivata alla fine ho capito, ed ho apprezzato come tu abbia reso le bocche un "problema" che non si è manifestato subito ma all'improvviso, spezzando l'infanzia di Deidara. Mi piace il tuo stile, così come la fic che, seppur breve, affascina e si dimostra particolare e molto bella. Complimenti. ^^

23/10/08, ore 18:52

oh, qulcun'altro che ama deidara....io ho sempre sognato di vederlo moccioso! sto ancora pregando che il kishi ci ripensi, lo faccia resuscitare e ci mostri uno dei suoi soliti flashback tragici sulla sua infanzia^^ vabbè, tralasciando i miei sogni stupidi e irrealizzabili (ecco, che è meglio n.d.miasecondapersonalità), volevo uno, ringraziarti per avermi reso felice, 2 complimentarmi perchè è davvero scritta bene. questo deidaruccio piccino e il problema delle bocche è tenerissimo, mentre l'immagine che rendi è incredibilmente vivida. qmorale della favola: in bocca al lupo, io aspetto la prossima^^ a preso, besos

23/10/08, ore 16:50

AAAAAAAAAAAHHHH che belloooo Deidei piccolo piccolo è coccolosissimo ed è uno dei miei personaggi preferiti, quindi ogni fafnic che lo riguarda mi interessa sempre, se poi è bella e originale come questa...hihi non vedo l'ora che vada avanti!!! baci Liby_chan