Una Strana Convivenza
di Beta Chan

08/11/14, ore 21:23

Sorellona!!!
Sono di nuovo qui pronta a recensire!!
Kary & Hiky....AWWWWWWWWWWWWWWWWW *----------*
Mentre leggevo stavo SCLERANDO e un mio amico mi prendeva per matta e stava per chiamare la polizia! XD (?)
Mhhh...Aoi, te l'ho già detto: HIRAKU É SOLO E SOLAMENTE DI KARIYA!! U.U
Come sono pucciosi insieme (forse l'ho già detto, ma ti tocca subire le mie dolciose stupidate! (?))
Mi é piaciuto un sacco il finale, il piano di Masaki era GENIALE! G-E-N-I-A-L-E!!
Troppo bello il finale! Stavo SCLERANDO. Okay? Okay! v.v

Ora ti lascio!!.
Scusa per il commento breve e per eventuali errori di scrittura ma sono da cell! (MADOGNA!! MALEDETTO CELLULARE!! :D (?) O.o)
Ciao sorellona balcone!!
A presto
~Chiara-chan ❤ ^•^

08/11/14, ore 18:30

Stavo tranquillamente leggendo questa storia, e all'improvviso...
Si sono baciati di nuovo!!! E si sono dichiarati!!!
Ceh, tutto ciò è assolutamente meraviglioso! *MasaHika is the way (?)*
Ciao Beta-chan ~ todo bien?
Io sto benissimo, questa storia mi ha rallegrato la giornata ^.^
Che carino Hikaru che all'inizio vuole letteralmente fare scambio d'identità con Masaki e indossa i suoi vestiti ~ mi ero dimenticata che avevano ancora i capelli "invertiti", lol.
E poi che quando i due escono a fare shopping Hikaru vuole andare nel negozio di giochi ~ del genere, anche all'università lui resta sempre uguale.
E al cinema riesce ad intromettersi anche Aoi ~ ma questo non conta ^.^
Complimenti, ancora un bellissimo lavoro ~
Bacioni,
Marina Swift <3

08/11/14, ore 13:37

Oddio sei vivaH!
Ti davo per dispersa çç e mi stavo giusto chiedendo quando aggiornavi e quale brutto fantasma ti aveva rapito(?)
Scherzo, sappiamo tutti che è colpa della connessione u.u
Oppure non accedi perchè ti assillo troppo con le mie recensioni sexy u.u"
Okaaaay, lascia perdere questi scleri dovuti alla gioia delle scuole chiuse :"

Passiamo alla recenZione :'3
Dunque, tu con sti due vuoi uccidermi, ceh.
Mi piacciono troppo sotto ogni punto di vista.
Ecco l'effetto collaterale nello stare troppo appresso a Hikaru: la pucciosità, mi sembra palese u.u" Non trovi sia adorabile questa faccina?
u.u"
Masaki ormai è stracotto del viola- turchese, mi mancherà la sua sadicità avuta in questi 20 anni çç
Vabbè, è sadico ancora, ma l'amore è imbattibile. E come si dice... Gli opposti si attraggono! Yep!
Insomma, in questo capitolo sono stati dolcissimi.
Hikaru, come al solito, vuole fare di testa sua andando a sbattere ad ogni negozio anormale e il povero Kariya è costretto ad assecondarlo.. Poverino :3
A proposito di Kariya... KARY? No, io sono morta hahahaha :'3 Ma ste idee? Beta, Hikaru sta contagiando anche teeH!
Scherzo, in fondo il nomignolo è kawaii... Strano, ma kawaii u.u"
E poi, oddio, è...è...è comparso Kyousuke! C'era Kyokyo <3 asdfghjkklcm e.e
Quant'è cucciolo çç Come si fa a non amarlo? COME?
Soprattutto in questo capitolo che sembrava un disagiato! Ti giuro che mi sono piegata in due dalle risate hahahahaha!
Tsurugi da Mrs Boings, io sclero forte xD Me lo immagino benissimo là dentro, per sfuggire dalle grinfie di Tenma..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO CAVALLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
MuoroooooH x°
La KyouTen dominerà il mondo... Ovviamente con la MasaHika e la RanMasa, non c'è dubbio u.u

Inutile dire che sto detestando Aoi come non mai.
Lasciali in pace una volta per tutte, canepollo!
Ma io me la prendo anche con Hikaru che cerca di coinvolgerla... Kary, pensaci tu! çç

E poi che dire? Ah sì, la mia parte preferita!
La scena del cinema.
Quanta tenerezza.
Q U A N T A  T E N E R E Z Z A.
Quel piano di Masaki per conquistare Hikaru è stato stronzo ma nello stesso tempo stupendo, mi sono commossa :'3
Sono troppo giovane per morire! Ho solo tredici anni, e ho tante storie da terminare! Non essere così crudele con i miei feels çç
Il modo in cui si sono dichiarati è stato così sensuale(?), no ceh, quelle parole sussurrate mi hanno fatta sclerare.
Per non parlare poi del bacio, oddio che teneri.
In quel momento ho visto tutto rosa(?) e tanti cuoricini fluffuosi che volteggiavano nell'aria(?)

Infine ti dico che hai scritto benissimo come al solito, in fondo anche la tecnica di scrittura è fondamentale per una storia. Rende tutto più invogliante e appassionante, direi che ci siamo eccome! <3
Sei migliorata tanto dalla prima volta, complimentissimi ^^

Forse questa recensione è stata più corta delle altre, ma accettala lo stesso(?) u.u"

E poi boh, ti auguro una buona connessione internet perchè io devo sentirti più spesso u.u
Uh a proposito, vedo che hai cambiato la tua bio o.o
E' davvero bella e molto arg(?), dico davvero. E' come se fossi passata da bimba pucciosa che passeggia allegramente su un prato fiorito a rockettara ardemente selvaggia e sadica(?)
Probabilmente per il solo fatto che hai cambiato colori, carinooooooH!
Non la prendere come un'offesa, perchè mi piace moltissimo <3

Ora scappo, fatti sentire çç
Sayonara Betina(?)
Benna u.u"

08/11/14, ore 13:29

Ciao Betaaa! ∽
Uuuuu, sono davvero la prima a recensire? :3
È che aspettavo davvero da tanto TROPPO tempo questo aggiornamento ♥
Oh, come ti capisco per internet. Io solamente ora posso dire di aver risolto i miei problemi con la linea **

Comunque, comunque, tornando alla fic... SI SONO DICHIARATI! SIIIIIIIIII! *3* *3*
Tanto tanto love e tanti tanti hearts nell'aria (????) Tié Aoi, beccati questo! u.u
Giuro che stavo morendo nella scena in cui Hikaru trascina Masaki nella piscina con le palline. Adoro il modo in cui descrivi i due personaggi, davvero. Non smetterò mai di ripetere che sei unA geniA (??????) ♥

Per il resto il testo è scritto, come sempre, egregiamente. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Vorrei non finisse mai questa fic TAT ♥

A prestoprestissimo! ♥♥♥♥
Fanny