Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Beta Chan    08/11/2014    4 recensioni
[MasaHika][RanTaku, HamaHaya & KyouTen con accenni][La prima fic che scrivo O//////O]
"In una fresca serata d'autunno, Kariya Masaki era intento a rilassarsi nel suo piccolo appartamento universitario, guardando un po' di televisione.
Ad un certo punto il campanello suonò.
Kariya aprì la porta in modo titubante e vide il suo più grande compagno di sventure, Hikaru Kageyama sulla soglia dell'abitazione con un sorriso amabile stampato in volto e cinque grosse valigie al suo fianco.
Che cosa stava succedendo? Perché lui era lì? Masaki proprio non lo capiva...
Ma gli fu tutto chiaro poco tempo dopo.
A quanto pare, Hikaru era riuscito a farsi cacciare dal suo appartamento universitario, aveva bisogno di aiuto, e lui doveva ospitarlo.
Kariya sbuffò e lo guardò in modo nervoso... consapevole, che il suo fastidioso amico sarebbe diventato da lì a poco tempo il suo coinquilino."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10) Giro di shopping  

<< Sei pronto Hikaru?! >>
 domandò scocciato per la cinquantunesima volta Masaki, sbuffando sonoramente.
 << Solo un'attimino! >> gli rispose tranquillo Kageyama da camera sua.
 Kariya mugugnò qualcosa di incomprensibile, e andò a passo lento nel salotto, dove si buttò di peso sul soffice divano rosso.
 Se entro cinque minuti Hikaru non era pronto... se ne sarebbe andato da solo. Poco ma sicuro.
 Sbuffò per l'ennesima volta, e si passò una mano tra i capelli viola, ripensando nuovamente a quello che pochi giorni prima era successo ai due coinquilini:
 Tinte sbagliate e colori diversi in testa.
 Magari... chiunque altro essere umano sulla faccia della terra, avrebbe di già "strozzato" il suo compagno per il danno che aveva fatto... ma Masaki, stranamente, l'aveva presa abbastanza bene.
 Dopotutto... il colore viola gli donava, a parer suo ovviamente.
 Si sentiva più "vicino" ad Hikaru con questi nuovi capelli.
 Il turchese-viola stava vivendo un periodo in cui ogni cosa violetta, che si trattasse di fiori, oggetti, o altro... attirava fortemente la sua attenzione, e lo faceva sempre pensare a quella dannata peste che aveva come coinquilino.
 << Eccomi!! Sono pronto Masaki! >>
 Disse ad un tratto Kageyama dopo mezz'ora, comparendo sulla soglia della porta e sorridendo amabilmente a Kariya.
 << Ma quelli sono...? >> domandò incuriosito e perplesso al tempo stesso il turchese, osservando attentamente i vestiti che Hikaru aveva addosso:
 Una t-shirt verde mela, dei jeans stretti e scuri, e delle converse nere un pò logore e consumate sulla punta.
 Il ragazzo spalancò per un attimo gli occhi.
 Quelli erano i suoi vestiti senza ombra di dubbio... perchè diamine Kageyama li aveva indossati?
 << Si Kariya, non fare quella faccia. Sono i tuoi vestiti! >> gli rispose infine il violetto-turchese, precendolo e facendogli l'occhiolino.
 << Perchè cavolo te li sei messi?! >> sbottò infasitidito Masaki, guardando male Hikaru... che in quel momento era fin troppo odioso.
 << Oh beh... non lo so. Pensavo che fosse divertente provare a scambiarci d'identità qualche volta... >> gli disse infine il violetto-turchese, assumendo un adorabile broncio sul viso paffuto.
 << Umhp. Pensavi male! >> gli rispose gelido Kariya, arrossendo leggermente.
 Doveva ammetterlo:
 Kageyama con quell'espressione ingenua in volto era la cosa più dolce che avesse mai visto...
 << A-Andiamo?! >> Gli domandò subito dopo Masaki, riprendendosi da quei pensieri imbarazzanti.
 Hikaru annuì felicemente, e insieme uscirono dal piccolo appartamento universitario per andare alla ricerca di guai nel cuore della loro grande città.
 << Oddiooo! Entriamo lì dentro?!? Ti preeeeego!! >> supplicò dolcemente Kageyama al suo coinquilino, dopo un ora di "pazze" compere assurde, in cui il violetto-turchese aveva comprato le cose più assurde e bizzarre del pianeta.
 Kariya guardò curioso l'edificio che aveva attirato così tanto l'attenzione del suo compagno...
 E quando lo vide, rimase fortemente perplesso.
 Una gelateria.
 Il "fatidico" negozio era niente meno che una banale, piccola e squallida gelateria?!
 Era strano tutto ciò... fin troppo.
 << Okay. Devo ammettere che un gelato va anche a me! >> gli rispose infine il turchese-violetto, dopo un breve attimo d'esitazione.
 Era davvero insolito che Hikaru chiedesse una cosa così... così normale, come un semplice e innocuo cono gelato.
 Ma dopotutto... Masaki doveva approfittare della situazione. Magari in futuro più lontano, una richiesta così "banale" da parte sua... non gli sarebbe mai più capitata.
 Quindi era meglio godersi quegli insoliti momenti di pace e non lamentarsi più di tanto.
 <<  Ma che dicii! Io indicavo l'altro negozio!! >>
 Gli disse ad un tratto il violetto-turchese, indicando con l'indice della mano un gigantesco locale con scritto a grandi lettere:
 " Mrs Boing! Il gioco del divertimento! "
 Kariya non sapeva se ridere o piangere...
 Non era possibile che il suo coinquilino fosse così infantile. Questo proprio non lo sopportava.
 Così sbuffò per l'ennesima volta, pronto a controbattere subito quella snervante richiesta, ma fu preceduto dalla vocina squillante di Hikaru.
 << Mmmh... vabbeh, là possiamo andarci anche dopo. Un bel gelato va anche a me, sai Masaki?! >> gli disse infine Kageyama, trascinando l'altro sventurato dentro la gelateria.
 Kariya sbuffò, e dopo aver preso il cono gelato, uscì a grandi passi dalla piccola gelateria della città, sedendosi svogliatamente su una panchina.
 Hikaru fece lo stesso, e insieme finirono velocemente la loro gustosa e dolce merenda.
 << Andiamo...? >> domandò ad un tratto il violetto-turchese, guardando intensamente il suo compagno.
 Kariya arrossì lievemente, e si perse nell'osservare le iridi marroncine del suo coinquilino...
 Erano così profonde, così grandi, così scure...
 Così diverse dalle sue feline e dal taglio tagliente e netto.
 << M-Masaki... >> disse infine Hikaru, arrossendo anch'esso vistosamente.
 Il turchese-violetto lo guardò con aria interrogativa, chiedendosi il perchè di tanto imbarazzo da parte del suo compagno.
 << Cosa c'è..? >> Chiese di rimando Kariya, avvicinandosi di più a Kageyama.
 Il violetto-turchese rimase zitto, e intrecciò delicatamente la propria mano con quella di Masaki, azzerando infine le loro distanze con un lento bacio a stampo.
 << H-Hikaru... >> mormorò con un filo di voce il turchese-violetto, guardando il suo coinquilino con occhi sgranati.
 Di certo... non se lo aspettava...
 Non pensava affatto che un ragazzo come Hikaru avesse tutta questa iniziativa...
 << Sai Kariya... tu mi... >> il violetto-turchese fece per parlare, ma venne interrotto da una sagoma femminile che sfrecciò intorno ai due, e si mise in mezzo.
 << Ehii ragazziii! >>
 A riportarli alla realtà fu la fastidiosa vocina del peggior incubo di Masaki: Aoi Sorano.
 << C-Ciao Aoii! >> la salutò felicemente il violetto-turchese, dopo un attimo di estremo imbarazzato dovuto al precedente contatto con il suo compagno.
 Kariya borbottò qualcosa di incomprensibile, e guardò gelido Sorano, la quale fece lo stesso con lui.
 Di certo... l'aveva fatto apposta. Poco ma sicuro.
 Era venuta a interromperli per non farli dichiarare.
 Magari molti non ci credevano, ma Aoi Sorano sapeva essere molto vendicativa se voleva.
 << Che fate di bello??  >> Domandò infine la corvina, assumendo la sua solita espressione dolce e solare.
 << Mah, niente di che... stiamo andando da Mrs Boings, vuoi venire con... >> ma Hikaru non fece in tempo a finire la frase che Kariya lo precedette, tappandogli la bocca.
 << Nooo! Ora noi torniamo a casa. Ciao Sorano!! >> disse infine il neo-violetto, trascinando via dalla ragazza Kageyama.
 << Ma cosa dici Masaki?! Non è vero che andiamo via!! >> gli urlò di rimando il tenero Hikaru, che in quel momento era più confuso che mai.
 << Ma che cavoloo! Ci vuoi stare zitto una buona volta?!? >> Gli disse infastidito Kariya, portando via il violetto-turchese da Sorano.
 Finalmente l'aveva seminata... quella noiosa stalkeratrice corvina che tanto odiava.
 << Mi spieghi perchè siamo andati via?!? Io volevo continuare a parlare con Aoii!! >> Gli disse contrariato Kageyama, guardando perplesso il suo coinquilino.
 << Diamine... perchè tu mi piaci Hikaru! Lo capisci questo?!? Sono geloso! >> Urlò ad un tratto Kariya, non rendendosi conto di ciò che effetivamente aveva appena detto.
 Riformulò una seconda volta la frase nella sua testa... e quando comprese le parole, arrossì vistosamente.
 Cosa aveva appena fatto?!?
 Ma era stupido o cosa...? Perchè aveva esternato così tanto le sue emozioni?
 Masaki si diede dello stupido.
 Di certo... aveva appena rovinato tutto.
 << M-Masaki... i-io... >> Mormorò infine il neo-turchese, facendo prima una piccola pausa, e poi riprendendo a parlare.
 << Ehii! Un'attimo! Ma quello non è Tsurugi?!? Cosa ci fa qui da Mrs Boings?!? >> domandò ad un tratto Kageyama, con un velo di curiosità e divertimento nella voce.
 Kariya osservò il ragazzo dai capelli blu, totalmente perplesso.
 Insomma... cosa ci faceva Tsurugi Kyousuke in un negozio per bambini?!
 Il blu era sempre stata una persona misteriosa, seria, riservata e terribilmente matura...
 E allora... cosa ci faceva lì? "Nel mondo del divertimento"?
 << Kyousukeee! >> urlò ad un tratto Hikaru, facendo voltare di scatto il misterioso ragazzo.
 << Cosa ci fai qua? >> gli domandò infine Masaki, ghignando divertito.
 Il ragazzo dai capelli blu sgranò gli occhi giallastri, in cerca di qualche probabile scusa... ma non gli venne in mente nulla.
 << Umh... non è come pensate... cioè, è una lunga storia... si insomma, d-devo andare! >>  disse di rimando Kyousuke, girandosi sgarbatamente e allontanandosi dai due coinquilini.
 Kageyama guardò perplesso Kariya.
 << Secondo te cosa ci faceva qua? >> domandò infine il neo-turchese al neo-violetto.
 << Bho... non lo so... anzi aspetta! Quello non è Tenma?! >> gli rispose di rimando Masaki, guardando curioso Matsukaze, a pochi centimetri da loro.
 << Oh! Ciao ragazzi!! Non pensavo di trovarvi qua... avete per caso visto Tsurugi?? >> gli domandò ad un tratto il castano, avvicinandosi ai due e sorridendo sbigottito.
 << Si. E' andato da quella parte... >> gli risposero insieme i due compagni.
 << Ah okay! Graziee! Kyousukeee! KYOUSUKEEE! >> urlò tutto ad un tratto Tenma, facendo voltare tutti i passanti, e Tsurugi stesso... il quale iniziò a correre come un forsennato, per scappare dalle grinfie del castano.
 << Ecco è scappato... scusate ragazzi, ma ora devo proprio andare. Tsurugii!! Aspettamiii! >> urlò nuovamente Matsukaze, correndo a più non posso alla ricerca del ragazzo dai capelli blu.
 Masaki ghignò divertito.
 Povero Kyousuke... stare un'intera giornata con quell'energico rompiscatole di Tenma, era davvero un'impresa colossale.
 << Che facciamo adesso? Perchè sei voluto venire qua? >> domandò infine Kariya, riprendendosi dai suoi pensieri e guardando interrogstivo Kageyama.
 << Umh... volevo andare nella piscina, quella con le palline... hai presente?! >> gli rispose prontamente il suo coinquilino, con voce allegra e desiderosa.
 Il turchese-violetto chiuse gli occhi.
 Davvero era così infantile...?
 Come faceva a divertirsi ancora con questi giochetti da bambini?! Addirittura con la piscina piene di palline di gomma!
 Era troppo per Kariya... troppo.
 << Beh! Divertiti da solo, io non ci vengo. Scordatelo!! >> gli rispose di rimando Masaki, sbuffando infastidito.
 << Oh! Eddaii! Ti preego! Fallo per me! Kary io ti voglio tanto bene!! >> disse contrariato Hikaru, cercando di persuadere il suo coinquilino a venire con lui.
 << Aspetta... come cavolo mi hai chiamato?! Kary?! KARY?! Ma da dove ti vengono questi nomi!! Non provare a chiamarmi mai più così! >> gli rispose arrossendo lievemente, il neo-violetto.
 Insomma... va bene Masaki, va bene Kariya... ma "Kary"... diamine no. Era un soprannome "osceno".
 << Daii! E' tanto carino! Karyy! Io lo trovo tanto dolce!! Ti prego, posso chiamarti così?!? >>
 Gli domandò nuovamente Kageyama, mettendo in  volto un adorabile broncio, e sfoggiando un paio di occhioni da cucciolo.
 << Scordatelo. >> gli rispose netto Masaki, determinato a non lasciarsi influenzare dalle suppliche di Hikaru.
 << Facciamo così! Io non ti chiamo più "Kary" e tu vieni con me a fare un "tuffo" nella piscina con le palline! Che dici?!? >> domandò nuovamente il neo-turchese, con voce determinata e autoritaria.
 << Umh... bho non... >> Kariya fece per parlare, ma venne preceduto dalle braccia di Hikaru, che lo trascinarono fino al bordo della piscina, per poi buttarcelo dentro.
 Kariya chiuse di scatto gli occhi felini, e quando li riaprì, si ritrovò la visuale piena di palline gialle, rosse, blu e verdi.
 Si alzò un attimo in piedi, e sprofondò di nuovo in quell'ammasso di colori, imprecando contro se stesso per aver accettato la folle idea di andare in quell'insolito luogo.
 << Aaaah! >> Hikaru urlò, e si lanciò con un goffo balzo nelle palline colorate, investendo completamente Masaki e atterrando sopra di esso.
 Kariya mormorò un soffocato "Ahi" sotto il peso del suo coinquilino.
 Poi se lo scrollò velocemente di dosso, e lo guardò infuriato.
 << Mi dici che diamine ti è saltato in mente?! Ora esco di qui!! >> sbuffò contrariato il neo-violetto, affrettandosi a raggiungere il bordo della piscina.
 << Nooo! Ora tu stai qua con mee! >> lo supplicò Hikaru, mettendosi davanti al suo compagno, e lanciandogli le palline della vasca.
 << Ma che cavolo fai?!? >> gli domandò in modo scorbutico Kariya, coprendosi il volto con le mani.
 << Guerra all'ultima pallina?! Chi vince paga la cena?! >> urlò ad un tratto Hikaru, saltando completaente addosso al suo coinquilino, con l'intento di vincere la "battaglia" che si era appena creata.
 << Va bene. Ci sto! Kariya Masaki non si sottrae MAI ad una sfida!! >> rispose prontamente il ragazzo, immergendosi in una strana lotta con Hikaru, fatta di un miriade di palline colorate.
 Ma che purtroppo durò molto poco... perchè i due coinquilini furono cacciati dal negozio, per la troppa confusione fatta.
 << Questa è la settima volta che ci cacciano da un locale per colpa tua!! >> sbuffò arrabbiato Kariya, prendendosela con Kageyama.
 << Uff... e dai, mi dispiace... >> gli rispose infine il tenero Hikaru, fermandosi di colpo in mezzo alla strada.
 << Cosa c'è? >> Masaki lo guardò incerto.
 << Andiamo al cinema?? Poi torniamo subito a casa! Ti prego!! >> lo supplicò infine il neo-turchese, inginocchiandosi davanti a Kariya.
 << Okay. Perchè no... >> disse di rimando il turchese-violetto, facendo un piccolo sorriso al suo coinquilino, ed entrando insieme a lui dentro al locale.
 Masaki aveva una gran voglia di andare al cinema... era da molto che non ci andava, e non vedeva l'ora di guardare il film.
 << Cosa guardiamo?? >> chiese infine Kageyama al suo compagno.
 << Umh.. non saprei. E' appena uscito un film nuovo, dovrebbe essere di avventura. Che ne dici, guardiamo quello? >> domandò nuovamente Kariya al neo-turchese.
 Hikaru annuì, pagarono il biglietto, presero i pop corn ed entrarono finalmente nella spaziosa sala.
 Masaki sprofondò nella comoda sedia della sala, e cominciò a guardarsi intorno...
 Guardò dietro di se, e quasi non cadde dalla poltroncina, alla vista di Aoi Sorano.
 Cosa diamine ci faceva là?!?
 Li aveva forse seguiti?
 << Ehii ciao Sorano! >> La salutò gioioso Kageyama. Aoi le sorrise, e poi guardò Kariya, lanciandogli la sua solita occhiata gelida, e mormorandogli un minaccioso "ti tengo d'occhio".
 Il neo-violetto deglutì a fatica, e si apprestò a guardare davanti a se, il film appena cominciato.
 Eppure non riusciva a concentrarsi su di esso... sentiva gli occhi cerulei di Aoi trapassargli la testa e guardarlo dentro.
 Masaki ebbe un brivido, e dopo mezz'ora d'inizio film, iniziò a pensare ad un piano per conquistarsi definitivamente Hikaru, sotto gli occhi attenti di Sorano.
 E poi... tra la pausa fra il primo e il secondo tempo, ebbe un'illuminazione.
 Il turchese-violetto fece finta di sbadigliare e come da manuale, passò cauto una mano sulla poltroncina di Kageyama, dopodiche allungò la mano sulla spalla del neo-azzurro, e lo attirò leggermente a se.
 Hikaru rabbrividì a quel contatto, e poi si rilassò... sorridendo in modo imbarazzato a Masaki.
 Intanto Kariya ghignava soddisfatto, si gustava felicemente le imprecazioni silenziose che venivano da dietro da parte di Aoi.
 Passò un'altra ora solitaria, e finalmente il film era giunto alla parte finale, quella più sentimentale... dove i due ragazzi, Adam e Lindsey si ritrovano e confessano i propri sentimenti per l'altro.
 << Ohw... >> Mormorò infine Kageyama, quando i due protagonisti si diedero un lungo bacio.
 Masaki arrossì lievemente, e si decise ad attuare l'ultima parte del suo piano.
 Così si sporse velocemente verso Hikaru, lo guardò piano negli occhi, e fece combaciare le sue labbra screpolate con le sue morbide e soffici.
 Poi chiuse gli occhi, e si lasciò completamente andare a quel momento...
 Era così bello baciare quella piccola "peste viola"...
 Così puro, così passionale, così magnifico...
 << Hikaru... t-tu mi piaci... >> mormorò infine Kariya al suo orecchio, facendolo rabbrividire.
 << Piaci anche a me, Masaki... >> gli rispose di rimando Kageyama, baciando a sua volta il suo coinquilino.
 Il turchese-violetto sospirò leggermente, e approfondì quel bacio con la lingua.
 Poi sorrise soddisfatto.
 Ormai era fatta.
 Aoi Sorano non era più di alcuna minaccia.

 

Angolino del medesimo arcobaleno

 Salve a tutta la grandissima popolazione di Efp!!
 Sono Beta-Chan, e per chi se lo sta chiedendo...
 NO. Non sono morta.
 E' solo che ho una connessione Internet che non fa altro che fare capricci e bizze, e quindi mi scuso ancora una volta per l'abominevole ritardo.
 Non ci posso fare niente purtroppo! Sorry!
 Per quanto riguarda il capitolo... dico solo una cosa:
 KARY is the best xD
 Hiky & Kary are the loovee! (?)
 (No, non sto per nieeente bene. Okay? U.U)
 Poi che dire?! Ah si!
 Dopo questo penoso sclero... ditemi VOI cosa ne pensate di questo nuovo capitolo, che di normale non ha niente (?)
 Fatemi sapere come vi sembra, impressioni, pareri, e ditemi se adocchiate qualche errore! :*
 La vostra Beta ora va via...
 Alla prossimaaah!

-Beta-Chan <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan