Light and Fire
di Obsidian_Butterfly

04/12/14, ore 23:36

Carissima!!!
Non uccidermi! Stasera credo di averti stressata con la storia dei tempi XD cosa del tutto non intenzionale, sia chiaro!
Che dire, questo capitolo mi piace e credo che tu l'abbia capito, inoltre sono contentissima di vedere che mi sei tanto grata da citare la mia ff *.* ricambierò presto il favore, stanne certa!
Nel mentre ti assicuro che non vedo l'ora di leggere che cosa c'è scritto su quella lettera, anche se in fondo credo di averlo già intuito!! Hihi, vedremo!
Elyon mi piace u.u ovviamente. Ed anche Luxyon.
Aspetto con pazienza il tuo prossimo capitolo ovviamente <3
un bacione!

Kaiy-chan

04/12/14, ore 22:02

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo, e in alcune scene (quella delle lettere a Takao ) mi ha fatto ridere tantissimo!
Qui hai introdotto la protagonista , Elyon, e Luxion il suo bey!
La ragazza sembra veramente molto intelligente se alla sua età svolge quei compiti!
Ma io adesso mi sto corrodendo dalla curiosità di scoprire che c'è scritto su quella missiva!
Magari è l'annuncio dell'arrivo della ex Bleyder!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

17/11/14, ore 17:03

Carissima!!!! <3
Ma figurati, è un piacere starti a sentire u.u e poi lo sai che l'idea mi piaceva già da subito! Quindi eccomi qui a lasciarti un'altra piccola recensione, anche se sai già cosa ne penso di questo capitolo!!
Che dire? Adoro la parte di Kei, perkè è il mio blader preferito, ci scrivo anche io sopra, non c'è nessuno come lui, ecc. ecc. XD
Però mi piace anche molto la parte di Takao,quando pensa al futuro e ne è intimorito quasi, perché in fondo diventare grandi ha fatto paura un po' a tutti, diciamocelo! C'è chi non lo diventa mai, ma questi sono casi a parte, su cui bisognerebbe stendere un velo pietoso!
Ma sorvoliamo!
Bellino che pensa che Hilary sia la sua migliore amica! Mi aspetto grandi cose da loro due ovviamente u.u ti avviso sin da subito! Nel frattempo ti mando un baciotto e ti saluto... a fra poco XD

la tua lettrice numero 2 (la prima a commentare è sempre Keyra!!)
Kaiyoko

16/11/14, ore 22:55

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi é piaciuto veramente da morire !
Le descrizioni sono fatte magnificamente e randono perfettamente l'idea dei luoghi e dei personaggi!
La parte che mi é piaciuta di più é dove kei rimpiange di aver dato il numero a Takao!hahahah che ridere!
Non vedo l'or di leggere il prox cappy
Continua cosi
Baci key

08/11/14, ore 16:39

Ciao tesoraH
ma di niente, non devi ringraziarmi *_* mi sono divertita! E anche tu a quanto mi risulta XD
Ne approfitto per postare la prima recensione della tua storia, già che ci sono! Inutile dire che mi piace, già lo sai, la trama - di cui mi hai già fatto spoiler - è avvincente e mi aspetto di tutto e di più e non vedo l'ora di leggere il seguito, fra cui le varie peripezie dei nostri eroi! Uhuh, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo ora!!!
(sì, finalmente so come ti senti ad aspettare i miei aggiornamenti XD)
ne approfitto allora e vedo di andare un po' avanti, già che ci sono!
Nel frattempo ti incito a continuare così *-* un bacione!

Kaiy-chan

P.S. modifico per rettificare... Keyra mi ha fregata XD sono seconda...!!
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 04:42 pm)

08/11/14, ore 16:32

Ciao! Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La trama sembra veramente. Stramega interessante e sono curiosa di scoprire cosa succederà a Elyon e a Luxion!
Sono però sicurissima che lei è sopravvissuta e che riuscirà a recuperare il suo bey!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così