Like a star.
di itspaola

23/11/14, ore 18:32

Buona sera!
Finalmente dopo più di due settimane sono riuscita a recensire!
Oddio, mi dispiace così tanto, ma un po' per la scuola, un po' per la mia pigrizia, mi sono ridotta a recensire solo ora.
Ma vabbè, l'importante è che io ora sia qua a lasciarti (spero) una bella recensione lunga luuuuunga per questo magnifico capitolo!
Allora io peso che Niall e Julie siano la cosa più fottutamente coccolosa e dolce di questo mondo. Insomma ma li avete visti, LI AVETE VISTI?
Dio mio, mi fanno sciogliereee.
Ma quando Niall l'ha azzittita baciandola? Cioè, Niall, ti prego azzittisci anche me così! No, okay, deliro AHAHAH
Madò, però devo ammettere che Julie è davvero fortunata, cioè!
Ma poi quando Niall dice nella sua mente di essere innamorato di Julie e poi si accorge e si meraviglia di quello che ha appena pensato, Niall non mentire a te stesso, sappiamo tutti che sei pazzo di Julie eheh!
Oppure quando rimane incantato a fissarla e a pensare ai suoi occhi, madò la dolcezza! Ma cos'è quel ragazzo, cos'èè? Un cucciolo.
E poi omg, il pezzo forte, quando entrambi si dichiarano l'uno all'altro. Cioè tu mi vuoi uccidere, ma mi vuoi uccidere seriamente? No, cioè dillo subito! Avresti dovuto mettere un avviso grosso come una casa prima del capitolo, tipo "Attenzione momenti di dolcezza estrema tra Niall e Julie", così mi sarei preparata prima, eh!
No, vabbè e poi quando i genitori indagano su Niall, mi hanno fatto morire! Ahahah
E il messaggio della buonanotte che manda Niall e Julie. Mamma mia, ma sposatelo subito quel ragazzooo!!
L'ha chiamata piccolina, capisci? PICCOLINA. Io penso che non ci arriverò viva alla fine di questa storia.
Omg, no, la fine, non mi ci fare pensare. Io so che è vicina e non voglio. Non voglio che questa fanfiction finiscaaa. Ora non so quanti capitoli mancheranno ancora, però boh, già mi sento male a sapere che fra poco finirà. Non voglio, mi metto a piangere oraa ):
No, vabbè, comunque, a parte tutto, il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora che tu aggiorni. Il rapporto tra Niall e Julie sta diventando sempre più bello e io non vedo l'ora di leggere di altri loro baci (o di qualcosina di più eheh, no scherzo lol).
Niente, al prossimo capitolo, quindi!
Un bacio e aggiorna presto, mi raccomando u.u

10/11/14, ore 23:53

Okay.. OKAY. O.K.A.Y.
Devo stare calma. *fa un lungo respiro*
Va bene. Credo di essermi calm... xbxyshwjsbsysgusaasgx *-----* 😱😍😭
IO. TI. AMO. ❤💜💚
Okay.. Ciao xD
Premetto che fare una recensione seria sarà impossibile...
Aspetta, ma perchè io faccio mai qualche recensione seria?! PUAHAHAHAHAHAHA *ride cadendo dal letto* *Takano's laught* 😂😂😂😂
Comunque come avrai ben capito.. IO HO AMATO QUESTO CAPITOLO, per tutta una serie di fattori che mi hanno portata a fangirlare come una demente/pazza esaurita per circa... tutto il tempo!
Ovviamente non potendo esprimere a pieno i miei sentimenti, mi sfogherò qui ❤
Questo capitolo è fottutamemte romantico. Okay? Okay. ❤
Già dal titolo, sapevo che mi avrebbe sorpreso. Ma non credevo fino a questo punto! Cioè io.... djxbjsnaiansjs non ho parole! (Cit. XD)
Tu ragazza mia, sei riuscita a sorprendermi! Non mi sarei aspettata tutto questo in un capitolo! Il mio povero cuore!
Julie e Niall sono fottutamente dolci! E io ne avevo bisogno! (Dopo oggi poi.... 😉).
Aaaaaw *----*
Ancora non ho scleraro per Niall 😱😱😱 allora rimediamo!
NIALL TU SEI PERFETTO. IO TI AMO. E SEI MIO.
jdsubsuddhis *-* Quanto può essere dolce um ragazzo vero?! Ecco lui li batte a prescindere. Non ci sono rivali. È così spontaneo, dolce e divertente. 😍😍😍
E beh.. io si shippo Niall e Julie. Ma di più sai chi shippo?!
Niall e.... ME! Muahahahahaha xD
No senti, io mi immedesimo in Julie. Faccio finta di essere lei e.. niente, sclero il doppio!
Ma comunque, riparlando del capitolo.. i due ora stanno in sieme (vero?!). E sono fin troppo carini. (Che sono ripetitiva! XD).
E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Mi sono affezzionata troppo alla storia, e mi piange il cuore all'idea che stia per terminare 😢😭😭😭
Non ci posso credere! Wow. Sono passati quasi DUE anni!
Ma è come se fosse iniziata ieri *-*
Bene.. continua presto ora u.u
Vengo a sclerare sul gruppo xD
Ti voglio bene,
Cha xx.
Ps. NIALL MIO! ❤💜💚💙💛

08/11/14, ore 23:34

Mmh interessante
no ma che dico, mi piace e vorrei essere al suo posto ma con zayn.
Vabbe dettagli =)
Comunque io spero che nasca davvero qualcosa tra loro, e sono contenta che si sono anche baciati.
Però sta cosa che già si dicono di amarsi non è molto convincente.
Alla prossima ♥