Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itspaola    08/11/2014    3 recensioni
"Chiusi gli occhi e mi diedi un pizzicotto sul braccio, ma mi provocò solo grande dolore perché quando riaprii gli occhi era tutto come avevo lasciato. Lo specchio enorme, il letto matrimoniale e la distesa d’acqua.
Mi guardai allo specchio e mi sorpresi del mio taglio di capelli, del mio corpo esile.
Mi spaventai leggermente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
27. I’m in love with you.




Niall.



«Hey Niall, davvero scusami! Mi sono lasciato prendere la mano, non volevo farti arrabbiare..» Harry continuava a ripetermi quelle cose ormai da un’ora, ma l’avevo già perdonato: insomma, non potevo arrabbiarmi per una sciocchezza, solo che volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivato! «Se mi perdoni giuro che ti accompagnerò ogni giorno da Nando’s, ti preparerò tutti i piatti che vuoi e..»
«Harry, Harry.. basta ti prego!» dissi tra le risate «Ok, ho capito! Sei già perdonato!» lui per risposta si fiondò su di me e mi abbracciò. Io ricambiai l’abbraccio «Si, ma adesso alzati da me che non sei un peso piuma!» tutti ridemmo e ci dirigemmo verso la sala registrazione. L’incisione stava andando bene e noi eravamo soddisfatti del risultato che ne stava venendo fuori.
Riguardo Julie, l’avrei vista nel pomeriggio, doveva dirmi questa cosa importante e io morivo di curiosità: chissà cos’era!



**


Appena finimmo di mangiare, salutai i ragazzi e raggiunsi Julie al bar.
Il campanello all’ingresso suono, entrai e andai subito al bancone, dove Julie mi guardava sorridente. “Arrivo subito!” mi mimò con le labbra, dopo di che sparì dietro una porta e si avvicinò a me senza grembiule e con un sorriso che andava da una parte all’altra del suo meraviglioso viso.
«Buon pomeriggio bellezza!» le schioccai due baci sulle guance e lei arrossì.
«Buon pomeriggio a te, biondo! Andiamo?» mi chiese e così la presi sottobraccio e uscimmo di lì.
«Come stai?» mi affrettai a chiedere e ci dirigemmo verso il parco attraverso una strada meno popolata.
«Adesso bene –mi sorrise- mi stavo annoiando al bar e non vedevo l’ora di uscire! Tu invece?»
«Anche io sto bene, sai? Con i ragazzi stiamo finendo di incidere il nuovo album e sono felicissimo!»
«Pensa io» mi disse, esaltata. Spesso dimenticavo che era una nostra fan, ma non era una mia colpa, lei non mi dava modo di pensarlo: lei mi reputava un ragazzo normale e io reputavo lei una ragazza normale. Si era instaurato tra noi questo strano rapporto, tra l’altro grazie a un sogno assurdo e non potevo essere altro che felice, perché davvero: lei era una ragazza fantastica, con lei non mi annoiavo mai, aveva sempre il sorriso sulle labbra e l’amavo.
Cosa?
No, che sto dicendo?
Scossi la testa e tornai ad osservarla: quel pomeriggio portava una canotta fucsia, dei pinocchietti neri e delle scarpe da tennis.. posso dire che era meravigliosa vestita pure con la tuta?
Dio, stavo proprio delirando, ma.. come si può non innamorarsi di una ragazza come lei?
«Ehi, Niall?» mi ridestai e la guardai negli occhi. Oh, quegli occhi erano così verdi che.. boh, mettevano così tanta tranquillità, mi ricordavano l’Irlanda, quei prati infiniti vicino la mia vecchia casa, o il parco dove andavo a giocare da piccolo..
Erano di un verde scuro e profondo e..
«Terra chiama Niall, ripeto.. Terra chiama Niall!» ancora una volta mi ridesta dai miei stupidi pensieri e scoppiai a ridere insieme a lei.
«Scusami..»
«A che pensavi?» mi chiese ingenuamente.
Pensavo a te, alla tua bellezza, alla tua semplicità, ai tuoi occhi e al tuo sorriso. «Ai prati dell’Irlanda..» invece risposi e mi sentii un idiota. Che risposta era? Datemi un muro, adesso.
«Ti manca?» sorrise. Ti prego, smettila di sorridere.
«Un po’ si..» che discussione assurda. Lei annuì e si sedette sulla panchina di fronte a noi ed io la seguii.

«Allora, cosa mi dovevi raccontare?» le chiesi ad un tratto.
Lei mi prese le mani «Sai, mia mamma è incinta! Sono così felice, sono sempre stata figlia unica e desideravo tantissimo avere un fratello o una sorella.. e finalmente posso averlo. Ti rendi conto?» mi disse, mostrando tutta la sua dentatura: era bellissima, l’ho già detto?
D’istinto la abbracciai e le dissi che ero felice per lei. Le brillavano gli occhi, doveva essere davvero felicissima.
«Tua madre dev’essere così giovane»
«Qualche volta te la farò conoscere» mi disse entusiasta.
«Ne sarei davvero felice»
«Sarà più felice lei –ghignò- ti conosce.. va beh, come potrebbe non conoscerti? C’è la mia camera piena di vostri poster, le ho fatto vedere pure la foto che abbiamo fatto l’altro giorno. Sarebbe da pazzi non conoscerti e..» stava parlando troppo ed io d’istinto avvicinai le mie labbra alle sue e la baciai. In quel momento le sue labbra mi sembravano una calamita e aveva attirato le mie. Erano così morbide e sapevano di fragola, e a me piacciono le fragole.



Julie.



Okay, Niall mi stava baciando.
Niall James Horan, membro della boyband più famosa del pianeta, mi stava baciando. Va bene che non lo dovevo considerare come una persona famosa, ma.. come potevo non pensarci? Lui era da sempre stato il mio tutto, mi ero così affezionata a lui, tanto da sognarlo e adesso mi ritrovavo su questa panchina a baciarlo. Le sue labbra erano così morbide. Mi mise una mano sulla guancia, cercando di approfondire il bacio, ma non lo fece: si staccò subito dalle mie labbra e ad un tratto mi sentii quasi vuota.
Rimasi immobile a guardarlo.
«N-Niall» ero felicemente sconvolta.
«Scusami, non dovevo farlo, ma.. tu stavi parlando tanto e l’unica cosa che ho pensato di fare è stato baciarti»
«L’hai fatto solo per questo, vero?» dissi in modo amaro: io avevo sentito altro in quel piccolo bacio. Forse avevo capito di piacere a Niall e non potevo essere che felice.
Si portò la testa tra le mani «No, no. Cioè anche.. ma..» rialzò lo sguardo su di me e sospirò «Julie.. prendimi per pazzo ma..»
«Cosa Niall?» chiesi incerta.
«.. ma mi hai fottuto completamente il cervello! –risi- Io credo.. di essermi innamorato di te. Non so esattamente quando è successo, forse mentre ti sognavo ero già innamorato di te. Mi ero innamorato della tua gentilezza, ma non pensavo potesse esistere una persona come quella Julie. Poi ho conosciuto te al bar e.. ho scoperto che non solo eri reale, ma che avevi fatto il mio stesso sogno.. E allora ho pensato che è stato il destino a farci incontrare. Poi ti ho conosciuta bene e ho visto che eri tale e quale alla Julie del sogno e il mio sentimento verso di te è cresciuto» prese fiato mentre il mio cuore iniziò a scalpitare «Ho cercato di reprimerlo, perché pensavo fosse una cosa stupida provare un sentimento verso una persona conosciuta in un sogno, ma.. non posso reprimerlo perché ogni giorno non vedo l’ora di vederti, non vedo l’ora di vederti sorride o farti sorridere, mi viene sempre voglia di baciarti, di stringerti a me..»
Io iniziai a piangere, dalla gioia eh «Oh Niall..»
«Julie, perché piangi? Ho detto qualcosa di male?» disse seriamente preoccupato.
Gli presi la mano e la poggiai sulla parte sinistra del mio petto. Il cuore batteva forte e non voleva calmarsi. Lui capì e sorrise «Niall, io ti ho sempre considerato parte di me.. e averti conosciuto sul serio per me è stato bellissimo, un sogno.. per me questo qui è un sogno» risi «Io provo.. le stesse.. identiche.. cose» continuai e scandii bene le parole.
«Io.. credo di amarti!» dicemmo all’unisono, ridemmo e subito dopo mi prese il viso con le sue mani calde e mi baciò, di nuovo. Picchiettò con la sua lingua sulle mie labbra per avere un bacio più approfondito e io glielo concessi. Non so quanti minuti passarono, ma non ero mai stata così bene, mi sentii al settimo cielo. Ci staccammo, ci guardammo negli occhi e mi abbracciò: mi tenne stretta tra le sue labbra. «Sei speciale Julie» mi sussurrò nell’orecchio e tantissimi brividi attraversarono la mia schiena. Sapevo che non eravamo ancora niente io e lui, ma lì capì che non avrei desiderato altro che stare con lui, tra le sue braccia.



Mi riaccompagnò a casa ed entrai felice, chiusi la porta e appoggiai la schiena lì.
«E’ quello Niall?» mia mamma sbucò all’improvviso dalla cucina e mi fece saltare in aria.
Sgranai gli occhi «Mamma, ma che?»
«Vi ho visti dalla cucina –mi fece l’occhiolino- E’ carino quel ragazzo!» arrossii di botto e annuii.
«Sì, è un ragazzo speciale» sussurrai.
«Signorina, voglio conoscerlo!» dietro mia madre sbucò mio padre e mi morsi il labbro, che avesse visto pure lui?
«V-ve lo farò conoscere.. Sono sicura che andrete molto d’accordo, è un patito per lo sport, specie per il football!» risi.
«Inizia a piacermi!» disse, sorridendo, mio padre.
Annuii «Adesso, p-posso salire su in camera?»
I miei genitori scoppiarono a ridere «Certo!» poi loro si ritirarono in cucina ed io salii di corsa in camera e venni “accolta” dalla bellezza dei poster di Niall.
Avrei voluto urlare dalla gioia, baciare ogni singolo poster: ehi, non prendetemi per pazza, voi cosa avreste fatto al mio posto?
Il telefono mi vibrò e controllai il messaggio appena ricevuto.
Il cuore tornò a battermi veloce appena lessi che il mittente era Niall.

“Mi manchi già :( buonanotte piccolina. N. xx”

Okay, okay. Respira Julie. Ha scritto che gli manco. Mi a pure chiamata “piccolina”. Ha messo due ics alla fine del messaggio!
Vi prego, se non è un sogno questo ditemi cos’è?!

“Anche tu :( buonanotte a te, biondo!  J. xx”

Misi il pigiama, poi misi il cellulare sottocarica e mi buttai felice a letto. Non potevo credere che era davvero successo. Non potevo credere che sarei diventata l’ipotetica ragazza di Niall Horan.
Piansi di nuovo dalla gioia e con l’immagine di Niall in testa mi addormentai.










**

BUOOOONASERA PIPOOOOL



Come state? Sono tornata presto eh! Ho trovato un attimo di tempo per scrivere il capitolo e l'ho subito postato.
In questo, ho fatto succedere un sacco di cose e sono felice di questo, non mi andava di prolungare la storia. Ma quanto sono teneri Niall e Julie? Boh, io li shippo insieme AHAHA voi no?
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo un sacco.
Ringrazio le persone che hanno recensito il capitolo precedente: poche ma buone. Sappiate che vi amo
Bene, non ho nient'altro da dirvi, quindi.. buon sabato sera a tutti!
Baci.



itspaola.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itspaola