Heroes
di Wild imagination

23/03/22, ore 22:01

Le cose si stanno lentamente scaldando tra Kurt e Blaine ma il primo ha ancora molti freni perché si sente impreparato e forse ha paura del confronto dato che Blaine ha più esperienza di lui. Kurt è ancora inesperto, Blaine è il suo primo ragazzo ed è comprensibile che abbia tutte queste insicurezze e dubiti di se stesso in primo luogo e poi anche di Blaine purtroppo. Ho trovato un po' una forzatura però che avesse addirittura paura di invitare Blaine al ballo di fine anno e che questo non lo avesse fatto per primo perché magari non desiderava andarci con lui. Mi è sembrato un passo indietro per loro anche se in realtà è successo tutto nella testa di Kurt ahahah

11/11/14, ore 20:33

MA CHE CAZZO DICE? MA SERIAMENTE PENSANO ALL' OUTFIT INVECE DI SCOPARE COME CONIGLI? va bene la smetto. Però penso che sarebbe ora che Nick,Jeff,Rachel,Santana e Mercedes aprano un club chiamato "Facciamo in modo che i Klaine scopino felicemente". Che ne dici? Se non lo fanno loro penso che lo farò io. La smetto. Penso che mi faranno impazzire, però sono così cucciolosi che mi fanno vomitare arcobaleni.
Va bene, ora evaporo perchè sto delirando.
Stupendo <3

P.S. Grazie per ringraziarmi(?) per le recensioni che lascio, è un piacere ogni volta sclerare questi meravigliosi capitoli.
P.S.S. I tuoi unicorni e marshmellows li accetto con molto,molto piacere.

09/11/14, ore 17:25

Aaaawwww quanta dolcezza!
Primo, Kurt deve smetterla di farsi certe seghe mentali ok
Secondo, amo alla follia questa ff, se ancora non lo avessi capito.
Terzo, AAAWWWWW.
Basta, cavolo devo aspettare un'altra settimana ora, ok.

09/11/14, ore 12:53

Questo capitolo fanno male al cuore. Troppo.
Credevo di morire quando avevo letto il risveglio di Kurt e Blaine nel capitolo precedente...e invece sono morta in questo capitolo.
Ma cosa sono tutte queste coccole Klaine *---*?
Jeff e Nick mi fanno morire ahahaha povero Blaine e povero Kurt con Santana, Rachel e Mercedes.
Ma quanto può essere cucciolo Kurt? crede di non essere abbastanza per Blaine, crede di non essere al livello di Adam.
Awww Kurtieee che dolce e ingenuo che seii *-*
Uno che per tranquilizzarti la notte ti ha cantato all'orecchio, ti ha difeso con Karofsky, che pende dalle tua labbra già dal primo momento che ti ha visto, come fa a pensare che sei o non sei al livelli di quel idiota di Adam?!
Lui ti ama tanto ed è questo che a lui importa. E poi è ovvio che sei meglio di Adam. Pff.
Però secondo me Blaine va un pò troppo veloce..è vero che ama tanto Kurt ma frena un pò bello! Vacci piano, un passo alla volta. (anche se non mi dispiacerebbe se...nel prossimo capitolo...if you know what i mean)
Però mi sale un dubbio....Blaine resterà con Kurt o andrà alla Dalton?? oppure andrà alla Dalton e dopo andrà da Kurt??
Ancora non ci credo che tra poco finisce la storia...sono troppo triste T.T ho bisogno delle tue FF Klaine!!
A presto ;)

08/11/14, ore 21:59

TENERELLI *~* Non vedo di leggere il prossimo capitolo *-* e dimmi che almeno faranno qualcosa di sconcio la tensione sensuale si può tagliare con un coltello

08/11/14, ore 19:27

Adoro questa storia sempre di più, di capitolo in capitolo.

Kurt e Blaine sono adorabili! Come hanno fatto a fingere di odiarsi per tutto quel tempo quando in realtà sono entrambe due persone così belle?
Io sto annegando nei feelings in questo momento.

Il finale mi ha fatto morire AHAHAHAHA

08/11/14, ore 18:59

Quanto sono carini a crearsi problemi dal nulla... che poi è pure tornata quell'incredibile tensione sessuale che tanto mi ha fatto amare i tuoi Klaine... sono dolcissimi! Una dose a settimana è trooopppo poca!