Best friends? ...Maybe something more
di EyesOfHeaven

09/11/14, ore 18:08

Ciaooo. :) eccoti tornata! :) lo sapevo che dietro a tutto questo c'era quella poco di buono, per non dire altro, di Crystal!! Meno male che tutto è tornato a posto e speriamo che ora Fede possa coronare il suo sogno. :) Meno male che ha al suo fianco un ragazzo come Nick che non la fa mai perdere d'animo, così come tutti i suoi amici, sempre pronti ad aiutarsi a vicenda. :) comunque capisco la tua situazione scolastica, io ora vado in università ed è un delirio, ma niente batterà mai il delirio da scuola superiore. Non me lo sono affatto dimenticato. Specie in questi mesi prima di Natale credono che gli studenti siano macchine senza una vita personale, programmati solo per sfidare e fare i loro compiti assegnati il giorno prima per il giorno dopo. -.- comunque detto questo ti faccio come al solito i miei complimenti per il capitolo, e aspetto il prossimo con ansiosa trepidazione (?). Ahahaha un abbraccio,

Biohazard_

08/11/14, ore 23:12

AMORE MIOOOO
Io beh come dire STRA AMO questo capitolo. Mentre Fede diceva che non voleva più cantare e suonare ero tipo "Fede, no porca miseria è stata Crystal" MA POI YEAH ILLUMINAZIONE Adoro il pezzo in cui Fede litiga con quella bastarda e va be amo tutto!
Complimenti come sempre
Christina