But, above all, childish and irritating.
di theperksofbeinglawliet

16/01/15, ore 11:45

Ehy, sono la Stef :3
E anch'io sono stata mandata in missione da ShinigamiGirl a leggere la tua fanfiction, non che la cosa mi dispiaccia, ovviamente u.u
L'unico dettaglio che vorrei segnalarti è l'uso di due puntini di sospensione, anziché tre, ma del resto non ho riscontrato alcun errore di battitura.
Come prologo mi piace molto. Mi prende e mi piace come è descritta la Whammy's House, perciò continuerò a leggerla senza ombra di dubbio (magari non in modalità Ninja durante le lezioni come ho appena fatto).
Baci, StefiArtic.

07/12/14, ore 15:06

Mi interessa la tua storia, l'infanzia di L è un argomento poco trattato.
Finora mi è piaciuto come hai presentato la situazione, la protagonista sembra molto decisa e mi piace!
Ho solo una cosa che non ho ben capito, lei si trova nella Wammy's House di Londra, però nell'anime a quanto ricordo quando L rimembra i vecchi ricordi legati al suono delle campane si riferisce alla cattedrale di Winchester, quindi non so... Poi lui andrà a quella di Winchester? O sarà lei a cambiarla?
Continuo a leggere, a presto!
Hugs&kisses, MisaMichaelis

21/11/14, ore 20:50

Salve io sono Laguna ma visto che il mio nick non è un granché passiamo oltre.
Ho letto la intro della storia e mi è sembrata misteriosa. Così spinta dalla curiosità ho aperto la storia e non ne sono affatto rimasta delusa.
lo stile è molto scorrevole e mi è piaciuta molto la descrizione di tutto il capitolo. Complimenti davvero!
È molto interessante come idea, originale e io adoro le cose originali quindi ottima pensata.
Il personaggio di Taylor già lo so che mi piacerà moltissimo e che tiferò per lei.
La trama dunque si prospetta interessantissima e leggerò il prima possibile il seguito che promette davvero molto bene.
Per ora è tutto un salutone
Guna

18/11/14, ore 20:51

Hey, ciao ^^

Devo dire che la tua storia mi ispira parecchio, ma più che altro mi domando come ti sia venuta la splendida idea di qualcuno che potesse precedere L.
In effetti non me lo sono mai chiesta. Com'era, L, prima di accaparrarsi il primo posto? E soprattutto, a CHI l'ha preso, quel primo posto?

Seriamente, me piasa pe davvero OuO (?????)

E boh, credo che continuerò la tua storia il prima possibile :D
Ciao ciao!!!

Ps: Oh Madonna!!!! Ma sei tu?!?!?! Non mi ero accorta di "conoscerti" già, oddio, scusa!!! xD Non avevo visto il nome dell'autore, mi spiace hahahahah

E vabbeh, ci sentiamo, allora!
Ciauzz!!

10/11/14, ore 19:21

Dunque...wow. Non so come descrivere questo tuo primo capitolo. Potrei dire "Geniale!" o "Fantastico!" oppure "Grinzafichissimo!" (ti prego, non chiedermi cosa vuol dire quest'ultimo commento perché non ne ho idea), ma qualcosa mi suggerisce che non riuscirei a rendere l'idea di ciò che penso. Sarà che sono una troglodita o questo capitolo è davvero indescrivibile? Che il mio neurone solitario funzioni poco è molto probabile, ma non metto in dubbio che questo capitolo sia davvero davvero indescrivibile. Sei sulla buona strada per scrivere un'ottima storia, veramente. Sei riuscita a incuriosirmi, hai un bel modo di scrivere e mi è piaciuto tanto tanto tanto come hai descritto l'istituto. Ottimo lavoro, davvero! Aggiorna presto, mi raccomando ;) Baci,
-KiraMiyazaki33

10/11/14, ore 19:08

Come inizio non è niente male, certo, non si possono ancora giudicare pienamente la protagonista e gli altri personaggi, ma mi piace come hai descritto l'orfanotrofio.

E soprattutto, mi intriga l'idea di sapere la storia della Wammy's House fin dal principio, dato che io ho osato manipolarla soltanto nel periodo di Mello, Matt e Near.

Tuttavia, da questo prologo, sembra che tu abbia tutte le carte in regola per diventare qualcosa di emozionante. Non perdere l'adrenalina e scrivi più che puoi, voglio al più presto il primo capitolo **

A presto, spero ;)
Un bacio,