Semplicemente gelosia
di Lunafans

23/11/14, ore 23:33

Ho letto la storia tutta insieme. Scusa se non ho recensito ogni capitolo ma la voglia di leggere tutto mi ha fatto andare avanti tutto d'un fiato. Non recensisco molto solo quello che mi colpisce...è mi è piaciuto il finale. Complimenti

19/11/14, ore 16:17

Ciao!!! in ritardo ma eccomi!!!! Questo capitolo è la degna conclusione di questa storia!!! Mi è piaciuto moltissimo lo scambio continuo di pensieri che hai fatto attraverso i personaggi....rende benissimo l'effetto "ansiotico" e pieno di panico dell'inizio! E ti dirò il fatto che ad un certo punto non si capisse bene quello che stava accadendo mi ricordava quelle sequenze di film dove ci sono solo immagini sovrapposte per rendere l'idea di confusione e caos! Davvero fantastico! Inoltre mi è piaciuto molto l'Oliver "cattivo" con Ray, non so quanto possa essere veritiero il suo essere così geloso, però questa versione non mi è di certo dispiaciuta! ;) E il finale....aperto, mi è sembrato molto coerente con la storia di questi due soprattutto mi è piaciuto che tu abbia spiegato la scelta nelle note in modo così dettagliato! Quindi congratulazioni, e spero che l'ispirazione ti raggiunga al più presto!
Un mega abbraccio,

18/11/14, ore 23:34

Mi è piaciuta tutta, e come hai detto tu il finale è degno dei nostri begnamini. Forse hai ragione quando dici che se anche nel TF, stessero già assieme sarebbe fuori dai personaggi, ma giuro che comunque vorrei correre il rischio!! La mia paura più grande e quella che ad un certo punto gli autori decidano di attenersi al fumetto, e che facciano accasare Oliver con Laurel! Sono sincera nessuna delle ragazze di Oliver mi è piaciuta da quando è spuntata Felicity, ma Laurel proprio non la reggo... Grande l'attrice a riuscire a farla sembrare cosi piagnisteica!! Comunque grazie e la prendo come una promessa che presto ci darai altre storie, va bene? Mici

18/11/14, ore 16:57

Wow!Conclusione stupenda.
Oliver geloso di Ray è troppo adorabile! La scena in cui si dicono che si amano è molto bella ed hai fatto benissimo a concludere con questo finale aperto.
Anch'io adoro lo slow burn e credo che sia necessario per costruire una coppia bellissima come quella che è l'Olicity, inoltre essendo la tua storia quasi parallela agli episodi della serie concordo con te nel fatto di dire che si amano ma non sono ancora pronti ad ammetterlo e che questo andasse riportato anche nella tua storia.
E che dire, mi ha fatto molto piacere seguire questa storia e spero che in futuro magari ne scriverai altre.

Baci, Maisie

18/11/14, ore 16:48

La fine é favolosa non me la sarei aspetttata diversa
Perchè loro per il momento sono cosi. Mi hai saputo emozionare fare venire i brividi ,
Commuovere .non so perche
Ma ho il sentore che se tu la continuassi non sarebbero ancora
Rose e fiori come è del resto nel telefilm perchè anche li ho l impressione
Che capiranno qualcosa come minimo il ventiduesimo episodio.voglio
Ringraziarti per quello che hai saputo darmi anzi i capitoli sono ststi pochi
Mi mancherà il mio aspettare con ansia il tuo aggiornsmento.
Baci a presto spero con un altro capolavoro.
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 12:00 pm)

18/11/14, ore 16:08

Adoro il tuo finale aperto..Felicity stordita perché non sa che cosa è successo ad Oliver è adorabile..lui che appena si accorge del soffitto che sta cadendo corre da lei per salvarla, è proprio un eroe..la scena in ospedale mi piace tanto, quando Oliver è geloso di Ray sembra un bambino che fa i capricci, ma è adorabile..baci..

15/11/14, ore 17:41

Strepitoso questo capitolo..mi sono emozionata tanto..visto che la litigata tra Felicity ed Oliver li ha aiutati esprimere al meglio i loro sentimenti ci sta benissimo..Ray è stato dolcissimo, ha capito la situazione è non ha approfittato..mi piace che il primo pensiero che hanno Oliver dopo l'esplosione è Felicity e viceversa..al prossimo..baci..

15/11/14, ore 15:00

Questo capitolo è bellissimo, uno dei migliori! Molto intenso, hai reso le scene e le emozioni di Oliver e Fel benissimo. Quindi non ti preoccupare l'attesa è decisamente valsa la pena!
Ma quanto sono carini che appena c'è l'esplosione la prima cosa che pensano è come stia l'altro! Aww :3
Spero che il cocciuto di Oliver capisca che grande errore ha fatto a non aver dato un'opportunità alla sua storia con la donna che ama e che ci regalerai un bel lieto fine ( in attesa di quello che io so ci sarà anche nella serie!)

Baci e alla prossima, Maisie

15/11/14, ore 14:47

ciao! sii consapevole che questo capitolo è straziante! mi aspettavo qualcosa di simile ma non certo di questo impatto....in poche parole, lo adoro! mi fa dannatamente piacere che per una volta sia felicity a ribellarsi. perchè, diciamocelo, oliver pretende un pò troppo! in pratica le sta chiedendo di aspettarlo ma senza chiederglielo e ray sembra così perfetto per ricominciare da zero! e la scena finale....wow!!! e ora??
comunque ancora complimenti perchè il conflitto che hai organizzato fra cuore e mente è bellissimo! e ammetto che adoro assolutamente l'idea di cambiare il punto di vista, rende molto meglio.
Non vedo l'ora di leggerlo il prossimo/i prossimi capitoli!
Un bacio,
Elema

PS: il fatto che questa storia si concluda non implica che tu smetterai di scrivere su questi due tesori, vero??? (don't fail this fangirl ;) )
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 02:48 pm)

15/11/14, ore 05:24

Porca miseria! ... Ok sarò scurrile ma... Porca miseria! Ho gli occhi lucidi e il cuore che scoppia... Mannaggia a te! <3 quanto posso amare i tuoi scritti... Il tuo modo di scrivere mi conquista... Riesci a descrivere così bene e pazientemente tutto che se fel chiude gli occhi io li chiudo con lei, se oliver corre io corro con lui... Cioè bellissimo *.* questa sensazione di leggera malinconia ma al contempo speranza... Rendono questo capitolo il più bello di questa ff... Le emozioni, le voglie ed i sentimenti repressi da rabbia e rancori inutili ormai sono palpabili... Il fuoco sotto la cenere brucia... Spero divampi presto... Nel prossimo capitolo magari ;-) che dire... Solo grazie e a presto presto! Un abbraccio Lulù <3

15/11/14, ore 03:31

Il capitolo é valsa l la pena l'attesa Chissà se vedremo un oliver così anche nel settimo Episodio. Che tenero dopo l'esplisione. Ha pensato solo alla sua felicit y. Che Dire di più aspetto l'ultimo capitolo che sono sicura che sarà magnifico com'é Stata tutta la storia . Baci a presto e non farmi attendere troppo

15/11/14, ore 02:40

Carissima aspettavo con ansia!!Hai ragione ad essere soddisfatta di come ti è venuto il capitolo, molto bello e scorrevole nella lettura, anche se pieno di momenti importanti. Mi è piaciuto un sacco come lo hai aperto con lo stato d'animo di Oliver, e come lo hai descritto. Al contrario di te, non sono molto dispiaciuta che Felicity dia il ben servito a Palmer, anche se capisco la necessità di parlare così al nostro eroe, non si può vivere in eterno nella speranza che, forse, lui voglia decidersi... mi auguro che farai rinsavire Oliver e che ci regalerai un bel lieto fine!!( Nella speranza che si decidano a farlo al più presto anche gli sceneggiatori) Grazie Mici

14/11/14, ore 20:34

Che capitolo pieno di ansia..nel senso buono della parola..Felicity appena si è accorta di Oliver ci è rimasta malissimo..Oliver ha scalato un edificio per lei..è stato dolcissimo..Ray mi è piaciuto ma non può competere con Oliver..secondo mio parere..baci..al prossimo..

14/11/14, ore 18:44

Ciao!!!! Questo capitolo è da cardio palma!!! Sono stata in ansia tutto il tempo per sapere cosa sarebbe successo quando, comunque c'è poco da fare sono una shipper olicity ma ray è troppo cute!!!! anche se non so se nasconda qualcosa di strano! non vedo l'ora di sapere come reagirà ora la cara felicity che ha deciso nel momento più sbagliato ad andare avanti con la sua vita! morale della storia: se hai crampi allo stomaco non baciare il ragazzo che hai di fronte, probabilmente il vero amore is watching you!!!
Complimenti e a presto,
un bacio

13/11/14, ore 08:49

Buongiorno! Recensisco adesso! Ieri ho letto tutto! Che bello due regalini dopo una giornata pesante... Il top! Cmq Dig sappia che io ti adoro! Che fratello lungimirante e forte che ha ollie! E la nostra fel? Dolcissima... Anche io parlo con gli oggetti stile porta a porta... Ma ssh non li diciamo a nessuno.... La corsa di Oliver... Ho corso anche io... Che te lo dico a fare? Le descrizioni delle emozioni oltre che dei luoghi sono il tuo forte! Ora venendo a Ray.. Io non so se odiarlo o fargli una statua... Ora sicuramente Oliver si incaxxerà verde... Nero ;-) basta che non mi tratta male fel che se no lo bastono... Anche se lo amo alla follia! E la tua descrizione do lui me lo fa amare ancora di più *.* speriamo che nella realtà del tf ci sarà qualcosa di questo... Manda il tutto a Marc! Ahahajah XD.... Ok dopo questo papiro... Ti saluto e ti ringrazio... Alla prossima un abbraccio Lulù :-) <3