Le rose nere piangono
di historiae

09/11/19, ore 19:35

Questa recensione arriva fuori tempo massimo, lo so...
Ho una sorta di legame affettivo con questa storia, è stata fra le prime che ho letto, l'ho riletta di recente e devo dire che mi piace ancora molto.
La storia anche se non completa è interessante sta bene anche con questi soli cinque capitoli. ll colpo di scena è triste e mi è piaciuto molto. Lo stile è molto piacevole e suggestivo, non ho notato errori e mi piace moltissimo come hai reso Gwen, inquietante, dolce e strana allo stesso tempo. Anche il suo rapporto con Trent da bambini è molto tenero. Mi è capitato raramente di leggere storie su questi due personaggi così interessanti.
Questo non è molto e non so che cosa tu possa pensare di questa storia dopo tutto questo tempo... ma dopo aver riletto la storia mi andava di scriverti questa recensione, per quanto non sia affatto sicura di quanto sia probabile che tu finisca per leggerla.

21/02/16, ore 13:59

Questa storia mi piace davvero tanto, andando avanti con i capitoli si capiscono sempre più cose ed è proprio questo il bello!
Quindi...tutto quello che aveva "vissuto" Gwen non era reale, era solo frutto della sua immaginazione...questo devo dire che è stato abbastanza traumatizzante.
Adesso però sono curiosa di sapere come continua, andrai avanti, vero?trovo che sia scritta davvero bene e che abbia una trama avvincente, mi dispiace solo che abbia poche recensioni.

26/03/15, ore 21:49

Oddio, che effetto! Non smetto di tremare!
Questa storia è macabra proprio come piace a me! Tra le preferite.

20/12/14, ore 22:44

Oh, come sono contenta che tu l'abbia ripubblicata! (Si, so di essere in ritardo tremendo >.<")

Non so neanche se ti ricordi di me, ma io rammento perfettamente la tua fic e credimi l'ho aspettata per tanto tempo. Ad un certo punto me ne sono quasi dimenticata e per un po' non sono stata neanche tanto attiva sul fandom, quindi ho rischiato di non leggere questo capolavoro!
Adoro le tue descrizioni, ho sempre pensato che fossero il tuo punto forte e adesso ne ho avuto la conferma! Sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni luogo in cui si trovava Gwen e quasi mi sembrava di essere lì in quell'istante, soprattuttto la cattedrale. Fai intendere perfettamente quello di cui stai parlando senza lasciare dubbi, rendendo tutto tremendamente reale!
Trovo che i personaggi siano perfettamente IC e Gwen mi sta piacendo tantissimo con tutto questo mistero che le aleggia intorno. Trent è dolcioso come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va l'appuntamento. (Anche se un po' di spoiler mi è rimasto dall'altra storia ;))
Ultima cosa, la storia è molto più chiara e calma adesso e la cosa mi piace tantissimo: rende tutto piu facile da capire senza mischiare troppi concetti insieme. Preferisco questo stile di scrittura al vecchio:).
Complimenti, sei migliorata tantissimo e la storia mi piace sempre di più!

Al prossimo capitolo!

P.S.:
non badare alle critiche senza senso e hai miei errori (la testa di molte persone e la mia testiera sono altamente danneggiati -.-).

La Meinu.

13/11/14, ore 19:17

Ciao, io sono C.
La trama non l'ho capita, quindi è possibile che io dica un sacco di puttanate.
Fai scorrere il tempo troppo velocemente, e passa così, in un momento.
ma non ho voluto mettere critica, poichè il modo in cui Gwen e Trent si lasciano mi piace.
Non ho capito la parte della rosa nel terzo capitolo.
A parte gli errori, la storia non è scritta poi così male, devi solo cercare di abbreviare il tempo.
Poi una domanda: Come fa la ragazza di Trent a inviargli un messaggio, se probabilmente, l'essere l'ha uccisa sul colpo?
E poi, chi era l'altra amico che rammenta Trent, quando incolpa Gwen?
Il personaggio non viene mai nominato.
Ti saluto.
C.

09/11/14, ore 10:54

Ei! Finalmente la storia! L'ho aspettata un sacco! Sono felice, tanto felice. E poi tu scrivi benissimo!
Aspetto un aggiornamento
Ciau