See you in my dreams
di Letizia25

15/12/14, ore 18:22

Questa storia diventa sempre più bella.
E niente mi piace un sacco come i personaggi siano così dolciosi. E' quasi una Fluff. sdcfgsajhdf Mi piace un botto come scrivete ma questo già lo sapete. Eh boh, cosa posso dire, Calum è il mio amore dolce. In questa storia poi, è un tesorino, stronzo. Aggiungiamoci stronzo, ma Leah lo sta addolcendo, aw. Michael che diventa un tenerone nel difendere Spencer, aw. L'amore. E finalmente i miei amorini dolci si sono baciati. basta fangirlo troppo. aw
Alla prossima, baci, Lucia. :)

04/12/14, ore 20:52

Lascio questa recensione parziale prima di andare avanti a leggere i altri capitolo...
Eh...ehi, ciao ragazze! Sì, chi non muore si rivedere. Tutto bene da questa parte, spero anche per voi.
Sa, vediamo di raccogliere le idee. Ho un po' di cose da dire e credo che la maggior parte delle cose siano sui #Lashton. La mia anima la slash shipper ha sempre la meglio, mi dispiace per le altre coppie! Sempre la stessa storia, Ale...sempre! >_<
Inizio proprio dai Lashton e poi proseguo con le altre due coppie. Allora, a cosa positiva è che alla fine abbiamo avuto un bacio, cosa che ovviamente mi ha fatta andare in kdjhfksdjfhkdjghjfd però non so, sembra tutto troppo "normale". Devo ovviamente andare avanti a leggere, magari nel prossimo capitolo Luke impazzisce e va fuori di testa e ad Ashton cadono i capelli, ma che ne so! Nel complesso sono carini, mi piace la loro complicità, il modo nel quale sono gelosi l'uno dell'altro. Mi piacciono le lunghe descrizioni dei sentimenti e di ciò che fanno quando sono insieme. Devo decisamente andare oltre per vedere cosa stanno le cose, anche perché Luke ha paura...povero cucciolo. Sono forse più confusa di loro.
In direzione Spencer/ Michael non c'è molto, insomma lui è stata carino a prendere a pugni il tipo. Ha fatto proprio bene! Non si dicono quelle cose. Insomma, aspetto un po' di azione tra loro (magari nel prossimo capitolo trombano di brutto, booooh).
Leah e Calum sono carini, interessanti, anche se sanno un po' di cliché. Aspetto veramente un miracolo tra loro, perché per adesso non sono stati sviluppati al massimo. C'è molto potenziale per la loro storia e spero che svilupperete un po'. Oddio, poi magari nei prossimi capitoli le cose sono sconvolgenti e io sto facendo la figura della faccia di merda. ç_ç No, però dovevo proprio lasciare questa recensione, se no poi perdo il filo di quello che ho letto. Comunque per quanto riguarda il nostro modo di scrivere e impostare i capitoli è davvero ottimo, come sempre.
A presto con una nuova recensione (spero meno sclerata di questa).

-Ale.

21/11/14, ore 14:39

Eccomi, finalmente riesco a passare! Non credevo ci sarei mai riuscita con tutti gli impegni che ho in questo ultimo periodo, ma ho deciso che è giunto il momento di ascoltare l'album dei One Directio, perché è da martedì che l'ho comprato e ancora non sono riuscita a sentirlo ouo, quindi per un'oretta buona sono tutta vostra u.u
Allora, da dove comincio?
Ma scuramente col dire che qesto capitolo è stato davvero bellissimo! ** Calum è... doclissimo, e sono felice che pian piano si stia rendendo conto che questo suo atteggiamento rischia di far allontanare qualche persona in particolare.. vedasi: Leah.
Comunque, parlando di ciò che avete scritto nelle note a fondo capitolo, a me Leah e Calum, così come Michael e Spencer piacciono tantissimo! Oddio, cioè, sono più attaccata a Michael e Spence, non so perchè, però a me piacciono tutti ahahaha e credo che tutte e due stiate facendo un lavoro fantastico! :)
E parlando di questo, come ho detto Calum è fantastico, sto notando una piccola trasformazione da parte sua e spero di vederla ancor più evidenziata (?) andando avanti con la storia, perchè amo i personaggi che compiono... un percorso, diciamo, e Cal l'impressione di esserlo.
Invece, Michae ha fatto una cosa coraggiosissima, e da qui si capisce quanto è innamorato della sua Spence, li shippo in una maniera assurda! *--* sono dolcissimi.
E poi i Lashston... si sono baciati! OMMIODDIO, è stata una scena dolcissima e quello che si dicono è dolcissimo e... gfhgfhjk cioè, non li shippo in maniera esagerata come altre coppie di vostra conoscenza... ma in questa storia di amo tropo e sparisco a corro a recensire il prossimo capitolo :3
Baci,
Marianne

15/11/14, ore 17:00

Heeeeyyyy. ♥
Sono viva! Sono qui, finalmente! Non pensavo di farcela, giuro, ho avuto troppi contrattempi, ma alla fine sono qui. E direi di cominciare la recensione, finché possiamo.
Calum mi fa salire il diabete, aw. Ma quant'è dolce? Scrivere una canzone per Leah, che la chiama "il suo angelo", awwwwww, lo adoro troppo quel ragazzo. Le ha scritto Everything I didn't say, aiuto. E' un amore, davvero. Sopratutto il fatto che ha fatto di tutto per cantarla la sera al Sunset dove fatalità Leah è stata costretta ad andarci. Coincidenze? Non credo proprio. Ma sono degli amori quei due, aw. E sono così felice che Calum ha capito in gran parte che tiene a Leah, che l'ha proprio stregato. ♥
Paaassando alla coppietta che tanto adoro. Oddio, all'inizio pure io pensavo che non veniva Spencer però quando Michael ha pensato che lei mantiene le promessa, mi sono ricreduta, e infatti! E' venuta e ha visto la loro esibizione, ha visto Mikeyyyy. Oddio, sono così dolci. Sopratutto Michael che è preoccupato di essere piaciuto a Spenc o meno. Awwww. ♥ E beh, la parte in cui tira un pugno a quello squilibrato? Ha fatto benissimo, non aveva il diritto di chiamare Spencer così!
E gli ultimi -ma non meno importanti- sono i Lashton. Okay si, mi hanno sorpreso troppo! Non pensavo che si baciassero così presto insomma! Però è stato bello si, il modo in cui Ashton va da Luke e gli sussurra "questo è tutto quello che non ti ho detto". Oddio che dolsheeee. ♥ Sto vedendo dei miglioramenti in me, mi sto abituando a leggere slash senza fare facce strane, lol.
Ora vado, è un bellissimo capitolo, davvero. Continuate così! ♥
Am --

12/11/14, ore 14:19

Heyyy!
Quanto faccio schifo da uno a dieci? Venticinque Giulia, venticinque.
Lo so di essere troppo in ritardo e non ho scusanti per questa cosa.
Comunque adesso vedo di rimediare un po' con una bella recensione!
Allora... Premettiamo che, non so per quale motivo, ma i Lashton sono la parte di questa ff che mi ha colpito di più. Però non tolgo nulla alle altre coppie, anzi! E' tutto meraviglioso e state facendo entrambe un ottimo lavoro!
Quindi, sicccome in questo capitolo sono successe un sacco dicose, andiamo per ordine.
1- Calum è l'amore assoluto ed infinito. Ha sempre in testa Leah e le scrive pure una canzone! Fa tanti pensieri dolci su di lei e si da pure del cazzone da solo, this is true love. L'amore porta a ragionamenti profondi e giusti come:
"Ammette di aver sbagliato, ma ciò che è successo è stato perchè Calum è semplicemente insensibile a Leah, al suo angelo: è stata tutta colpa sua, e lo ha capito troppo tardi, soltanto quando lei gli è scivolata lentamente tra le dita.
Improvvisamente tira fuori il telefono dalle mani, apre le note, e alla velocità della luce trascrive quelle frasi che ha elaborato in pochissimi minuti pensando proprio a lei, la sua musa inspiratrice, il suo angelo, la sua Leah."

Troppo amore, troppo alsaknasfkjhgelwkgh
E poi lei.... Cioè, qui ci vuole un applauso per Jenna, che ha avuto l'idea di portarla nel locale dove suonavano i 5 Seconds of Summer. Coincidenze? Io non credo.
Insomma, dopo questo capitolo shippo di più Calum e Leah *-*
2- Michael e Spencer. Ah, qui c'è tanto da dire. Io, inizialmente, credevo davvero che lei avesse fatto la stronza e non si fosse presentata all'esibizione. Invece no, come sospettavo, lei c'era!
Erano così vicini, stavano per baciarsi... E poi arriva Bradley a rovinare tutto. Un momento magico buttato all'aria. Che poi, come osa dare della poco di buono a Spencer? Io tifo per Michael, ovviamente, anche se secondo me se ne prende un fracco (come si dice qui da me ahahaha).
3- Signore e signore, c'è la grande svolta dei Lashton!  Addittura il capitolo si conclude con una sequenza che mi ha fatta letteralmente morire. Si sono baciati e poi quel:
"«Ho paura, Ashton.» sussurra Luke, aumentando la stretta sulla mano del riccio.
Il batterista gli sorride dolcemente e gli accarezza la guancia. «Non devi. Ci sono io con te.»"

E' stata la ciliegina sulla torta, il finale perfetto *O*
Ripeto che state facendo entrambe un lavoro meraviglioso, continuate così!
Un abbraccio,
Giulia xx

11/11/14, ore 12:48

LASHTON.
LEAH E CALUM.
MIKE E SPENCE.
*muore*

........
No, okay.. così non va vero?/)w(\
Devo ricominciare, in una maniera più decente.
Quindi... beh, eccomi qui anche se in ritardo! Vi chiedo scusa, purtroppo la scuola - e la mia famiglia - mi bloccano un sacco. Volevo passare ieri sera ma... beh, non sto qui a raccontare le mie disavventure.e.e''
Passiamo al capitolo, dai, credo sia meglio:3
Non IMMAGINATE nemmeno quanto lo abbia amato.
Cioè, l'amica di Leah è geniale, e Calum... oddio è la dolcezza jehfwjf piccolo lui, finalmente si sta rimettendo in riga, non può perdere proprio adesso Leah! E povera lei che è scappata in lacrime, Dio, ci credo...çWç come deve sentirsi? Credo di poterla capire.
Ma vogliamo parlare di Mike che difende Spence? Oddio, ho creduto che mi venisse un infarto! Quei due si stavano per baciare, oddio. Bradley che gli tira un pugno è l'odio, ma tralasciamo che altrimenti sclero.e.e''
E poi... LASHTON. Okay, giuro che ci provo a non sclerare troppo per quei due, ma il problema è che io sono sempre stata una Lashton shipper sfegatata, quindi capitemi. I miei feels sono un attimo partiti a mille e buh, stavo sclerando come una cretina.HAHAHAH
Poi con quelle battute finali mi avete fatta morire!
Non vedo l'ora che la settimana passi per il prossimo capitolo*^* nel quale cercherò di esserci con più puntualità, prometto.u.u
Ida. x

10/11/14, ore 15:13

Hey ciao!!
Allora Cal è davvero un amore e Leah lo dovrebbe perdonare.
Mike è tenerissimo a difendere Spencer, speriamo che non si sia fatto troppo male.
Ed i Lashton sono adorabili e penso che Luke faccia bene ad avere paura, chi sa che diranno gli altri quando lo scopriranno!
Aspetto con ansia domenica,
xx
Elena

09/11/14, ore 22:26

Sono d'accordissimo con te sui i Lashton ecc... lo scorso capitolo ho commentato solo i Lashton perchè mi sembrava davvero strano di trovare una storia così bella su di loro quindi mi sono dedicata a loro comunque...
Calum è l'amore *-* io adoro Everything I didn't say e solo per quello si merita un premio poi la dedica a Leah che vedi un po ironia della sorte la sente io ahsukjmxo i feels *___________*
IO. AMO. MICHAEL. GORDON. CLIFFORD.
No tipo lo amo perchè fa l'eroe e si batte per Spencer, la sua ragazza e lo trovo semplicemente fantastico *^*
I Lashton beh, che dire, quella scena mi ha fatto venire i brividi, troppo bella, sono contenta che finalmente si sono confessati i loro sentimenti.
Sono contenta dell'azione delle coppie in generale :)
Capitolo fantastico, al prossimo capitolo
Annachiara :)

09/11/14, ore 18:27

E rieccomi qui.
Woow, ci sono un sacco di cose da dire su questo capitolo e io partirei con Cal.
Allora, quel dannato bassista mi manda su di giri. A parte il fatto che sono davvero contenta che abbiate volto inserire 'Everything I didn't Say' perché adoro quella canzone, mi è piaciuto un sacco il fatto che abbia voluto dedicarla proprio a Leah, che è un'ottima musa espiratrice devo dire. Comunque per quanto riguarda la sua situazione sono un po' divisa a metà. Insomma, mi piace il gioco dei sguardi che c'è stato tra loro durante la loro ultima canzone e mi è piaciuto un sacco il fatto che Cal non abbia mai distolto gli occhi, ma mi dispiace il fatto che poi lei sia scappata via in lacrime, anche se è vero che lui l'ha rincorsa. Oddio, capite perché mi senta su di giri?? Devo assolutamente sapere come diavolo fa a finire tra quei due. Spero che Cal non combini altre cavolate, lo spero davvero perché mi piace troppo Leah e non voglio che la faccia stare male. Dai bassista, so che ce la puoi fare, rincorrila e falla stare meglio.
Per quanto riguarda Mike invece ... Dio, non mi stancherò mai e poi mai di ripetere che lo ADORO. Posso scriverlo in maiuscolo e più di una volta in questa recensione?? O al diavolo: ADORO MIKEY, ADORO MIKEY E ADORO MIKEY. Cioè no, ma imballatemelo e speditemelo fino a casa vi prego. Questo ragazzo è assolutamente perfetto, si batte anche per l'onore (?) di Spencer. Io mi domando come cavolo abbia potuto mollarlo, non può mollare Breadly, tanto quel coso è tutto muscoli e niente cervello e potrebbe servire solo ad aprirti i barattoli in casa e nient'altro. Che poi come caspita si è permesso di interrompere quel momento sacro nel quale lui stava tentando di baciarla?? Spero solo che non faccia tanto male a Mikey, perché lo odierei seriamente, anche se già mi sta abbastanza sul culo. Ok non è vero, mi sta sul culo è basta, ma che possiamo farci??
Vi prego trattatemi bene Michael.
E adesso, Luke e Ashton, li tengo sempre alla fine ma li amo un sacco quei due. Prima di dire una qualsiasi cosa, inizio col dire: 'OMMIODDIOSISONOBACIATI' o meglio 'ASHTONL'HABACIATO' ma diamine 'LUKEHARISPOSTOALBACIO'. Ok sono altamente sclerata, ma sono troppo felice che finalmente si siano detti tutto quello che non si erano detti fino ad adesso.

«Ho paura, Ashton.» sussurra Luke, aumentando la stretta sulla mano del riccio.

afhofhfnnlasdkhfoirhf ecco tutto quello che è da dire. Diamine sono felicissima, ma quindi adesso cosa sono?? Amici intimi?? Un po' più che amici?? una coppia?? Ho bisogno di sapere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché adoro questa storia e mi dispiace un sacco se ultimamente non sono stata troppo presente, ma prometto che da ora in poi cercherò di ritagliarmi un momento in più per leggere e recensire. Perché l'avrete capito che amo la storia.
A presto belle, vi mando un grosso abbraccio, anzi due, uno a testa lol.
xx
-Charlie

09/11/14, ore 12:28

Per me siete bravissime entrambe e penso che state facendo un bel lavoro e soprattutto ben organizzato, visto che aggiornate veramente ogni domenica e non ne saltate una!
Everything I didn't say è la mia canzone preferita dei 5sos e quindi ho fangirlato(?) di brutto AHAHA
Mike è stato dolcissimo (come sempre) e molto coraggioso, sencondo me lui e Spence sono perfetti insieme ew
Pooi non ho nulla da aggiungere per Cal e Leah (djdmfoen)
Ash e Luke mi hanno fatto commuovere ew
e Lucas nervoso per l'esibizione mi ha fatta morire del ridere AHAHAHA
Alla prossima, baci❤🍒