Pokèmon: serie alternativa
di yachan

29/05/10, ore 18:08

Bravissimaaa!!!!ti prego ti prego continuala!!!devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!!!mi vuoi tenere sulle spine?!?!è un idea ottima la storia in generale!!! però deve finire con il pokéshipping...ma comunque è una delle storie più belle che ho mai letto!!!continua così e finiscila!potresti fare che haruka se ne va,comunque...mi piacerebbe il fidanzamento di Ash e Misty...W IL POKéSHIPPING!!!!alla prossima!

29/08/09, ore 17:13

Veramente bella ho da poco finito di leggere il secondo capitolo.Mi piace.E' da piccolo ke adoro i pokèmon e continuo ad adorarli.E' una mia impressione però forse si sente troppo Dawson Creck(scusami se nn lo so scrivere).Anke io avevo intenzione di scriverne una sui pokèmon e su HP.CONTINUA COSì!!!!!!

18/07/09, ore 13:47

Ya-Chn sei un grande!

18/07/09, ore 13:46

Bellaa!!! Molto bella!!!

27/05/09, ore 18:09

ciao yachan!sn io, misty99!ti prego,finisci la fic!è favolosa!baci

Kowalski
30/05/07, ore 23:54

Uffaaaaaaaaaaaaa!!! Ma non c'è proprio verso di finirla questa fanfic??? Eddai, è troppo carina!!! Pensaci, mi raccomando! *me attende fiduciosa^^*

09/12/05, ore 18:05

ç_ç.....=_=...bhè??perchè non continui la fic?i capitoli sono tutti fantastici!vai così,ma ti prego...aggiorna presto!non 1 volta ogni10 mesi (esagero)!ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima!

Clopina
29/08/05, ore 13:55

Ho letto questa ff solo ora... ma ti prego continuala!!!!!!!!! E' bellissima, complimenti!!

Lele 90
19/06/05, ore 15:42

Continua così

Maximanf89
16/09/04, ore 22:47

Sììì!!! Questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto e non vedevo l'ora che pubblicassi il seguito! Quanto tempo fa ho recensito? Non lo ricordo più ormai! =P Cmq questo capitolo è molto bello, come sempre. Mi sono chiesto(per l'ennesima volta) perchè Ash deve sempre creare nuovi guai? è assurdo! Però è fatto così... povera Misty! Ok, voto: 10. E... aggiornala prestissimo! Ciao!

WitchRita
16/09/04, ore 20:26

Bella fanfiction, ma per il seguito dovrò aspettare un anno? Mi preoccupo, sai. Eheheheh, sto scherzando. Continua così!!!

Sasha
16/09/04, ore 16:50

che bello, stavo aspettando da un sacco di tempo il continuo di questa fic!!! grrrr io quella Haruka la spezzo!!!!! ^_^ continuala presto!!! bravissima!

Maximanf89
22/03/04, ore 21:33

La fic sta venendo molto bene! Ma perchè non l'aggiorni + da sei mesi?

Noji
11/08/03, ore 17:39

Ciao yachan! sono contenta che la tua fanfiction si trovi anche in questo sito! è molto bella! anche se quella haruka mi stà già sui nervi, come cavlo fà ash a non accorgersi dello splendore di ragazza che ha sotto agli occhi???? comunque vai misty!! fagli vedere chi sei a quella strega!!!!! Noji **I'm official member of RUFY/nami fan club**