The Heart wants what it wants
di little styles

10/11/14, ore 15:37

Heilà eccomi qui come ti avevo promesso!! Sono riuscita finalmente a passare dalla tua ff.
Inizio col dirti che come hai detto anche tu non si capisce bene un po' la storia da questo primo capitolo ,come è giusto che sia...anche se potevi mettere qualche dettaglio in più ma va bene lo stesso. Il testo è scritto abbastanza bene anche se ci sono alcune imprecisioni...come il numero "4" non va MAI scritto in numero in un testo e inoltre ho trovato una ripetizione in questa frase 'Ormai la conosco da 4 anni, in quattro anni...' Non so se te ne sei accorta ma hai ripetuto "quattro anni" quindi è meglio dire 'Ormai la conosco da quattro anni in cui ci sono stati...'
A parte questo il resto è a posto, spero davvero che tu non te la prenda perchè io lo dico solo per te ovvio, quindi spero accetti queste mie correzioni ;)
In fine concludo dicendo che seguirò questa storia e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, baci sere :)

10/11/14, ore 08:25

Eccomi qui, un po in ritardo, ma ci sono.
Come capitolo è davvero molto carino, magari sarebbe ancora più carino se ti soffermassi sui particolari e i dialoghi, ma d'altronde la storia è la tua e puoi scriverla come ti pare.
Posso però dire che è molto bello e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/11/14, ore 15:13

eccomi qua, okay, naturalmente come hai detto tu dal questo breve prologo non si può intuire praticamente nulla della storia in se, ma mi piace molto e essendo una molto curiosa non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
- Anna :3