Her name was Rose
di AmeliaRose

19/10/17, ore 14:02

Odio questa è proprio corta, peccato.

La porta della cabina telefonica, anzi scusa Tardis, però sembra una cabina. Ha ragione, sfortunatamente ha ragione.
Dovrebbe saltargli adosso senza pensare. Tecnicamente sarai tu ha lasciarla carino.
Soffrirai. Viaggirai per poco da solo.
Si perché l'ami proprio.
Perché deve viaggiare in solitario?

Dunque prima o poi si sveglierà o no? Cosa dobbiamo fare scriverglielo?

11/11/14, ore 12:20

Secondo me,invece,è stato davvero un ottimo capitolo proprio perché visto e "sentito" dal Dottore!!E' vero che Rose nell'episodio la fa più o meno da padrona e si pone queste,e più,domande a riguardo,ma il Dottore?!?
Che cosa pensa davvero,teme di perdere anche Rose,così come avvenne tempo prima con SarahJane oppure vuole resistere all'inevitabile,triste e malinconico,destino di Time Lord?!
Ecco tu sei riuscita ad "estrarre" benissimo questi pensieri che attanagliano l'anima del Signore del Tempo,oramai sin troppo preso da quella semplice umana che lo rese migliore tempo prima!!Complimenti,come sempre non deludi mai le mie aspettative :)!!Ciao,baci alla prossima!!

10/11/14, ore 12:54

Ciao, eccomi qui!
In questo episodio Rose capisce che prima o poi il Dottore la lascerà indietro, come ha fatto con Sarah Jane.
E il Dottore riflette su questo; sul fatto che un giorno il suo viaggio con lei finirà in qualche modo.
A me è piaciuto, invece, perché è una drabble sui pensieri del nuovo Dottore, che è, si, nato per amare ancora Rose, ma che non ha ancora concretizzato qusto sentimento, almeno a me sembra così visto l'episodio The Girl in the Fireplace, che io amo alla follia.
Secondo me, il Dottore sa che ama Rose, ma non ha ancora compreso perché. Forse è una teoria stupida, ma a me Ten ha dato qust'impressione nei primi episodi della seconda stagione.
a presto:)

09/11/14, ore 19:19

Al contrario dalle tue aspettative, il fatto che ci sia stato più spazio per il Dottore mi è piaciuto. Rose è presente, al contrario di quello che credi, ma indirettamente (oggi mi sento un po' filosofica -pensa che odiavo Filosofia-). Rose esiste nei pensieri del Dottore, è un suo chiodo fisso e questo è emerso molto chiaramente!
Emerge anche l'ipotesi che entusiasma di meno il Dottore: il viaggiare solo, la sua croce che nessun altro vuole portare, perché nessuno, a differenza sua sa cosa voglia dire essere l'ultimo di una specie e sapere che Rose vivrà comunque meno di lui...
Va beh, poi sappiamo già come è finita, quindi facciamoci poche "pare" su questo.
Penso che gli autori abbiano voluto veramente far emergere quello su cui fai riflettere tu in questo episodio! Complimenti per l'ottimo spirito d'osservazione!
Aly