Sogni
di Madness_13

26/01/15, ore 21:30

Ciao cara
non ho capito assolutamente niente poiché non ho mai visto one piece, ma è inutile dirti che secondo me sei bravissima a scrivere *-*
fanne altre magari più comprensibili per me ahah , oppure anche solo per vedere meglio come scrivi :)
ma soprattutto, ricordati di toglierti le fette di prosciutto dagli occhi e capire cosa è davvero importante!
Bacio bella, a domani <3

10/11/14, ore 07:54

Davvero carina :) hai un buon stile,un lessico curato e una buona capacità di trasmissione di ciò che vuoi dire con la storia. Davvero brava i miei complimenti :) Zomi

09/11/14, ore 21:18

T'ho guarda chi si vede!

Per essere la tua prima storia è fatta bene, ci sta! (Parlo come se scrivessi da una vita, manco tre mesi che ho iniziato ahaha).

Hai mantenuto sia Zoro sia Nami IC, senza alterare il loro carattere. Lei la solita malandrina e lui il solito spadaccino buzzurro.

Ci sono un paio di errori, ma si risolvono tranquillamente!

Be' che posso dire? Attendo con impazienza una nuova ff da parte tua!

Bacioni! :3

09/11/14, ore 17:27

Sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla!
La storia l'avevo già commentata, quindi sai che l'ho trovata carina per essere la tua prima storia!
Ci sono solo un paio di cose da correggere:
- meglio non scrivere tutto in grassetto perchè è troppo importante come visibilità e può stancare
- Quando fai un dialogo botta e risposta è meglio andare sempre a capo con le battute, perchè sennò diventa confusionario. Esempio:

"-Certo che no! Era solo un consiglio, non lo sai che se si dorme poco vengono le rughe, strega?-. Fece un ghigno vittorioso mentre la bocca della bella navigatrice si spalancava indignata. -Come ti permetti, buzzurro!-. Ringhiò contro di lui, che, per tutta risposta, assunse un'aria di superiorità. -Meglio un buzzurro che uno strozzino come te.- Ma questa insinuazione gli costò un ben mirato pugno sul cranio. -Tu e le tue spade da scherma!-. Gli urlò Nami, decisamente più che irritata."

diventerbbe:

-Certo che no! Era solo un consiglio, non lo sai che se si dorme poco vengono le rughe, strega?- fece un ghigno vittorioso mentre la bocca della bella navigatrice si spalancava indignata.
Come ti permetti, buzzurro!- ringhiò contro di lui, che, per tutta risposta, assunse un'aria di superiorità.
-Meglio un buzzurro che uno strozzino come te- ma questa insinuazione gli costò un ben mirato pugno sul cranio.
-Tu e le tue spade da scherma!- gli urlò Nami, decisamente più che irritata.

Come vedi ho corretto anche altri piccoli errori tipo la maiuscola dopo la chiusura dei trattini, il punto fermo alla fine delle battute ecc.

Ci sono piccole cose da correggere ma nel complesso è un buon inizio!
Un bacione
Place

09/11/14, ore 16:19

ma mi piace un sacco tipo...AW >\\\< CUTIEPIES >\\\< è perfetta,forse devi solo togliere il grassetto che dopo un pò da alla testa ma per il resto è proprio caruccia *3*