Future's drop.
di SaraRocker

20/05/15, ore 13:59

Questa storia si preannuncia favolosa! *-* Adoro le malec e adoro particolarmente questo Alec paziente con Jace xD Jace poi è favoloso come sempre xD Clary poveretta si trova in un tempo non suo XD spero che Jace trovi Magnus e che si trovi una soluzione a questo pasticcio! XD che poi anche Magnus!! Ma come ti viene in mente di usare una formula in greco!!! XD XD XDXD spero

14/11/14, ore 20:30

bene bene questo primo capitolo mi è proprio piaciuto .... povera clary che è dovuta tornare al pensiero di sebastian e a quello che proprio lui voleva farle .... ora comunque jace mi terrorizza ... non ammazzerà magnus vero??? hahahhaha ne sarebbe capace se non riavrà indietro clary ... hahahha spero davvero che scriverai presto il prossimo capitolo ... mi sta piacendo e non vedo l'ora dell'incontro tra clary e will ... penso che ne vedremo delle belle ... ciao ciao alla prossima Freegirl87

14/11/14, ore 20:15

Ciao ... Ammetto che mi hai incuriosita e leggerò volentieri questa tua storia .... ho sempre desiderato leggere un intreccio tra il passato ed il presente e ne ho letta già una di storia in cui dal futuro arrivano il bel gruppetto che ben conosciamo ... quindi ti seguirò con piacere e mi raccomando non abbandonare questa tua storia ... il prologo promette bene ... ciao e a presto ... Freegirl87

14/11/14, ore 20:06

Ahahahah, povera Clary... Diciamo che i primi minuti nella Londra ottocentesca non sono stati piacevoli ;)
Per fortuna poi incontra Woolsey e poi ritrova Magnus, anche se in realtà è il Magnus di 130 anni prima.
Nonostante non faccia gran che, Woolsey in questo capitolo mi ha fatto morire, come nei libri :D
Non sparirà con l'arrivo degli shadowhunters, vero?
Jace che si preoccupa per Clary e inizia a sbraitare è davvero molto IC :)
Ti prego, dimmi che scriverai anche della telefonata a Magnus, voglio vedere Jace gridargli contro come una teen-ager infuriata ;)
Alla prossima,

Vampiretta98

13/11/14, ore 21:17

Wow! Che bella storia! Mi piace davvero l'idea, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao, aggiorna presto, un bacio :) Ali
Ho visto che non hai ancora aggiornato :( spero tu lo faccia presto, dato che scrivi davvero molto bene ^^
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 10:02 pm)

10/11/14, ore 19:23

Ma che inizio interessante!
Mi son sempre piaciuti i viaggi nel tempo e il fatto che Clary si ritrovi inìmprovvisamente nella Londra di fine ottocento mi sembra molto interessante.
Chissà quante ne combinerà, rido al solo pensiero dell'incontro col vecchio Magnus ;)
Sarà meglio che Magnus rispolverì il suo greco visto che una formula di spostamento nello spazio è diventata una per formula per lo spostamento nel tempo.
Brava,
la storia va subito tra le seguite,
aggiorna presto,

Vampiretta98

09/11/14, ore 19:16

Ehilá :) allora parto scusandomi per gli eventuali errori di grammatica che faró, ma sono abbastanza cotta :p
Mi presento: sono Handy, una ragazza innamorata di Shadowhunter e storie di viaggi nel tempo, quindi appena letto la descrizione di questa storia mi ci sono buttata a capofitto :D e devo dire che non sono rimasta delusa: come prologo non è proprio niente male, mi ha incuriosita molto!! Inoltre è scritto molto bene, quindi altro punto a tuo favore ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Kisses :*

09/11/14, ore 19:12

Wow!
Tesoro, hai scelto proprio un argomento interessante!
Non vedi l'ora di leggere i capitoli successivi!
Una piccola domanda: la rossa conosce la tessa e il Jem del presente?

Comunque, ti faccio i miei complimenti e beh..ci leggiamo presto <3
Marty2212