Per amore tutto può essere
di Leonetta_3

30/08/15, ore 09:55

Amò questo capitolo si... Ma...QUANDO AGGIORNI nn cela faccio più ad aspettare

03/12/14, ore 21:47

ooookayyy partiamo dal fatto che devi aggiornare al più presto e quando dico che devi DEVIIII quindi se non vuoi che io ti uccida lentamente e dolorosamente lo devi fare capito?CAPITO?
ora passiamo al capitolo dico solo che è fantastico come tutti gli altri e poi la scenata di gelosia è stata stupenda ed è per questo che devi continuare non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
se puoi poi passa a leggere e recensire il mio capitolo ciaoooooo

KISSSSSSSS

10/11/14, ore 22:47

WEYLAAAA!
[Ho voglia di cambiare saluto, non so, lol.]
Come stai?Non ti scirvo da Ieri ù.ù E per me è mooooooolto tempo.
Alloooooora, oggi sono ipertribla mega felice!Motivi? Un nove in Matematica! [Segnate l'evento non accadrà mai PIU'.] E perchè tu hai aggiornato, lol.
Questo capitolo è così dolce e carino allo stesso tempo!Poi Lèon che stronzo che è!Ma va a fare due *Cosa esplicita* :')
Vabbè, dai. Se ero Lèon la rapivo ù.ù Poi povero Leon ad avere due pazzi in casa cosi!Pregherò per lui, lol.
NO vabbè, aggiorna al più presto!♥
Sonrisa_Ruggero.

10/11/14, ore 16:25

Ciao,è la prima volta che ti scrivo,ma ho appena letto dall'inizio la tua storia e la trovo S T R E P I T O S A!🌺
Non.ho.parole.🙈lol.
Continua al più presto per favore, o morirò.GIURO.😂
Baci.💕

10/11/14, ore 15:24

ciao Nuty come stai?in questi 2 giorni non mi sono fatta sentire per niente e oggi non potremmo comunicare neanche mi dispiace!! :( il capitolo è bellissimo Leon ha capito che Violetta lo manda in confusione e si è innamorato e Leo è d'accordo!
ahah il capitolo è bellissimo!!ci setiamo appena posso
un beso Panda

09/11/14, ore 20:57

Ciao ^_^
Mi piace molto questo capitolo soprattutto perche leon è geloso e direi molto geloso,mi piace anche l'inzio e si capisce perche leon fa cosi e tratta male vilu anche quando quest'ultima si stava per scusare e perche ha paura di provare qualcosa per vilu ma poi pero piu o meno lo amette parlandone con il figlio rispondendo alla domanda fatto il giorno prima cioe se gli piacesse vilu e ora leon risponde che potrebbe......e poi quando diventa geloso non ci vede piu e allontana vilu da qul ragazzo e la porta via ma mentre parla con vilu sente una voce alle sue spalle si gira e vede il suo migliore amico diego.
Ora sono curiosa il ragazzo che parlava con vilu era diego? e che succedera? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche ho molte doamnde e sono curiosa e molto
A presto un bacione Cande <3

09/11/14, ore 20:34

Nuty, io amo Leon geloso, lo sanno tutti. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sii *^* Per quanto riguarda Diego, era lui che parlava con Violetta? Lui stará con Fran, che diventerà la migliore amica di Vil e usciranno.in quattro no? Adoro sognare come vedi. Beh, ci sentiamo sul grippo. Grazie per la dedica. Aggiorna prestoo:)
Koala