Il mio futuro è al tuo fianco
di MariaRF

18/02/15, ore 19:10

Sorellina,non ti sei fatta attendere... un finale bellissimo
ora corro a leggere l'altra storiella

15/02/15, ore 20:45

Che dolcezza, non potevi dare assolutamente un finale migliore, complimenti vivissimi :)

03/02/15, ore 17:08

Che bello, finalmente Tristan è nato!! :D Chissà perché Raimundo piange, di gioia o tristezza?
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.

31/01/15, ore 17:57

Ciaoo! Che capitolo bellissimo! Nella parte dove Francisca dice di essere disposta a morire per suo figlio, si sente l'amore che lei prova per suo figlio. Anche nella serie, Francisca ama tantissimo Tristan,ma non riesce ad ammetterlo e, l'odio che lui prova per lei, la fa soffrire. Quanto mi dispiace...probabilmente anche tu avresti preferito che nella serie Francisca e Raimundo vivessero felici con il loro figlio. (a volte penso che gli autori de IL SEGRETO siano dei pazzi crudeli, ma "c'est la vie". E comunque Il Segreto è una soap bellissima, siempre!).
Grazie ancora per la recensione alla mia storia! Quando l'ho letta, quasi non ci credevo! <3 <3
Per il nuovo capitolo della mia storia dovrai aspettare un po' (l'ho dovevo pubblicare oggi, ma la chiavetta dove era salvato il file si è rotta e ho perso tutti i file. Quindi devo riscrivere tutto daccapo) :(
Ciao e W LA PACA!!
(scusa la ripetizione ma, probabilmente, chiuderò tutte le recensioni con W LA PACA...ciao!)

28/01/15, ore 18:59

Ciao!! Scusa se inizio a recensire da qui, ma sono iscritta a EFP da poco tempo, ma abbastanza per aver letto tutta la tua storia. Sono contenta di aver trovato una storia sulla storia d'amore fra Raimundo e la Grande Paca...ops, volevo dire Francisca, e per di più una storia scritta così bene! In confronto alla storia d'amore fra Raimundo e Francisca, Romeo e Giulietta si possono mettere di canto. La storia, ribadisco, è scritta molto bene, hai un eccellente stile di scrittura, e le descrizioni dei personaggi sono eseguite così bene che durante la lettura immagino di vedere i personaggi e sentire le loro voci. Riesci a trasmettere le emozioni e le sensazioni dei personaggi. Brava!
P.S: Ti va di leggere la storia che sto scrivendo e dirmi il tuo parere? E' una storia che un po' si ispira a IL SEGRETO (anche la mia storia è ambientata in un piccolo paese della Spagna del 1900). Ti piacerebbe leggerla?
P.S.: La mia storia si intitola " The Secret of Aurora"
Grazie e mi aspetto (spero) una tua recensione! CIAO e.....W LA PACA!!

26/01/15, ore 21:32

Siiiiii bimbo in arrivo!! Spero che si salvino tutti e due!!!
è stato divertente vedere una sorta di rovesciamento di carattere tra Francisca e Raimundo: ora Francisca è quella pacata e ragionevole e Raimundo è quello impulsivo!!
Molto carino :)

25/01/15, ore 12:36

Davvero molto bella la storia, premetto che non ho mai visto il segreto, quindi non conosco molto bene i personaggi, però con questa fanfic mi ci hai fatta molto affezionare a Francisca e Raimundo❤️❤️❤️❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci dalla fan di H.P,Divergent,Hunger Games... E forse anche la segretina!😘
haileen

24/01/15, ore 16:32

wow questo capitolo fa salire l'ansia!! Non vedo l'ora che nasca il bambino (dovrebbe essere Tristan vero?)
è molto bello vedere Francisca cosi generosa e buona :)

Aspetto il prossimo capitolo :)

21/01/15, ore 17:10

Questa storia è tremendamente interessante!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto e falla pagare a quel mostro di Salvador Castro! ;)

08/01/15, ore 23:31

Ok, alla frase "Francisca stava per aggredire Isabel fisicamente" stavo male dal ridere! Se lo sarebbe meritato con tutto il cuore -.-"

Sono stata troppo contenta di leggere qualcosa di nuovo, da giorni cercavo qualcosa su di loro (per questo ho riletto le storie: per disperazione Ahaha) bravissima come sempre *_____*

10/11/14, ore 14:39

La mia faccia mentre leggevo il capitolo: *O*

Tra l'altro oggi ci sarà una scena bellissima **