+ + Miele Artificiale + +
di Snehvide

13/12/10, ore 14:26

No vabbè. Questa fan fiction è stupenda, sul serio. La schiaffo subito fra le preferite perchè se lo merita. E Near che si avvinghia a Mellino! *___* Finalmente una ff in cui non c'è nessun bacio inutile infilato a forza tanto per mettere la scena yaoi!

Adoro il tuo stile, mi ricorda quello di Jaida Jones – la scrittrice di The Shoebox Project, una fan fiction su Harry Potter. Non so se la conosci, probabilmente no. Comunque avete uno stile un po' simile, è un complimento! ^___-

26/10/08, ore 14:21

Che dire? Stupenda come tutte le tue storie! =^^= L'ho letta con vero piacere, il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto. Mi sono immedesimata in Mello, quello che provava. Sentiva scorrere tutto quel "Miele Artificiale", voleva che smettesse, dimenticare tutto: lui aveva solo "Fiele" da dare. Bella l'idea di Near come "cerotto" sulla ferita di Mello, come quella delle "avvertenze" finali. Davvero complimenti! ^-^

25/10/08, ore 14:42

Quanto può essere perfetto un lavoro di Reichan? Uno dei dilemmi irrisolvibili della vita. Emotivamente conturbante Bacio. <3

24/10/08, ore 22:08

Complimenti, come sempre.
Fantastica, meravigliosa...amara e dolce.
Complimenti, Reichan.
Come sempre. ♥

24/10/08, ore 21:16

E' bellissima. Mi piace come rappresentato Near cerotto e Mello ferita! Un'idea originale, scritta bene ed espressa magnificamente!! Oltre ad andare nei miei preferiti come un siluro, mi ha fatto commuovere taaanto é_è... non so che altro dire oltre che è bellissima! Ti saluto, baci Enny

24/10/08, ore 20:37

Ah Rei-chan finalmente ci hai deliziato con questa nuova storia. Aspettavo da tempo di trovare qualcosa che mi interessasse, specie nell'ultimo periodo, e non potevo certo perdermi una cosa del genere. Sono stata abbastanza fortunata, si, appena ho cercato nel fandom di DN ho trovato la tua nuova ff. Gioia! Si finalmente ne ha scritto una nuova (anche se aspetto il prossimo di L.E.T.H.E ).
Prima di lasciarti questo commento l'ho messa tra i preferiti, ovvio. In questa fanfiction hai superato te stessa nel modo in cui riesci ad accostare le parole, la punteggiatura, i sentimenti.
Un'artista. Artistico il modo in cui è scritta questa meraviglia, il modo in cui hai saputo legare la trama con l'impeccabile stile in cui è scritta. Il tuo stile...che cosa perfetta. E tu riesci a farmi piacere persino le Near/Mello. Non è una cosa da poco, sappilo. Riesci a farmeli scorgere lì, con la tua scrittura scorrevole, intrisa di sentimento. Tu ci metti l'anima nelle tue storie, si vede...si sente. Si sente quel Mello che ha bisogno di sfogarsi, accorgendosi di farsi solo del male, si sente quel Near che, dopotutto, non lo odia affatto. Tu sei un'artista, una scrittrice di talento smisurato. Non ti fermare mai ti prego... Aiko

24/10/08, ore 19:03

Uh, quando ho visto una tua nuova storia mi ci sono precipitata^^ e sono sinceramente contenta di averlo fatto: il tuo stile di scrittura è molto raffinato e nient'affatto pesante ma, al contrario, particolarmente coinvolgente. Il dolore di Mello era perfettamente percepibile, dava l'impressione di vivere quella sofferenza in prima persona! Inoltre, un'altra cosa che mi piace molto delle tue storie, è il fatto che scrivi in modo molto....implicito, per così dire: il tuo messaggio è quasi criptico, bisogna sempre leggere con un minimo di partecipazione per poter apprendere il concetto che la tua fic vuole esprimere e sinceramente trovo il tutto molto suggestivo. Insomma, bella fic! Di certo anche questa tua storia finisce fra i miei preferiti^^ Alla prossima!