~Peccato
di Eliatheas

23/01/11, ore 19:30

Bella, bella, bella!!!
Sinceramente non ho mai letto una Teddy/Dominique, ma devo proprio dire che questa è scritta proprio bene!
L'idea del peccato fa rabbrividire e l'ultima frase è... wow! ;)
Ecco quando penso a questa FanFiction mi viene da pensare solo "wow" tant'è bella! *-*
Quindi... WOW!!!
Bravissima!
Bacini bacioni,
confettina

08/02/09, ore 22:13

Bella. Triste, un po' amara, ma ormai non riesco a vedere Dominique con l'Happy End. Non sono compatibili. Nella mia mente malata, tra l'altro, Dom ha sempre avuto una cotta per Ted, ed è rimasta ferita dal fatto che lui abbia scelto la sorella. Fino a che non ha trovato James *_______* {pairing che amo solo grazie a te!}. Nel complesso, una storia davvero degna di te e di tutte le altre bellissime che ho letto.

24/10/08, ore 21:08

si si..mi piace tanto! Adoro la coppia Ted/Vicky ma questa fanfic è scritta così bene che come coppia non mi dispiace. Sei molto brava, davvero..complimenti!

24/10/08, ore 19:47

Questa one-shot è stupenda,grazie alle tue fanfic mi hai fatto amare il personaggio di Dominique,che dopo quello di Lily è il mio preferito ma solo grazie a te.Ted/Dominique non mi era mai passata per la mente,ma me ne hai fatto pentire.Dico davvero sei bravissima a scrivere,il modo triste(che amo),ma impeccabile.Baci

24/10/08, ore 19:28

Oh wow *___* Ammetto di non aver mai pensato ad una Ted/Dominique, ma la tua one-shot...beh, mi ci sta facendo pensare xD E devo dire che non li vedo male ** Per quanto riguarda la storia...beh, triste e bellissima...Esattamente il mio genere!** Brava!^^ Kiss

24/10/08, ore 19:26

Wow.
Sono davvero sbalordita- quando una volta ho pensato alla coppia Ted/Dominique, oppure al triangolo Dominique/Ted/Victoire, credevo di essere l'unica sulla faccia della terra ad aver pensato una cosa del genere.
Tornando a noi...bellissima one-shot.
Stupenda, davvero. Scritta benissimo, ogni cosa e resa bene e vivida.
Be', come al solito non riesco mai a scrivere una recensione decente -.-
Vabbè.
Ripeto, bravissima. A presto<3