Somebody Out There
di ChelseaH

10/11/08, ore 14:05

ç____ç oh che bella fine ç_ç anche se io tifavo per meli e david U.U ora aspetto il continuooo!!^^ <3

26/10/08, ore 17:35

Letto tutto d'un fiato, quest'ultimo capitolo. :D
Che dire, mi è davvero piaciuta rpf, sia per i soggetti (io amo Timo e Neely, sallo u.u) che per come è scritta. Semplice e scorrevole. **
Aspetto il seguito. <3 Bacino ♥

25/10/08, ore 16:39

No finito noooo ci vuole il seguito sisisisiiiiiiiiiii!!!

24/10/08, ore 20:19

Ok... tu proprio stasera dovevi farlo vero? ç_ç
Sai già quale sarà la mia risposta, GRAZIE a te per tutto quanto, non solo per aver scritto questa fic e per il seguito che stai scrivendo e che mi ha fatto piangere già dopo le prime due righe, grazie per esserci sempre e comunque.
Scusa per averti assillato e per averti messo ai lavori forzati quando eri qui, ma è troppo bella questa fic ç_____ç
Ti voglio bene porrini ♥

24/10/08, ore 20:09

ecco, mi fai piangere...e non dire ke tu non dai mai il LA xkè lo dai sempre e comunque *summo*...facciamo finta di non aver letto la dedica in fondo xkè se no tra te e me finiamo cm due cretine a piagnucolare cm ieri sera ç___ç la fic...ke dire...sono cambiate così tante cose da quando è iniziata...è inutile dire ke l'ho letta un numero imprecisato di volte e ancora adesso ogni tanto vado a rileggermi dei pezzi (chissà quali _occh)...e nonostante nn approvi delle parti o soprattutto dei personaggi (precisazione come la parentesi precedente) non posso fare altro ke dire ke è bella bella bella *___* grazie x averla scritta *___* ti voglio benissimo <3<3<3<3<3