Com'è piccolo
di meriluna

31/03/09, ore 20:33

Ciao, scusa se sono così franca, ma l'idea del tatuaggio ambiguo è già stata utilizzata da un'altra autrice. Non so, forse nessuno te lo ha detto, ma il plagio su questo sito è punito severamente. La storia di cui ti parlo è di Tensai86; ti consiglio di prendere provvedimenti prima che a farlo siano gli amministratori del sito.
Grazie per l'attenzione, ciao.

16/03/09, ore 18:26

L'idea è carina e divertente, ma è sviluppata male... una storia non può essere fatta quasi solo da dialoghi; mettici più impegno e non scrivere in maniera così affrettata, perchè le tue idee mi sembrano molto belle!

28/12/08, ore 19:47

Ke dire è bellixima, m è piaciuta tnt sisi... puoi giurarci ke qsta va tra i preferiti è bellixima! ho riso cm 1 scema! xD e le piattole hihihi! ke ridere! ma cmq è bella esasu nn dire scemeza >.> (parla la scem x natura >.> ndsasu) (ke hai dtt scusa? ndme) (ho dtt ke 6 scema ndsasu) (tu vuoi ancora fare bumbum cn nacchan vero ndme) (assolutmente *çç* ndsasu) (allorastai zitto se nn vui ke kiami gaara e insieme t facciamo 1 amputazione a 1 tua parte sporgente, e cos poi lui s prende nacchan ndme) (okok! ç__ç ndsasu) scusa lo sclero... a presto ora legg l'altra fic! voloooo!

27/10/08, ore 22:52

1. Questa fan fiction può essere categorizzata come ‘scleri dell’autrice’. L’idea ‘ambigua’, di per sé, non sarebbe stata neanche malaccio, ma purtroppo è resa in un italiano fortemente scorretto.
2. Lo stile copione (nome –o, ancora peggio, iniziale del nome-, battuta, a capo, nome, battuta, a capo) non descrive nulla e non crea una storia. Nei libri, ma anche solo nei racconti scritti sufficientemente bene, io vedo scritto, ad esempio: “E Sasuke disse: -Che vuoi, dobe?- ”, eccetera. Questo giusto per iniziare.
3. La grammatica, questa sconosciuta… ‘si incamminò’ e non ‘si incammino’. ‘Si abbassò la zip’ e non ‘si abbasso la zip’.
4. ‘per poi abbassare i pantaloni e il box’ o_o forse volevi dire i boxer?
Scusami l’acidità, ma, in sostanza: la storia è da rivedere completamente. Se hai problemi con la grammatica, per favore, affidati a un beta reader, una persona che legga la storia in anteprima e ne corregga gli errori prima che tu la pubblichi…e il linguaggio sms nelle introduzioni e nelle postfazioni…sarebbe grazioso evitarlo, perché una storia non è un sms, hai taanto spazio sulla pagina – non paghi per qualche vocale in più -e taanto tempo per scrivere, se ne hai voglia.

26/10/08, ore 14:21

Non per fare la voce fuori dal coro, ma ho trovato la tua fanfiction di una banalità estrema. Cosa c'è di interessante in tutto ciò? Per non parlare della quantità spropositata di errori e dello stile copione che rendono la lettura, se possibile, ancora meno gradevole.

24/10/08, ore 22:19

E' solo una mia sensazione oppure ho già letto questa fanfiction, poco tempo fa?

24/10/08, ore 21:54

Oddio ma è stupenda!!! Ancora non la smetto di ridere! è semplicemente fantastica, sei stata bravissima!! Ino e Sakura saranno tipo svenute per lo shock e gli sta bene. Naruto e Sasuke insieme mi fanno troppo ridere in queste storie XD. Ancora complimenti!!!

24/10/08, ore 21:24

Davvero simpatica! xD BravA! <3 Il dubbio, però, resta: dove era stato fatto quel tatuaggio? xD

24/10/08, ore 21:23

XDXDXDma che carinaaa!!XDXDe io che pensavo male...XDXDi meandri della mia mente sono molto contorti!!!XDXDdavvero complimenti, è davvero carina!^^brava brava brava!*clap clap* *me applaude*^^ancora 1000 compliments!!p.s. non ascoltare quello che ti dice sasuke, ice sempre delle cose stupide e senza senso!(ehi..guarda che ti sento!ndsasuke) *me lo ignora* e hai fatto benissimo ad inseguirlo!^^baci baci!!!^^

24/10/08, ore 21:05

Anch'io pensavo proprio che... °_° *mente perversa*
Anzi, diciamo che ci speravo U.;U! *sguish*
E invece era il tatuaggio XDDDDDDD!!! LOOOOOL XDD
Davvero carina ^^! Ciau ^*^

24/10/08, ore 20:56

eheheh era il tatuaggio! e io che pensavo a altro "pervertita!" N.d.Sasuke e Naruto emh... si lo ammetto, a quanto pare le due ragazze l'hanno pensata come me... alla prossima kiss