Forbidden Love
di FreDrachen

06/01/15, ore 22:03

Ciao ciao! :D
Okay, tutto ciò mi sconvolge sempre di più...
Dico: non sarebbe stato più semplice se Gabe avesse detto la verità e Beth avesse spiegato le ali? Boh magari gli arcangeli li avrebbero creduti e dopo una strigliata pesante li avrebbero fatti vivere in pace. Sarebbe stato troppo semplice. XD
Cosa posso aggiungere?
I demoni sono più dolci degli arcangeli XD
Al prossimo capitolo,
baci.
Jas <3

13/11/14, ore 21:25

Chiedo perdono! Non mi ero accorta che avevi aggiornato, ero convinta che fosse ancora l'avviso! Comunque finalmente ho letto e posso recensire. Beth imprigionata mi ha proprio fatto tristezza e Gabe sommerso dai libri per cercare le risposte è proprio tenero. Ma adesso che anche lei è in paradiso anche se prigioniera, come la tirerà fuori Gabe? E lei sta diventando un angelo per aver bevuto il suo sangue? Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

12/11/14, ore 18:24

Waaa un nuovo capitoloo~
Non so se essere felicissima di questo o disperata per Beth- aiuto.
Capitolo stupendo, come tutti gli altri ;)
Baci~

12/11/14, ore 14:19

Ciauz :3
Chiedo umilmente perdono *si inginocchia* Q.Q credimi se ti dico che lo studio mi perseguita da giorni! (Theenar dove sei quando servi? QwQ) -.-"
Comunque ora sono riuscita finalmente a recensire :D yuppi!
Mmm... La ricerca di Gabriele mi mette un dubbio: Beth ha origini angeliche? 3:) perchè altrimenti sarebbe morta già da tempo, pensandoci bene... Oppure sono io che mi sbaglio per l'ennesima volta -.-"
Povera Beth però, ora è finita dietro le sbarre :( bhe, suppongo che un po' di fresco dopo una permanenza all'Inferno lunghetta le faccia bene 3:)
Beth: Non fai ridere -.-"
Io: Hhhehe 3:)
Tranquilla, il capitolo è venuto benissimo come al solito. Anzi, sono stata felicissima di leggere nuovamente Forbidden Love :) (ora pretendo un aggiornamento delle avventure di Alex u.u hahaha scherzo XD) e spero davvero che questa fic raggiunga gli scaffali delle librerie prima o poi :) chissá, magari un giorno si scriveranno fic su Forbidden... O è chiedere troppo? :/
Scusa se ti lascio, ma lo studio chiama (uffi -.-")
Baci :D
Magicadark007

11/11/14, ore 16:51

ciao Drachen,
ed io rieccomi a recensire. Non ho molto da dire sul capitolo, solo molto bello come sempre ^_^
alla prossima,
black iris

11/11/14, ore 11:09

oh signore o.o Povera povera Beth. Come ci è finita lì? E ora? Gabriele la libererà? Verrà fuori tutto? Quante domande mi ha lasciato questo capitolo eh D: Inquietante la questione dei libri. Non credo sia il posto adatto per tenerli eh, Gabe? Suppongo che lo sappia anche Annabeth xD

Aspetterò il prossimo capitolo, bentornata <3

10/11/14, ore 18:09

Ciao, da quanto tempo :))
Mi dispiace tantissimo che abbiano catturato Lilith/Beth :((
Gabe fa' qualcosa!!
Baci :)

10/11/14, ore 17:50

E dopo una "bella ed interessantissima" versione di greco su Socrate (-.-") ...posso finalmente recensire!!!! :D
Prima avevo letto il capitolo, ma poi non ho potuto recensire! :'(
Ma adesso rimedio subito ;) , allora il capitolo è molto bello, nonostante non ci sia molta azione sei comunque riuscita a renderlo piacevole da leggere e nient'affatto noioso! :) poi Gabe sconvolto per aver scoperto che Beth era prigioniera è troppo tenero! :3
Insomma questo era davvero un ottimo capitolo! E...insomma sbrigati ad inviarlo ad una casa editrice che non vedo l'ora di avere il tuo libro fra le mani! *-* ♥
Bacioni bacionissimi carrrrrra! XD :3