FINAL YEAR AT FANTASY HIGH SCHOOL o Come fu che Squall e Cloud iniziarono a vedere oltre il loro naso
di DanieldervUniverse

27/08/16, ore 12:13

Mi serviva una storia cross-over, visto che prima o poi (molto poi) voglio scriverne una mia, e ho trovato un esempio fantastico! Mi piace la narrazione, veloce e con dialoghi acuti e pieni d'umorismo; nonostante sia la tua prima storia, è molto ricca di dettagli, e sei riuscito a inserire molti personaggi senza farne sembrare alcuno fuori posto, cosa che penso sia fondamentale.

16/02/15, ore 00:48

Questa storia mi sta piacendo tantissimo, soprattutto perchè mi sono sempre imaginato i personaggi di FF in una scuola tutti insieme, ti prego continua la storia

08/02/15, ore 16:38

Ciao! Ma dove accidenti ti sei infilato??
Hai ragione, è difficile trovarti qui, anche io ci passo molto raramente!
Eppure la tua idea non è affatto male, anzi, è davvero carina, quindi non arrenderti e vai avanti! Ti metto nelle seguite!
Ok, è una storia comica?
Ci farai i combattimenti?
Ok per l'Organizzazione e Xemnas, naturalmente ho anche tutto KH oltre che tutto FF.
Il mio Cloud!!!!
Ma litiga con Squall??
Sarebbe il minimo!
Ma pensa, sarebbero come carcerati? Li puniranno anche? Eh eh...
Pensi che certi personaggi spiccheranno più di altri? Alcuni difenderanno il Garden? Altri tenteranno di scappare?
La tua storia apre a infinite possibilità.
Scusa, forse non sarò molto veloce a leggere perché son piena d'impegni, ma vedrai che riuscirò a rimettermi in pari!
Tu non mollare, la tua idea è davvero graziosa! Credici!