Kaiser&Prinzessin
di Claudiac91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/15, ore 02:34

Ciao! Finalmente il capitolo lo aspettavo da tanto ❤ .. Splendido come al solito poi il kaiser dolce é un avvenimento straordinario e finalmente iniziano a frequentarsi ❤ ... Viva l amore hahaha alla prossima!

17/02/15, ore 15:36

ed rieccoli... ti dirò: Karl me lo immaginavo così... preso, m2a non al punto da "rubare" una "scappatella", mi piace la frase che dice Mi piaci prinzessin.E tanto.Ma se dovesse succedere qualcosa tra noi due,sarà perché tu lo vorrai davvero." sì mi piace! Speriamo che il fratello se ne faccia una ragione. Attendo il seguito! Brava!!!

09/01/15, ore 22:30

Bellissimo... Cafone il fratello... Ma che carino Karl... Non vedo l'ora di sapere cosa accade a casa... Non farmi attendere troppo...

17/12/14, ore 01:22

Ciao chica.. Finalmente un nuovo capitolo , lo aspettavo da tanto. Adoro la tua storia mi intriga un sacco ..ed ecco che il grande marpione kaltz fa il suo ingresso haha .. Mi sa che tra un po vedremo il bel occhi di ghiaccio perdere la sua proverbiale calma a discapito di reazioni più passionali e la miller cederà al fascino del kaiser?? Nn vedo l ora di scoprirlo alla prossima ... Ps se puoi aggiorna un po' più in fretta cosi mi uccidi d ansia haha

27/11/14, ore 21:35

Ciao, la tua storia mi piace molto, anche se mi sembra tu faccia un po' troppi errori di scrittura e l'interlinea stretta a volte mi fa confondere. Comunque ti seguirò fino alla fine. Schneider è il mio personaggio di CT preferito e trovo che tu stia facendo un buon lavoro nel caratterizzarlo. Attendo volentieri il seguito!

21/11/14, ore 23:08

Storia davvero bella. Sono divertenti Kathrin e Karl quando litigano... e altrettanto sciocchi, si amano ma tutti e due solo troppo orgogliosi per ammetterlo! Mi piace l'originalità del fatto che Ann sia figlia dell'allenatore, amico del padre di Karl, e quest'ultimo amico del fratello di Anna questo è un punto a favore, cosi finalmente Ann-Kathrin(non so come si scrive) si innamora di uno della sua età, di cui suo padre e suo fratello sono amici e si fidano... ahi ahi ahia... chissà cosa succederà!? Quanto tempo ci vorrà che questi due si parlino senza litigare? Continua presto ti prego!

21/11/14, ore 21:22

Ciao cara , io continuo a commentare mi piace la tua storia 😉 mi diverteno molto i battibecchi tra il kaiser e la dolce amara prinzessin .. Soni curiosa di seguire il resto .. Alla prossima bacii ❤

13/11/14, ore 01:07

Che incontro elettrico tra la Prinzessin e il bel Kaiser .. Mi piace molto il tuo stile di scrittura chiaro e mi diverte molto la storia! Bacii continua cosi ❤

11/11/14, ore 10:05

Bel inizio di capitolo .. Io amo benji ma anche il kaiser ha il suo perché e soprattutto qui nn é gay non capisco il motivo per cui lo fanno gay se lo sapesse gli prenderebbe l infarto hahaha... Nn vedo l ora di leggere il seguito !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]