Sei la mia ossessione
di Lady_KuroiNeko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/11, ore 11:11

*_*scusa ma posso sapere se continuerai questa storia??? sai mi è piaciuta tantissimo:):):):):)*_*

Pulcesilvia

01/02/10, ore 14:00

nooooo!!!!!xk è finita così..nn è giusto!!!!dp aver letto l'ultimo capitolo mi sento triste...BRAVA MI FAI STARE MALE PROPRIO GG K HO LA FEBBRE!!!!???cmq è stata una bella storia...mi disp solo k sia finita così

25/10/09, ore 11:43

Finalmente ho trovato il tempo per recensirti la fic! Accidenti, ti chiedo perdono ç_ç
Come hai detto tu il capitolo è abbastanza transitorio, non succede praticamente nulla oltre alla nuova presa di posizione di Sasuke. E a proposito di Sasuke (e di conseguenza di Sakura) ho apprezzato moltissimo le introspezioni di entrambi, come ho apprezzato quelle piccole e semplici descrizioni di vita quotidiana in cui ti sei cimentata grazie ai genitori di Sakura ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi *-*

08/08/09, ore 19:45

A ME PIACE UN SACCO LA TUA FICCY!!don't worry se sasuke è ooc ...è bella lo stesso....kissoli kla

26/07/09, ore 15:36

Allora, questo capitolo è stato veramente molto interessante ed intrigante, pieno zeppo di eventi pregni di significati mitici, fiabeschi, ma anche un po' inquietante lo ammetto. Il dialogo tra Tsunade e Amatsu mi è piaciuto davvero molto, stessa cosa dicasi per le reazioni di Aimi e per quelle di Sasuke e Sakura. Davvero, l'ho apprezzato molto^^ Solo un piccolo neo: ci sono un po' troppi errori ortografici ed incongruenze per quanto riguarda i tempi usati anche in una stessa frase, capisco che avevi voglia di aggiornare in fretta ma una piccola rilettura non sarebbe stata dannosa U_U In ogni caso attendo con ansia il seguito e voglio proprio vedere cosa combinerà il mitico Kakashi XD

20/07/09, ore 20:03

Che sorpresa,non pensavo aggiornassi! Non chiedermi perchè,ti prego XD Che dire,questo capitolo è stato veramente divertente e mi ha resa un po' nostalgica perchè IO VOGLIO il Team 7 di nuovo riunito T_T Naruto è il solito deficiente patentato, non cambia proprio mai XD
Certo che Kakashi mi ha stupita! Uscire nudo all'ora di colazione U_U Non pensava minimamente che FORSE le finestre della cucina sono aperte? Senza la maschera poi XD Sono curiosa di sapere chi è questo Amatsu (a proposito,Tsunade è sempre MOLTO calma, eh?),credo che il personaggio misterioso di fine capitolo sia lui (se non proprio di Orochimaru O_O)! Ho trovato,tuttavia,Sasuke un po' OOC e poi,scusami se te lo dico, c'erano veramente troppe esclamazioni con il "che palle", ma non prendertela ^^'' Alla prossima!

06/06/09, ore 23:35

Sorellona!Scusa per il ritardo mostruoso ma solo oggi ho potuto riavere l'onore di stare davanti ad un pc U_U Tu dici che il capitolo è una schifezza ma io sinceramente non me la sento di darti ragione, primo perchè hai descritto magnificamente i sentimenti di Aimi, secondo perchè le reazioni di Sakura mi sono davvero piaciute. Insomma,un capitolo tutto all'insegna della maturazione per le donne e di questo me ne compiaccio^^ Ottimo lavoro e mi raccomando non ti abbattere! Smack!!

20/04/09, ore 14:46

Salve!Devo dire che Aimi è assolutamente fantastica *O*,bugiarda patenta si, ma che bugiarda!Si è perfetta per Kakashi,assolutamente sublime^^! E poi...SasuSaku ^_^ non posso che esserne più contenta!Inoltre Aimi c'è andata molto vicino perciò non dovrebbe venire uccisa da Sasuke..forse...se scopre che genere di consigli da Sakura mi sa che non se la passerà tanto bene^^'!Alla prossima!!

11/04/09, ore 18:35

ciao!chappy stupendo!!non riuscivo più a smettere di ridere quando leggevo il ricordo di kakashi!hihi!troppo forte! XD spero che adesso kakashi e aimi non si separino più!!stanno troppo bene insieme...comunque davvero se ti viene un'idea migliore cambi tutto il chappy?!io non ce la farei mai!alla prossima baci

29/03/09, ore 15:04

Quello stupido idiota di Naruto: non capisce mai un emerito c***o! Ma come può essere così cretino? Pure al maestro Gai pensa di chiedere consigli...oh,ma che depressione, povero Sasuke...non lo invidio proprio ù_ù
Che capitolo carinissimo e divertente, primo per Naruto, poi per i battibecchi Aimi/Kakashi, poi per quell'altro scemo di Kiba che in quanto a stupidità va proprio a braccetto con il caro biondino malefico XD E che dire delle chicche che mi regali? Mmmmmmh...spero che ci sarà una continuazione ^^
Mi piace che Aimi sia così diretta (e a volte volgarotta),ci vuole XD Bellissimo anche il flashback! Itachino appena nato *-* Complimenti per il capitolo!!!!

23/03/09, ore 22:43

Ciao!!storia stupenda!!!spero aggiornerai presto...kakashi è troppo fico! :)

17/03/09, ore 17:26

Che capitolo intrigante..*_* Ce li vedo Aimi e Sasuke soci! XD Quanto a Orochok..Ben gli sta u.u Anche se non è detto ancora nulla non posso non essere felice che Aimi e Kashi si siano ritrovati *o* Aspetto con ansia di sapere che combineranno Aimi i "soci" XD P.s.: è vero, siamo quasi cugine XD

16/03/09, ore 00:13

è vero cm coppia sn favolosi... e poi io critico tnt Sas'ke ma sn la prima che gli muore diero è il mio tipo.. cm dire.. amo gli spacconi e tutto cio che viene a seguito.. però kakashi è kakashi non trov un perchè del fatto che sia così "magnetico" ^^ cmq ottimo lavoro spero di leggere al più presto un nuovo pezzo.. ma ovv fai con calma segui i tuoi ritmi noi si aspetta baci lelly87

15/03/09, ore 17:30

ff semplicemente stupenda!!!^O^ sei bravissima a scrivere, aggiorna prestooo!!smack!^3^

15/03/09, ore 12:55

i trip mentali vanno benone!!ma tu vai meglio .. no davvero bei capitoli^^ e mo che sasuke tornaindietro che succederà? bell' idea comnunque !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]