Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_KuroiNeko    09/01/2010    2 recensioni
Lei era una rosa, piena di spine, persa in una foresta di rovi, Kakashi ha il compito di trovarla e prendersene cura, ma riuscirà a non pungersi? Perchè le spine sanno davvero far male...al cuore AVVISO: Modificati i capitoli 15 e 16
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 19

Capitolo 19

Fine

 

 

SIDE-KAKASHI

 

“Kakashi-sensei…pensi che tornerà un giorno?”
“Sinceramente non lo so, Sakura”

 

 

Cammino per questa strada deserta, ho preso la via più lunga per andare a casa…
Alla fine il villaggio è stato ricostruito, sembra anche più bello di prima.

 

Ma per me è diventato troppo grande.

 
Forse è la troppa birra ingurgitata che mi fa pensare strano.
Ah! Sono ubriaco…e nonostante tutto ancora il tuo maledetto viso, il tuo profumo e il dolce calore del tuo corpo mi straziano il cuore e uccidono la mia anima.
Dove sei? Riesci a guardarmi e a vedere quanto mi stai facendo male?
“Stronza…” mormoro a denti stretti.
È vero, forse è per me che l’hai fatto, ma mi riesce difficile credere che ancora una volta hai fatto di testa tua fregandotene di quanto ti amassi.

Mi siedo sui gradini del nuovo palazzo dell’Hokage, guardo il cielo privo di stelle.
Ottobre è arrivato come un lampo, ed è già passato un anno?
Che strana la vita, fino a ieri davamo la caccia all’akatsuki, Sasuke ha ucciso Itachi e ha scoperto tardi la verità e abbiamo evitato per un soffio una guerra. Purtroppo Tsunade-sama non è sopravissuta allo scontro con Pain, ci ha salvato tutti e come una grande hokage se ne andata dopo aver fatto una cosa meravigliosa. Tutti i jinchiuriki hanno combattuto al nostro fianco, tutte le 5 terre si sono unite in una straordinaria alleanza e abbiamo vinto. Anche grazie a te, il tuo intervento con Amatsu è stato provvidenziale, anche se è costato troppo a me…a noi.
Siamo finalmente in pace e uniti…ma tutto questo non mi rende felice, so che dovrebbe, ma non è cosi.
Sarò il più egoista degli egoisti, ma non m’importa. Perché tu mi manchi e nessun trattato o pace potrà ridarmi ciò che ho perso. 

Cerco l’ultima sigaretta frugando nelle tasche e sento qualcosa di morbido.
Ah sì, l’avevo dimenticato tra i kunai, lo scatolino che avevo comprato qualche giorno prima che tutto cominciasse o finisse…
Chissà per voi ‘ascesi’ cosa vuol dire guardarci senza interferire, probabilmente ai vostri occhi appariamo così insignificanti.
Lo apro e osservando l’anello, penso a come sarebbe stato al tuo dito.
Dovrei restituirlo o distruggerlo?
“Beh Aimi…alla fine sei riuscita a diventare la mia ossessione…”
Sakura e Naruto sembrano preoccupati e io invece continuo a infischiarmene, di me e della mia vita. 
Vorrei sempre stare più lontano da qui, dagli sguardi di commiserazione degli altri, dalla tristezza di Sakura e dal rimpianto di Naruto.
Eppure non posso muovermi, ho i miei di doveri a cui non posso sottrarmi.
Ancora adesso mi chiedo cosa ti sia passato per la testa, amore mio…
“Hokage-sama! A quest’ora si torna!!!”
Mi alzo sbuffando e seccato mi ritrovo a faccia a faccia con il mio assistente…
“Shikamaru ti posso dare un intero mese per il viaggio di nozze a patto che almeno da qui fino al tuo matrimonio mi lascerai in pace!”
“Grazie, peccato però che io non ho intenzione di sposarmi per adesso, ma quella cosa del mese di vacanza mettilo per iscritto può sempre tornare utile!” risponde sarcastico aspettando che io lo raggiunga.
“Sono troppo vecchio per queste cose…”

****_______****

SIDE – AIMI

Non ho mai preteso che mi perdonassi amore mio.
So di averti fatto male, ma io ti sono sempre vicino.
Anche adesso che guardi il mio anello…io sono qui, con te.
“Anche io avrei voluto indossarlo, sai…”
Tu non riesci a sentirmi, perché il tuo cuore è pieno di rabbia e dispiacere.
Vorrei che tu potessi capire il perché ho dovuto farlo…

Volevo salvare Sasuke, riportarlo a casa.

Volevo che Sakura fosse felice.

Volevo la verità. Volevo che tu vivessi…
Forse ho messo troppi ‘Volevo’ al passato perché ho fallito la metà dei miei buoni propositi.
Tornando indietro posso ricordare ogni evento che mi ha potato nella mia condizione attuale. Non avevo altra scelta, anche se non è andata proprio come volevo.

 Flash back

‘Aimi, non potrei chiedertelo…ma da sola non ho abbastanza energie…
’Amatsu era disperata. Madara stava per liberare i demoni ‘codati’ rimasti nonostante si fossero uniti per sconfiggerlo, persino Killer Bee alla fine, convincendo il fratello a farlo andare si era unito a noi, ma ancora non bastava.
I cadaveri di alcuni membri sconfitti in precedenza giacevano a terra insieme ai ninja che si erano sacrificati in nome di quella battaglia.
E io non potevo fare altrimenti che accettare.

‘ Per proteggerli farò tutto quel che è in mio potere, anche diventare come te ’ mi voltai verso loro e sorridendo dissi a Kakashi ‘Perdonami lo sto facendo per te…ti amo tanto…’ nessuno mi aveva sentita, solo lui che aveva letto nelle mie labbra e il suo sguardo mi disse che era deluso dal fatto che stessi facendo qualcosa senza di lui, come invece gli avevo promesso, ma sapeva che l’avrei fatto comunque e di rimando mi disse anche lui che mi amava e che sarebbe rimasto in collera con me finché avrebbe respirato, ma sapevamo entrambi che non era cosi…

Fine Flash Back

“Aimi…”
Non ho bisogno di voltarmi per sapere chi c’è dietro di me e mi chiama dolcemente facendomi capire che è il momento da andare…
“Ti perdonerà, vedrai”
“Dici?” chiedo sarcastica. Ma lei non se la prende mai per queste mie uscite e gliene sono grata.
“Hai paura che questa cosa possa inaridire il suo cuore?”
“So che non è cosi…Amatsu” mormoro osservando tutto quello che succede intorno a me.
Shikamaru lo sta riprendendo per aver bevuto ed essersi assentato dai suoi doveri di Hokage, incedibile, come le cose possano cambiare in un attimo.
Amatsu sospira “Mi dispiace che le cose siano andate cosi…”
“No, non è colpa tua, ho scelto io di innalzarmi ad un piano superiore…non avevo scelta” riprendo lentamente come se mi pesasse ogni singola parola che dico.
Kakashi è già in cima alle scale, si gira un’ultima volta, fissa l’esatto punto dove mi trovo, anche se so bene che non può vedermi, e poi entra nel palazzo.
Il pesante portone cigola e stridula il legno sul cemento per poi essere chiuso con un colpo secco rimbombando giù per le scale fin dove sono io.
“Madara avrebbe realizzato il suo sogno o nel peggiore delle ipotesi li avrebbe uccisi tutti”
“Abbiamo fermato questo suo piano, è vero, ma tornerà e a noi toccherà combatterlo finché non sarà sconfitto”
“Ma senza interferire con le loro vite…”
“Non c’è più concesso, ma visto che lui è un asceso che interferisce con le regole, questa rappresenta un’eccezione per noi due” mi spiega, lei ne sa sempre più di me e forse questo m’infastidisce un po’, ma forse perché lei conosce questo mondo meglio di me e vede più a fondo di quanto possa fare io.
“Allora preferisco che sia andata cosi…” rispondo senza nessun colore nella voce.
“Però ti dispiace per Itachi e Sasuke…”
“Sapevo la verità su di lui e non sono arrivata in tempo, ho fallito con Sasuke e adesso lui e alla ricerca di quello che potrebbe trovare qui a Konoha”
“Tornerà, puoi vederlo anche tu, sta cambiando e forse il sacrificio di suo fratello non sarà inutile…”
Sorrido un po’ più serena di prima, sì sento che lui tornerà presto e sistemerà tutto. Ma non posso fare a meno di preoccuparmi per lui.
Chissà se è questa la sensazione che si prova per un fratello minore.
“Posso chiederti una cosa?” le chiedo voltandomi verso di lei. Come sempre bellissima in quel focoso kimono rosso e nero, la massa di lunghi capelli scarmigliati ondeggia come se in lei ci fosse una magia diversa.
“Dimmi”
“Quel ragazzo che amavi…era per caso Uchiha Madara?”
Amatsu sgrana gli occhi per pochi secondi e poi sorridendo fa cenno di ‘no’ con la testa. Ancora io non vedo bene nel passato, ho molta strada da fare e tante cose da imparare.
“Era un Uchiha, è vero, ma non lui”
“Ne sei ancora innamorata?” azzardo sperando in una qualsiasi risposta.
“Questa è una seconda domanda” fa notare cambiando discorso e ovviamente eludendo la domanda.
“Già…chissà se risponderai mai a tutte le mie domande” chiedo più a me che a lei.
“Quando vedrai come me, non avrai bisogno di domande né di risposte”
Lei appare pensierosa nel dirmi quest’ultima frase e senza aggiungere altro svanisce prima di me.
Rimango solo un altro poco, solo per imprimermi nella testa questo luogo che ho amato e odiato. Non credo tornerò mai più…
Osservo la finestra della sua stanza, la luce è ancora accesa.
La tenda ondeggia sotto il peso del vento, fa ancora caldo nonostante stia arrivando l’autunno.

È ora di andare…

Addio amore mio, so che io non posso più interferire con il vostro piano astrale e osservare in silenzio i prossimi anni della vostra vita senza intervenire non è proprio da me, non potrei sopportarlo.
Preferisco non esserci più…e combattere Madara prima che possa nuocervi.
Si chiude un capitolo, si spengono le luci su questo villaggio e quella finestra, adesso buia, chiude per sempre la nostra storia.
E ancora una volta non mi pento di nulla…
Avrete tutti una bella e lunga vita e io che sento il bene provenire dalle vostre anime, posso sorridere ed essere felice di questo.
Mentre sto per andare via vengo bloccata da un’immagine meravigliosa.
Tu, stai dormendo per la prima volta con maggiore tranquillità e sorridi perché nei tuoi sogni io sono lì e mormori un tenero ‘ ti amo ’. Kakashi, anche tu troverai la vera felicità e un giorno penserai a me con serenità e non sarò mai più la tua ossessione…

Ti amo…

 

End…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_KuroiNeko