Deep Below the World
di BlueCandle

01/01/15, ore 17:28

Bella sei brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S.buon anno nuovo ;-)

21/12/14, ore 00:51

Davvero molto carina, complimenti.

Di recente mi son messa a leggere qua su efp storie inerenti a questa dolcissima coppia, e la tua narrazione ed il modo con cui stai trattando i personaggi mi ha colpita, in positivo ovviamente.

Spero di veder presto dei nuovi capitoli :)

21/11/14, ore 19:36

Allora... ho letto tutti i capitoli, ma commento solo l'ultimo (perché, come al solito, sono troppo pigra per recensirli tutti).

Dire che mi è piaciuto è decisamente riduttivo. Hai uno stile fantastico, complimenti, davvero. Riesci a rendere vivi gli oggetti e le creature che descrivi, e questa è una dote. Mentre leggevo la scena del melograno mi sembrava quasi di sentire la musica e il succo del frutto sulle dita. Ho adorato anche gli altri capitoli, li ho letti tutti d'un fiato, ma questa parte è decisamente la più riuscita, finora. Inoltre, con Ade è stato un vero e proprio "colpo di fulmine", ma anche con Persefone. Li amo già, entrambi. Amo il senso di mistero che spira dal dio dell'Oltretomba, amo la violenza delle sensazioni che prova Persefone, del contrasto tra l'attrazione verso Ade e il pensiero della Terra.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Alla prossima recensione :)
-Vale-

17/11/14, ore 21:38

Che bello, hai aggiornato!! *w* Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo della tua ff!
Scrivi divinamente, ogni frase è perfetta e coinvolgente, al punto che sento i pensieri e le sensazioni di Persefone come miei... hai veramente uno stile meraviglioso, con un ritmo incalzante che non ti lascia staccare gli occhi dalle parole finché non hai letto tutto. Ed alla fine vorresti sapere solo che cosa succede dopo.
Beh, ovviamente anche la storia è bellissima (adoro il mito di Ade e Persefone), descritta molto bene, con precisione ed abilità. Voglio proprio sapere che cosa succederà dopo, come si evolverà la cosa... ho appena finito di leggere e già sono in trepidazione per il seguito XD
Non vedo l'ora che tu aggiorni! Ciao ^_^

12/11/14, ore 22:09

Ho aspettato questo capitolo con grande trepidazione e....ne sono rimasta affascinata.
Lo stile è preciso, intenso, particolare. Non vi sono errori e la narrazione è particolarmente fluida, inoltre  la canzone e i versi a gradino sono di grande effetto.
La descrizione della tentazione del peccato è veramente sublime, mentre Persefone viene descritta nel migliore dei modi.
Spero soltanto in una svolta significativa da parte di entrambi i personaggi principali, ma per il resto della storia sono molto soddisfatta. Aspettando il nuovo capitolo, mi auguro che tu possa avere una buona vena ispiratrice. Un carissimo saluto.