◈ ƒяαммεηтι - ρяιмα ∂ι ραятιяε ◈
di Andy Black

11/11/14, ore 17:18

Allors...
Mentre ho letto ero tipo "Ohmioddiodevoscrivereframmenti"
Solo che sono anche quà che dico "ohmioddiodevofinireilcapitolodiGoL" e "Santapolentadevoandareavantiarecensire"
Troppa roba, troppa.
Ma passiamo a te e alla tua purtroppo ultima One shot. Che siete più interessanti della sottoscritta.
Eahm... a parte Xavier che si da la mano da solo, guardando Angelo stile "Non te la do la caramalla, tiè!" non ho notato errori, ma penso non ce ne siano.
Poi va beh, adoro il tuo stile e adoro Xavier.
E Anneke, a differenza mia, non ha proprio nulla da fare, se se ne sta tutto il tempo seduta in un locale a osservare Xavier e a pensare.
Boh, forse tu hai già pensato a qualcosa (?)

Bene. Ora vado. Da qualche parte.
Byeeeee ;)

Aura_

11/11/14, ore 17:04

Eccomi qui merdina! Parto da una cosa.
Tedeschi. Stupidi tedeschi.
Sai a cosa ho pensato: NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN... NEIN NEIN NEIN NEIN, ecc ecc.
Poi, questa parte è grandiosa
“Già, perché lui era un inventore e magari la bicicletta gliel’avrebbe fatta volare, a propulsione.
In più avrebbe avuto il sellino comodo.
Magari anche con il cestino.”
Ho riso, immaginando come l'avremmo detta io e te assieme, oggi al klu la facciamo, assieme al NEIN NEIN NEIN NEIN.
Il resto beh... mi sono rivisto, avrei fatto le stesse ed identiche cose, cazzo tu mi spiii. La bambola che mi hai regalato in realtà ha una videocamera nel capezzolo. AMMETTILO.
No ok, torno serio. CCCAPEZZOLO.
Qui hai fatto un piccolo errore, piccolo come il tuo BBBBOZZZO:
"Strinse forte le mani ad Eugenius e lo ringraziò, fece lo stesso con la frigida mano di Xavier”
Xavier non si può stringere da solo la mano, a meno che non sia Chuck Norris, allora può. Altrimenti è un uomo molto sicuro di sé, troppo forse, non può, è contro natura. Solo Halfy lo farebbe.
Ma in fin dei conti, è stato davvero bello, e l'eccitazione (non pensare male zoccoletta) si palpava (qui DEVI pensare male) in tutto il testo.
Ben fatto nigga.
Ora corri al Klu.
Run Nigga, Run Run.
Run Madafaka RUN!

Un Vespus selvatico

11/11/14, ore 14:33

Yo.
Allora, Andy caro, come va?
Io bene, anche se tutta questa pioggia mi butta giù di morale parecchio... Ma non divaghiamo e concentriamoci su questo capitolo: essendo l'ultimo, possiamo dire che chiude la storia molto bene. Anche se il povero Xavier non è riuscito a catturare Raikou. Però è riuscito ad uscire da quello stato in cui l'avevamo lasciato nel capitolo scorso.
Beh, non mi rimane altro da dire, tranne questo: voglio sapere quando esce questa stra-benedtessima long. Dopo quattro mesi d'attesa credo che potrai ben dirci quando uscirà. Un saluto \0/
Rovo

11/11/14, ore 13:32

Bene ultimo frammento a quanto ho capito.... un pochino mi dispiace. Ma tanto ci penserà la futura long a tirarmi su il morale quindi Xavier ricomparirà vero? *affila un coltello pronta a lanciarlo alla minima esitazione*
Sì con me sono tornate anche le mie minacce!
Mi è piaciuto molto nel complesso il personaggio di Xavier, tipo dotato di quella particolare ironia e rapporto genio-sregolatezza che fa sempre bene.
Mi è piaciuto vedere quel rompi di Eugenius venire beccato subito come un fesso... ben gli sta!
Cindy è una scema.
E Angelo è sempre il solito simpaticone.
Bel capitolo come in generale bella raccolta e niente bravo come sempre!
Un salutone e alla prossima
Guam

Oh cielo ho iniziato anche io a chiamarmi Guam....

11/11/14, ore 13:17

Per un bicchier di vino io vedevo tutto doppio, ventiquattro quarantotto. Mi cedevano le gambe, dicevo cose strambe e mi sentivo tanto grande.
Per un bicchier di vino io vedevo tutto doppio, ventiquattro quarantotto. E per colpa di quel vino ora sono in un lettino con la febbre a trentotto.
Che essenzialmente è la mia situazione, con la febbre a recensirti, marito. Il Barolo regna, nessuno può dire il contrario (#piemontesedoc)

Ho aperto tre pagine di efp per essere sicura di non perdere questa recensione, perché voglio fartela seria. (hahahahaha, credici)
Allora, ho solo trovato un'imperfezione: hai scritto Ho - oh, con i trattini staccati dal nome. Solo questo, niente di che.

Quindi, santo iddio, quanto mi sta sulle ovaie Cindy? Tanto, proprio non riesco a farmela piacere, è una cretina patentata, stupida figliadellammerda.
Scusa, eh, ma dovevo dirlo. Angelo è mio, solo mio e di nessun'altra, porca vacca. Una truva, eh, sì una truva. E se non sai cosa significa truva non mi interessa.

E il cavallo che fa l'hula op con un anello d'oro è la cosa più bella che abbia mai letto, perddavveramente. A parte il Barolo, a parte quello, mi par ovvio.

E niente, per trovare Raikou basta aprire la mappa e vedere dove c'è la sua testa, scusa. Ma vabbeh, più di così non so che dire.
Ah, sì. Mio papà di chiama Renato. (In realtà Renato Gabriele, capito mio papi che nome importante? Ceh, dico, io, proprio da altolocato, vogliamo mettere? Che poi ritorna sempre il fattore "angelo").

Anche a me è piaciuto il saluto fra Xavier e Cindy, l'hai reso bene. Dai, diciamo che mia hai fatto feelsare.
Complimenti!

Un inchino,