The reason to fight
di Kaimy_11

13/11/14, ore 20:47

Eccomi qua! Ho visto l'aggiornamento un paio di giorni fa, quando l'hai pubblicato, e ovviamente, giunti al fatidico momento di cliccare su 'ultimo capitolo'... internet mi abbandona. -_-' Amen! Ho letto il capitolo dall'iPod, dato che è un problema del mio pc ma non era propriamente comodo per scrivere anche un recensione quanto meno decente! Spero di farcela adesso... (*incrocia le dita e guarda in modo truce il router che lampeggia minacciosissimo*) Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuta da impazzire la descrizione della notte passata con Eric che fa Aria... è di una dolcezza infinita! <3.<3 Eric è meraviglioso (*me ripetitiva, ma non posso farne a meno). Voglio anch'io "un Eric", se somigliante a Jay Courtney, ancora meglio xD! ...(ehm, ehm.. *si schiarisce la gola e si ricompone alla meno peggio*) Aria e Sasha hanno fatto paceee! :D Menomale ^.^ Poverina Aria >.< mi ha fatto tanto tenerezza nell'ultima parte! Tra l'altro mi hai fatto sorgere un dubbio.. (*va a prendere una lampada da interrogatori, e assume un atteggiamento indagatore*) Quando Eric dice: "Ti proteggerò io.." mentre Aria dorme beata, si riferisce alla guerra che c'è in Divergent, o anche a una possibile rivisitazione di Insurgent e Allegiant con questi due personaggi fantastici? (*me speranzosa*) Ahah spero comunque che aggiornerai presto, io recensirò come oggi, ovvero quando il mio computer mi concede l'immenso onore di accedere a internet! Un bacione grande, a presto!