ehy you. would you like to be my complicated love?
di MyReasonToBelieve

26/12/14, ore 22:55

okay, allora, ho letto questa fanfiction tutta in una volta e devo dire che è bellissima *-*. e poi cos'altro poteva mancare?! NIENTE. C'era un po' di Kaisoo, un po' di HunHan e anche Taoris (aah, se ci fosse stato un po' di Larry sarebbe stata perfetta per moi, ma non c'entrano, quindi.. scusa, ma perché ho iniziato a parlare di Larry? scusa, ma non posso farci niente, sono anche una directioner lol). Comunque la dolcezza di Baekhyun e Chanyeol è qualcosa di fiidbshsidkwogsisbdiebfjd.
Adoro questa fanfiction.
ciaoo. XD

25/11/14, ore 00:57

Aaaaaaaaaaah ragazzaaaa qui ci sono quasi tutte le mie Otp *^* mancano la ChenMin e la Sulay e siamo a cavallo! Cioè ChanBaek, HunHan, Taoris(la mia preferita tra l‘ altro u u cioè la amerò nei secoli dei secoli u.u) e la Kaisoo xD troppo amore tutto in una mini-long *^* spero di leggere PRESTO altre tue fic perché sono veramente carine e a parte Taeyeon(si scrive così? Boh .-.) è tutto bellissimo ahahahah no sinceramente non la conosco(non linciatemi per questo please TTATT) quindi non posso odiarla ma mannaggia a lei mi ha distrutto la Baekyeol!! è.é a parte questo sclero insensato xD alla prossima! Baci
_Crazy demon

22/11/14, ore 22:25

Sai già cosa ne penso(ovvero sjfnejsjfnsiaojxnsk),e credo di averti anche stressato abbastanza se non mi inviavi i capitoli immediatamente lol
Comunque dico(o meglio ripeto) che questa è stata in assoluto la prima fanfiction(sugli exo e non) che io abbia mai letto........e per colpa sua ora anche io mi sono messa a scriverle...con risultati di certo inferiori...quindi solo wifnsiaojsjaa e basta che sai già tutto
-mh
a.k.a Cigicionne Dongsaeng ^^

19/11/14, ore 08:53

Ahahhahahahahhaha mi ha fatto morire dal ridere l'ultima parte! Molto carina come storia! Complimenti :)

13/11/14, ore 22:57

Ma buonsalve.
Non so, era tanto carina come fanfic quindi ho deciso di lasciare una piccola recensione.
Questa fanfic è così piena di fluff che io- ♡
È scritta in modo molto scorrevole, tanto che l'ho letta molto velocemente.
Arriva dritto al punto senza girarci in torno più di tanto.
Ci piace questa cosa, sì.
L'idea di base è carina, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non mi dileguo più di tanto, e ti saluto.
Ciaos. ☆〜

13/11/14, ore 14:48

Mi piace la tua storia,il contesto è carino,sisi!
Adoro Chanyeol e credo che la storia tra Taeyon e Baek sia andata proprio così,perché la Baekyeol é destinata ad esistere!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Bye^^