Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: MyReasonToBelieve    18/11/2014    4 recensioni
"Ma tutto ciò che fece Chanyeol fu avvicinarsi a lui e strattonargli un po' la cravatta,gesto al quale Baekhyun alzò lo sguardo per guardarlo in uno stato di confusione. "bene,ma non permettergli più di sistemarti la cravatta. Stai molto meglio quando sei disordinato"
Baekyeol's everywhere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO 


Baekhyun si svegliò con uno strano calore e il peso di qualcuno addosso e scoprì che gli si era anche addormentata una gamba. Grande.
Aprì prima un occhio e poi l'altro sbadigliando rumorosamente e quando provò ad alzarsi si trovò immobilitato da un Chanyeol profondamente addormentato sul suo petto. Un Chanyeol del tutto nudo e profondamente addormentato sul suo petto.
Un fastidioso dolore alla schiena gli fece tornare i ricordi della notte prima,facendogli chiudere gli occhi e nascondere il viso tra le mani ridacchiando.
Lo avevano fatto. Lui e Chanyeol avevano fatto l'amore per la prima volta,ed era stato bellissimo. Tutto tornò come un flashback nella sua mente, i baci,i succhiotti,le frasi dolci e i "Ti amo" sussurrati all'orecchio,le carezze,le risate dovute alla situazione piuttosto imbarazzante, il senso di pienezza che aveva provato nell'essere finalmente una sola persona con lui.. il modo in cui Tao aveva aperto la porta per chiedere dove fossero i suoi calzini ed era scappato a gambe levate scusandosi e rinchiudendosi in camera. 
Sperava almeno di non averlo traumatizzato a vita.
 Tolse le mani dal suo volto e si ritrovò a fissare il soffitto con un sorrisetto da ebete per poi affondare le proprie dita nei capelli del più piccolo. Ancora non riusciva a crederci,era tutto troppo bello per essere vero.
-Hyung?- sentì provenire da Chanyeol,il quale aveva aperto un po' gli occhi ed ora stava sbadigliando distrattamente guardandosi intorno.
-buongiorno- sussurò Baekhyun posando un bacio delicato sulle labbra del più piccolo,il quale dovette accorgersi della situazione perchè arrossì nascondendo il viso nel collo del più piccolo.
-emh..- ridacchiò alzandosi sui gomiti -come sta.. sai.. lì dietro?-
Baekhyun lo guardò scoppiando a ridere,e pensò che non potesse essere più adorabile di così.
-beh,direi che potrebbe stare meglio- disse guardandolo e notando lo sguardo di Chanyeol abbassarsi. Baekhyun si avvicinò al più piccolo baciandolo nuovamente, per poi sussurrargli all'orecchio che era stato perfetto. Chanyeol rispose al bacio sorridendo ed accogliendolo tra le sue braccia.
-Ho solo una preoccupazione in questo momento- affermò giocando con le dita del più piccolo.
Chanyeol cercò di capire a cosa si riferisse corrugando le sopracciglia sotto lo sguardo malizioso e divertito del più grande. Poi ricordò.
-Oh mio dio,Tao!- disse saltando giu dal letto con le mani tra i capelli e la risata di Baekhyun che riempiva la stanza.

Quando scesero in cucina tutto sembrava normale. Joonmyun e Minseok erano seduti a tavola con una tazza di caffè in mano e chiacchieravano di qualcosa,SeHun stava cercando di inzuppare un biscotto nel latte con un Luhan ancora mezzo addormentato sulla sua spalla insieme al povero Kyungsoo con gli occhi che ogni tanto cercavano di chiudersi da soli.
Yixing e Jongdae quasi sicuramente stavano componendo un nuovo brano nello studio e Jongin era alle prove per la collaborazione con Taemin. 
Come sospettava, Yifan e Tao ancora dormivano. O almeno sperava che Tao fosse riuscito a dormire,il suo volto quella notte era a dir poco sconvolto.
-Buongiorno a tutti!- disse Chanyeol sorridendo e sedendosi affianco a Kyungsoo,il quale non lo degnò di uno sguardo continuando a mangiare.
-Buongiorno!- rispose subito Suho guardandoli -avete dormito bene?- chiese,beccandosi una gomitata da Xiumin che lo guardò di soppiatto.
-oh-emh,si- rispose Baekhyun arrossendo e distogliendo lo sguardo.
-Vi hanno sentito tutti- disse Sehun secco -o quasi.- disse cercando di scrollarsi Luhan di dosso mentre tornava a mangiare.
Kyungsoo ridacchiò sotto i baffi alle loro espressioni imbarazzate.
Poi Tao entrò. Si guardò intorno e con occhi sbarrati e volto rosso fece due passi indietro per poi fuggire con un urletto poco contenuto sotto gli sguardi sconvolti degli altri. Tranne Sehun,il quale continuava a combattere con quel dannato biscotto.
-Okay- disse Kris divertito dopo aver visto anche il volto di Baekhyun diventare un pomodoro.
-Okay- ripetè- chi ha traumatizzato il mio ragazzo?-







EH,si. è finita.
Ringrazio di nuovo tutte le persone che la hanno seguita e che la leggeranno.....spero.
Fatemi sapere cosa ne pensate,grazie di nuovo. (e 398149)
Alla prossima.a.a.a.a.
ok
xxMrtb
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: MyReasonToBelieve