Whisper in the Wind
di Kokky

20/05/14, ore 12:46

è bellissima e sai cosa ti dico? che anche se è una storia strappalacrime È QUI CHE STA LA SUA INFINITA BELLEZZA. un Neji triste e melancolico che fa visita ad una Hinata che lo aspetta speranzosa, che sa che è morto ma che non riesce a superare il trauma ed impazzisce. è perfetto

26/01/10, ore 21:30

Allora allora allora; io personalmente ho abbandonato da tempo il fandom di Naruto, ma è in situazioni del genere che me ne pento.
Quindi mi scuso del ritardo, innanzitutto.
La prima cosa che mi ha colpito è stata la coppia, ovviamente, sono molto di parte a riguardo *fischietta*.
La secoda cosa che mi ha colpito è stata il sottotitolo, quella frasetta viola che mi ha richiamato qualcosa di familiare; dopodichè ho incontrato le strofe continuando a leggere. Io adoro De Andrè con tutto il mio piccolo cuoricino. E questa canzone è stata la prima che ho imparato a memora da piccola. Tralasciando queste informazioni biografiche melense (u.u) passo alla shot.
Il braccialetto; ottima scelta e ottima decisione. Non ho avuto nessuna difficoltà ad associarlo ad Hinata, nessuna difficoltà ad immaginarmelo al suo posto, e a vedere le sfere bianche ruotare fra le sue dita.
Poi, la follia di Hinata. Bellissime quelle piccole frasi che richiamano il vento, e l'odore delle viole, preannunciano quella fine che ti lascia comunque con l'amaro in bocca.
E poi Neji; Neji è perfetto. Neji è a tratti il fantasma che è, e a tratti così reale che fa male, fa male davvero. Hinata vede tutto quello che avrebbe potuto essere, quello che è stato perduto per sempre. E Neji è così incredibilmente perfetto (L).
E poi le piccole frasi. Come Hinata sapeva che il regalo era di Neji, o come risponde lei quando Neji le chiede se è morta, o ancora quel "solo per lei" che è davvero solo per lei, perchè lui esiste, ora, solo per lei.
Bellissima, davvero bellissima.
Complimenti di cuore, e scusa ancora per la data...
Helen

07/11/08, ore 12:44

Evanescente, fredda, cupa. Sa di violette, con un odore acre e il colore della penitenza.
Oh, ma come sei brava <3

26/10/08, ore 18:42

Solo ora riesco a leggerla e solo ora posso sciogliermi. Perché, diamine Gaietta questa storia è così bella, tremendamente bella ed evanescente. Tutti i frammenti si susseguono, brillanti e autonomi, come le perle di un braccialetto ma sono completi solo se insieme e sinceramente non credo che si possa considerare questa perla come una non-sense perché è sensata, tremendamente sensata.
E grazie, grazie Gaietta, per tutto e per questa perla. Che è tutta mia, ecco e che finisce dritta nei preferiti. Grazie (L).

25/10/08, ore 20:52

Meravigliosa ... davvero, è semplicemente stupenda ... come le sfere del bracciale fosse rappresenti il tempo che scorre, il tempo che torna indietro grazie ai ricordi ... il tempo che non le restituirà il cugino tanto amato ... ribadisco, meravigliosa, va tra i preferiti e sono sicura che la rileggerò quando sarò triste. Brava baci vale

25/10/08, ore 19:22

Uuuh XD io prima avevo capito che era Hinata ed essere morta, invece è solo impazzita *w* Povero Neji, è tutto davvero triste... e anche un pò malsano, per la follia di Hinata. Bellissima, mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto la scena finale quando Hinata scopre che Neji è morto ma ricade nella pazzia... è una cosa parecchio romantica per me o_o Boh.
Livia è fortunata :D
Ciu!

25/10/08, ore 16:12

che tenera!!! è tristissima, ma davvero molto dolce... Neji è morto in battaglia, ma per Hinata lui esosterà sempre, e sarà x sempre accanto a lei insieme a quel braccialetto... complimenti davvero kiss