The Dream League - Kingdom Hearts: The Master's Revenge!
di PGV 2

13/01/15, ore 18:42

Eehii pgv CHE CAP XD , il maestro le sta dando ma sora risveglia il suo vero potere e sfonda la barriera del maestro riuscendo a ferirlo ad una mano e lui se la prende con kairi che come al solito non serve a un CAZ** e ovviamente da giovane eroe innamorato sora fa da scudo col proprio corpo oer difendere la sua amata .

E Lloyd fa il cretino raccontando di come si sia ****** KAIRI IN ogni modo IMMAGINABILE XD e riku Si incazza , DIVENTA SUPERSAYAN E fa il culo a strisce a Lloyd insieme a lea XD

Ed infine sora riceve un bacio da kairi ovviamente in ogni anime/videogioco/libro che si rispetti il BACIO DI VERO AMORE dona al protagonista poteri INIMMAGINABILI E come giusto che sia con quei poteri al cattivo viene fatto il culo non a strisce ma a BRANDELLI YEESSSS .

COME CITAZIONE L'UNICA CHE HO TROVATO E DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA , DI SPIDERMAN XD

Al prossimo cap ciaaooo .

13/01/15, ore 15:55

Chiedo scusa nell'IMMENSO ritardo nel commentare, ma dopo averti corretto il capitolo ho avuto troppo da fare per poter trovare il tempo di scrivere, comunque mi è piaciuto molto questo capitolo in quanto siamo entrati nel pieno dell'azione enon vedo l'ora di sapere come andranno avanti i combattimenti.

13/01/15, ore 12:06

Ciao PGV 2, scusa se recensisco solo ora, problemi scolastici a non finire... Comunque il chap è bellissimo.
Mal: Ci risiamo...
Io: Uh?
Mal: Stai ancora a lamentarti della scuola.
Io: Umph... Se l'Inferno è qui in terra la mia pena eterna è questa... Un'eterna giornata di scuola.
Sora: Torniamo al chap... Finalmente mi sono fatto valere e ho salvato Kairi.
Kairi: In realtà hai solo buttato il Maestro giù dalla torre... E poi mi hai ignorata per sconfiggere il tizio blu.
Ash: E ti lamenti? Ti ha evitato un altro incontro con Lloyd e il suo piccolo amico.
Misty: Q-Quale piccolo amico, A-Ash?
Ash: La sua versione psicotica, perché?
Misty: Niente, Niente ehehehehe.
Brock: E io che pensavo a... ( Riceve una martellata in testa da parte di Misty)
Misty: Non dirlo... È ancora troppo piccolo...
Ash: Ehi!!!
Roxas: Comunque Riku distrugge la maschera a Lloyd, ma le cose non migliorano
Io: Già, e Sora sarà costretto a usare tutte le mosse che aveva imparato al Castello dell'Oblio per sorprendere il Maestro.
Roxas: Come le ricorda, se quando si è risvegliato dalla capsula non ricordava niente di quel luogo?
Io: Comunque, ancora complimenti con il chap...
Ciao

11/01/15, ore 10:55

Angel: finalmente posso leggere, che dire è un ottimo inizio scontro e un bellissimo capitolo , kairi è ancora una volta l'essere più inutile e insignificante dell'universo conosciuto dopo pietro ovviamente ma ci siamo abituati .
Pietro e kairi : perché mi sento beatemente preso/a per il culo
Bloom: non lo so secondo voi
Sora: sarcasmo cara
Bloom: ovvio
io: wow gli scontri sono iniziati Llyod vs Riku, e Paperino, pippo, e Sora vs Il Maestro
Tutti: ma non c'era anche il re del castello Disney Topolino
Io: si il brutto topo del ca... lui fingo che non esista va
Goku . che dire anche se adesso sanno i punti deboli dei nemici lo scontro è più ardito e duro che mai per i buoni.
Angel : confermo Llyod anche se non ha la maschera si può considerare ancora più pericoloso, come dico sempre io meglio affrontare un cattivo che un folle, perché quest'ultimo è peggio
Io: già concordo e poi finalmente Kairi è stata liberata prendiamo lo spumante perché era ora
Kairi : Finalmente .
Sasuke : avete visto il sigillo figo dei due fighi , si lo ammetto sono fan del maestro , è un figo .
river: sasuke non starai diventando fan dei cattivi solo perché vogliono vendicarsi e stanno mantando a puttane una dimensione
Sasuke: si si
Bloom: e il maestro è sempre il migliore , andiamo sta vincendo anche se in condizioni svantaggiate è grandioso
Glacé: ma non lo avevi insultato la scorza volta
Bloom: no ho solo detto che avevano punti deboli comuni e ripetitivi , non ho mai detto che era un pessimo combattente, anzi al contrario è molto figo e bello e uber, scopami maestro dai.
Angel: lui è più vecchio di te di qualche millennio .
Bloom : si ma io provengo nell'universo winx, mia sorella che tecnicamente parlando ha il doppio dei miei anni appare come più piccola di me e Valtor che ha millenni appare come un ventiseienne , e filtravamo, e i miei genitori hanno quasi l'aspetto di uno della mia età e dato che non si troviamo ad once upone a time e io non mi chiamo emma e mia madre non è biancaneve , quindi immagina
Vegeta : ma grazie al cavolo però , so più io del tuo universo che tu, Tua sorella Daphne, la magnifica e spendita Daphne è stata maledetta e trasformata per venti e passa anni in uno spirito senza corpo ritenuto morto da una maledizione delle tre antenate nell'oceano infinito e pure lì non si è arresa e anche se era uno spettro ti ha salvata ed è stata sconfitta sempre dalle tre stronze ,tutto questo è accaduto per colpa del tradimento di Politea , e quindi è rimasta per la stessa eta per tutto il tempo, Valtor non conta è un demone costrutto alla genere Majin buu create dalle tre bastarde per conto di Darkar attraverso un frammento della fiamma del drago resa cattiva e oscura dal potere della fenice ombra e quindi non ha età, e i tuoi genitori per oltre vent'anni sono stati trasformati in statue di cristallo nero e intrappolati perennemente ad obsidian assieme al resto del tuo regno mentre il tuo pianeta è ridotto ad un surgelato senza vita e pure loro son rimasti senza età e hanno ripreso ad invecchiare solo quando hai rotto il sigillo e distrutto il corpo alle tre stronze mentre possedevano mandracola,utilizzando la spada dove tua madre è stata intrappolata per 20 anni.
Bloom: minchia ma tu ste cose come le fai a sapere.
Vegeta: bra mi ha costretto ha vedere la serie e mi piace molto così sono divenuto un grande fan delle winx.
Goku: Vegeta fan delle winx no questa la scrivo su facebook
Vegeta: tsk sei peggio di Bloom .
Bloom: hey non paragonarmi a Goku io sono un genio.
Vegeta: si ma siete i personaggi più sfigati delle due serie e i meno amati nel complessivo.
Goku e Bloom: ma siamo i protagonisti.
Vegeta: appunto, io e icy che siamo i vostri rivali abbiamo più fan di voi
Icy : batti la mano vegy li abbiamo fregati riguardo a questo
Vegeta: si è vero ma tu com'è che non sei diventata buona dopo il secondo film, o la quinta serie.
icy . perché straffi è un idiota è vuole farmi rimanere cattiva e a me sta bene .
Io: comunque tornado al capitolo o meglio alle note finale ci sono ben 10 universi wow parecchi. e poi c'è il misterioso tizio incappucciato e misterioso che non sappiamo chi sia. bel lavoro un altro effetto sorpresa
angel: si Marcus e duke venite qui che ora trombiamo .
appare un portale
Angel: io vado e mi trombo duke e Marcus ci vediamo tra qualche giorno .
Io: ok ciao comunque devo dire una cos riguardo la mia storia
Sasuke di pgv2 frustando e sodomizzando naruto : lavora schiavo voglio la mia vodka, e poi domo tromberemo.
Naruto: perché ???
Sasuke: Perché io siono.... sasunaru
Sakura, Karin, e ino: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Naruto: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Maestro Xehanort frusta e sodomizza Sora: Voglio che tu impari la matematica, devi divenire intelligente e poi apriremo il Kingdom hearts e avremo conoscenza e poteri infiniti .
Larxene frusta e sodomizza Xemnas : lavora schiavo fammi la manicure e dopo mi pulisci le spade, mi fai i capelli, e mi trombi chiaro
Xemnas : perché a me ???
Glacé e Blaze: Ho costretto Naruto a essere schiavo di sasuke, ho costretto sora a servire Master Xehanort, e ho costretto te xemnas a servire Larxene per tutto l'inverno o almeno per le vacanza in cui sono qui .
xemnas: vi odio voi non sapete quando
Sasuke, Master Xehnaort e Larxene di pgv2 : ok vado alle terme, schiavi ora andiamo dobbiamo fare cose.
Naruto, Sora e Xemnas : O_O
Sasuke rivolto a Naruto. la via crucis dello yaoi sasunaru, ovviamente sono io l'attivo
master Xehanort: una partita a scacchi e poi mi fai un massaggio Sora la mia pelle deve essere morbida come quella del culetto di un neaonato
Larxene: tu mi devi fare la piastra, devi farmi da beuty farm personale con annessi e connessi
Naruto, Sora e Xemnas : O_O
Glacé e Blaze: ma poveri li abbiamo traumatizzati, fa nulla Sasuke, Larxene e Master Xehanort sono ospiti e quindi sono sacri.
Io: ok avete finito io devo dire qualcosa d'importante ok.
Tutti : dilla
Io: allora dato che per raccontare tutti gli avvenimenti mi ci vuole una vita alla fic ho deciso di finire quella e farne un'altra che racconta subito del toneo Holy road e fare nel frattempo dei midquel che raccontino delle trame personali dei personaggi come quelle di Goten, di Bloom, e di quelli importanti e queste storie dovrebbero essere di una decina di capitoli ciascuno .
Tutti: per noi va bene

06/01/15, ore 21:00

Che bellissimo capitolo e buone feste^^

Il Maestro arriva a Crepuscopoli e, con sua gioia, scopre che il mondo scelto dal suo allievo è quello giusto e va per attuare il suo grandissimo piano. Peccato che Sora e compagni arrivino sul più bello, rubandogli il DS e recuperando Kairi. Riku decide poi di finire il duello che aveva iniziato contro Lloyd e si separa dal resto del gruppo per battersi col tipo che perde effettivamente la maschera e inizia a combattere istintivamente contro l'argentato.
Intanto Sora e compagni continuano a battersi contro l'essere mistico mettendolo in difficoltà ma non è ancora abbastanza per poter usare lo speciale incantesimo che gli ha dato Malefica. Speriamo che arrivi il momento giusto per usarlo.

(Chaos: Hai deciso di fare tutta la recensione e poi di farci parlare? Come mai? Io: Per una volta, volevo fare un discorso completo senza spezzettarlo! Chaos: Ah! Comunque, sono davvero curioso di sapere chi era quel misterioso tipo incappucciato che è apparso e poi scomparso non appena quei mocciosi hanno fatto il loro ingresso! Law: Boh, credo che lo scopriremo in seguito! Cmq concordo con la mia controparte. Ho un sacco di possibilità di salvare il mio braccio a condizione che sopravviva alla battaglia contro Doflamingo! Io: Anche tu sei molto fiducioso su di te! Beh, Sai è avvisato: o si comporta bene con Baby 5 o avrà un sacco di visite, l'hai memorizzato? Lea: Ehi, non mi copiare! Io: Scusa, mi è venuta naturale! Lea: Oh, ok! Cmq ma la volete smettere di mettermi in storie sbagliate? Io sono un personaggio di Kingdom Hearts! Io e Law: Prenditela con loro due! Chaos: Ma io scherzo! Hilda: Che vuoi rifiuto. Mi sto mettendo d'accordo con gli avidi dell'altra fic per spartirci il bottino! Beel saluta ancora Winry e Ino: Da Da! * e poi manda una piccola scossa in direzione di Cloud^^ * Lea: Colpito e affondato! Spero solo di comparire anche lì, pi fico che mai! Io: Incrociamo le dita! Anche da te ci sono parecchi pervertiti eh? Anche qui da me ma spiano in posti sicuri! Chaos: Almeno fino a quando non vengono beccati e si beccano tante belle sberle e... * si sente una scossa * Tutti: Che è stato? Taruno: I pervertiti sono stati presi da una Kuma-chop micidiale che li ha attaccati al muro * 0_0 *. Cmq Malefica non ti ho battuto per un colpo di fortuna ma per davvero! Se poi vuoi sapere dove poter leggere questa tua ennesima disfatta, te lo mando tramite mp privato! Io: Ehi Taruno, queste cose dovrei essere io a dirle, perciò Vamos! Taruno: Ok, ok. Ti ho voluto solo semplificare il tutto! Lady: Ma davvero? Larxene è stata inviata da questo Eternity? Allora le assegno qualche compitino da fare e non servirà a nulla stracciarli, bruciarli o buttarli, se li ritroverà sempre davanti e raddoppiati per ogni volta che farà i capricci o farà finta di scrivere qualcosa! Uhuhuh! E non preoccuparti Luke, io so essere molto convincente, ma non sono di certo la tipa che rovina le famiglie, almeno se non mi viene fatto uno sgarro! Io: Lady sei davvero tremenda! Lady: Modestamente! Io: Non era un complimento! PEr quanto riguarda Beelzebub, sì Tojo non riesce mai a mantenere un lavoro fisso a causa del suo carattere eppure le cose le sa fare benissimo^^ Vedrai che succederà in seguito e ti anticipo che Miwa non si farà vedere per parecchio tempo! Chaos: Iva e Marluxia sono ufficialmente fregati! IO: Per quanto riguarda Sora no Otoshimono, le ragazze sono tutte parecchio carine. Lo vedrai da te e anche Highschool DxD è una forza^^ Law: Altro da dire? Direi di no! Io: A questo punto, non possiamo fare altro che salutarti e augurarti * con tutti gli altri miei pg *BUONE FESTE!)

Al prossimo capitolo^^

26/12/14, ore 15:51

Eehii pgv che capitolo TRAVOLGENTE XD , uno scontro dietro l'altro e io l'avevo detto che cime punti deboli , deboli non li rendeva per niente .

Comunque un super complimento devo fartelo per lo scontro riku VS Lloyd STUPENDO .

Io questa tua cavolo di sorpresa di natale nel testo non l'ho trovata per cui voglio proprio sapere il 13 GENNAIO di che si tratta XD .

poi ben altri 4 universi aggiungerai nella fic , proprio non puoi dirmi se sono solo anime oppure anche vudeogiochi o magari film ???????????!????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? .

Comunque caso mai guilty crown non riesci a vedertelo o hai problemi a scaricartelo con tubemate , CONTATTAMI pure che provo ad aiutarti .

CI SI RISENTE A GENNAIO CIAO . XD .

23/12/14, ore 22:53

Ciao PGV 2!
Bellissimo capitolo! Ma per i nostri eroi la situazione è parecchio dura nonostante gli ottimi prognistici all'inizio. Riguarda alla sopressa  nel capitolo... beh, temo di non verla ben capita è il tizio incappucciato? Ma forse si tratta di Lea...
Bene, ora sappiamo quanti universi ci sono nella fic, ma chi sono gli altri tre? Dico tre ma non quattro perché vado già a colpo sicuro su cosa isa (leggere la recensione che ho lasciato sull'ultimo capitolo della aprte ambinetta nell'universo di One Piece per maggiori dettagli)
Su quel che mi hai risposto nel commento... Mi fa piacere che anche te piaccia la serie "C'era una volta"! Non sapevo che facessero dei DVD della serie, ma vabbé non te ne faccio colpa se sei indietro con la storia, ma non sapevi che hanno trasmesso la terza stagione in chiaro su Rai 4 da fine Ottobre ogni giovedì? Il 18 dicembre sono andati in onda gli ultimi episodi di tale stagione. Fa niente comunque anche la terza stagione non perde il ritmo e poi c'ha due cattivi memorabili, e gli altri personaggi... beh, non ti spoilero niente, ma aspettati di tutto da Tremotino, Uncino e Regina!
Per quanto riguarda il video di Raiden, beh vai sulla pagina You Tube di VoceRandom, che ha realizzato un doppiaggio amatoriale del video in cui Raiden tira fuori Jack lo Squartatore, lo troverai facilmente. E già che ci sei non perderti un altro video in cui c'è il suo doppiaggio amatoriale di un noto personaggio di Final Fantasy! Non è la prima volta che doppia tale personaggio (ho visto altri video su You Tube con lui che doppia sto' tizio), e lasciamelo dire la usa voce ci sta troppo bene su questo personaggio!
Molto bene, ti auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo e spero che ti divertirai in queste vacanze natalizie! Io vorrei andare al cinema a vedermi Lo Hobbit ed il film in 3D sui cavalieri dello zodiaco che uscirà l'8 gennaio ma visto che a Pavia i cinema sono praticamente defunti,dovrò aspettare l'uscita dei rispettivi DVD.

(Recensione modificata il 12/01/2015 - 11:07 am)

22/12/14, ore 21:36

Ciao PGV2, anche questo è un ottimo capitolo, hai reso benissimo quanto Pietro, purtroppo, possa essere insignificante.
Re Topolino: Non si capacita del fatto che sono il re e lui un povero cittadino senza arte ne parte.
Io: Sinceramente mi dispiace per lui... Da quello che si capisce dalla sua incarnazione passata del Fiume senza Tempo, era buono, forse un po' prepotente, ma buono.
Sora: Chissà cosa gli sarà successo...
Mal: Si sa che le persone più sensibili diventano le più crudeli.... Anche se non è il suo caso, come si suol dire Cattivi non si nasce, ma si diventa.
Xion: Questa l'hai presa da Once Upon A Time... -.-
Io: A proposito di questo, mi hai detto che sei arrivato alla terza stagione, vero? Allora ti piacerà tantissimo, la prima metà è sull'Isola Che Non C'È e sarà piena di colpi di scena, non ti rivelo niente perché tu possa gustartela a dovere, la seconda metà è anche meglio, vedrai ;-).
Roxas: Per quanto riguarda Kairi, sono contento che non le sia successo niente, anche se mi piacerebbe capire questa storia di Lloyd che è un essere governato dai vizi capitali...
Io: Se c'entra la Divina Commedia hai la mia più completa stima *_*
Mal: Dantefeticista...
Io: Comunque, ci ti mando adesso i miei auguri si buone feste, poiché sono sicuro che domani leggerò il chap ma a causa delle ultime spese prenatalizie...
I Buoni: Buon Natale...
I Cattivi: ... E felice Anno Nuovo...
Tutti i pg:... E buona Scorpacciata al Cenone XD
Io: In poche parole... I miei migliori auguri
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

21/12/14, ore 23:22

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppo dei Custodi di Keyblade ha finalmente scoperto chi devono andare a cercare per avere informazioni sul Maestro e il suo apprendista, ossia Malefica e le reazioni sono quasi tutte contrarie (Law: Non me ne sorprendo, non è una che vorresti frequentare a meno che non si abbia gusto per una con la pelle verde! Io 0_0: Era un battuta per caso? Law: Giudica tu! Chaos: Ma dai, hai tirato fuori un po' di senso dell'umorismo. Complimenti! Hilda: Sempre meglio del tuo rifiuto! Cmq bella pensata Blue. Se vi serve un collaboratore, sono disponibile! Beel che saluta con la manina: Dabuh! Io: Credo che vi stia ringraziando Ino e Winry. Beh come non darvi ragione che Beel sa essere accattivante * mentre batto il pugno col piccolo * Chaos: Quanto casino! Law: Chissà chi sarà il vero vincitore nel mondo di One Piece! Io: Per il momento, mi preoccupo delle tue condizioni nella storia e di quello che è nato tra Sai e Babt 5! Hilda: Oh, non mi dire che sostieni quella coppia! Io: Non proprio ma se Oda ha deciso così per lei e, considerato il suo passato, spero che sia felice col suo nuovo sposo o più di qualcuno andrà a prendere Sai per le orecchie! Chaos: E tu dici che sarai in prima fila? Io: Certo! Chaos: Che coraggio! Hilda: Tiri un po' di spina dorsale autore! Beel mi batte il pugno sulla spalla: Dabuh! Law: Beh, buona fortuna!) ma alla fine tutti sono cocordi nel voler andare a parlare con lei.

Intanto il Maestro controlla anche il Mondo che non Esiste e si scopre che ha fermato Lloyd appena in tempo altrimenti avrebbe fatto davvero quello che tutti temevamo (Chaos: Beh, almeno ha fatto una buona azione! Io: Ogni tanto la fanno anche i villans! Hilda: Imprevisto! Law: Da non credere!) e ora il suo Maestro lo tiene sotto controllo mentre Kairi ha deciso di tirare fuori le unghie e i denti.

Intanto Sora e compagni arrivano nel castello dove risiede Malefica che, dopo aver fatto i conti, decide di aiutare i custodi del Keyblade rivelando loro quello che sa del Maestro e di Lloyd e dei loro punti deboli dando loro un incantesimo che potrà aiutarli (Io: Come dicevamo prima, ogni tanto i villans fanno una buona azione! Chaos: I suoi poteri dipendono da uno scettro? I miei non dipendono da nulla e anzi... Law: Niente spoiler sui tuoi poteri o su quelli di altri villans! Chaos: Ok, ok! Hilda: Parlando di Beelzebub, non manca molto al gran duello e ti avviso di aspettarti di tutto! Per quanto riguarda Lea, spero che tornerà a combattere con i suoi amici. Magari accedendo alla Soul Society, sovvertirne le regole e ottenere la sua Zampakutò! Io: Ancora? Quello è Bleach! Chaos: Allora va a Death city e fa evolvere la sua arma in Death Scyte! Law: Soul Eater non c'entra nulla! Hilda: Allora ricerca uno strumento divino per distruggere gli spettri e arrivare alla vetta delle divinità! Io: Noragami non c'entra niente! Chaos: Allora cerca d'impadronirsi della sfera dei quattro spiriti e chiede di diventare un demone perfetto! Law: Non ti confondere con Inuyasha! Hilda: Allora s'iscrive alla scuola estiva e combatte contro tanti mostri facendo colpo su quella Moka! Io: Rosario+Vampire non c'entra nulla! Chaos: E che cavolo. S'iscrive sempre a una scuola e diventa un demone al servizio di quello schianto di Rias! Law: High School DxD non c'entra e poi anche quello, con i suoi 24 episodi è consigliabile per Natale! Hilda: Allora entra nella gilda di maghi più famosa di Fiore! Io: Non pronunciare in vano il nome di Fairy Tail che è una delle mie serie preferite! Chaos: Allora entra nel mondo virtuale scoprendo i grandi segreti mentre impugna la Skill doppia spada! Law: Sword Art Online non c'entra nulla! Hilda: Allora partecipa alla Guerra del Graal ed evoca il Servant più potente in circolazione! Io: Fate Stay Night e prequel non c'entra nulla! Ora voi due smettetela di divagare o qui rischiamo di fare la lista di tutti gli anime/manga che conosco e ne conosco ancora parecchi! Chaos: Che lagna che sei! Hilda: Accidenti, non ne azzecco uno! Taruno: Smettetela di fare tanto chiasso e fate parlare me. Hai capito bene strega. Ti ho menato che è stata una meraviglia anche in versione drago! Io: Buono Taruno! Lady: Forza torna di là che bisogna riprendere la terapia intensiva con Larxene che nel frattempo chiamo un altro paio di amici per farla cedere. E tu Luke, non fare nulla o dico alla tua adorata Chiara che stai facendo il mandrillo con un'altra! Io 0_0: Ehi non fare simili minacce! Lady: Kukuku! E' la mia specialità! Ora scusate ma devo tornare di là a prendermi cura di Larxene! * va via * Chaos: Ehi Luke guarda che la parola di Lady è un impegno e riesce sempre a ottenere quello che vuole! Hilda: Ecco perchè mi sta così simpatica!) e poi li indirizza su dove dirigersi per trovare il Maestro e Lloyd: Crepuscopoli.

Un'altra battaglia sta per cominciare.

Al prossimo capitolo^^

Ps: Ikaros non è la sola bellezza di Sora no Otoshimono, ce ne sono altre^^

20/12/14, ore 18:16

Ora che sanno come batterli chissà cosa accadrà nel combattimento e chissà quale sarà lo scopo dei due; per gli scontri dato che Llyod ha preso facoltà di sè senza maschera, quando gliela toglieranno, se gliela toglieranno cosa accadrà?

20/12/14, ore 09:35

io: interessante , certo l'alone di mistero sul maestro c'è sempre ma è naturale mancano ancora almeno 3 storie alla fine no.
Angel: scioccata ah bhè lo dovevamo aspettare no per sconfiggere i cattivi bisogna distruggere degli oggetti a loro legati, semplice hanno anche punti deboli alla fine molto comuni o sbaglio
Bloom : non so per il maestro è facile perché perde i poteri ma secondo quello che dice malefica per Llyod è molto più complicato dato che diventa un mastino dominato al peccato e gli alchimisti sanno che il peccato è molto pericoloso
Stella : riferimenti al padre e agli homunculus del manga dove gli Elric sono protagonisti sono del tutto casuali
Deep mirror : l'avevo promesso tocca alla mia recensione
Io: no ci metti troppo tempo
Deep mirror: per favore è breve breve
I: -_- va bene
Deep mirror : ok cominciamo , ii nostro gruppo di cavalieri del keyblade preferito ( formato da un papero demente, un idiota col nome da femmina * riferimenti a sora del tutto casual*, un topo rompiscatole e petulante, e un emo depresso dal quoziente intellettivo molto besso che non si capisce che è buono o no * riferimenti a Riku del tutto casuali ma anche alla queen mirage di Happienesscharge pretty cure *
sono andati a trovare un cane/gatto/topo/ ratto /orso obeso e deficretino * ma che cavolo di animale sarebbe pietro .* e la nostra saggia e vecchia milf ninfomane strega preferita , si Malefica si contende con Maestro Xehanort il titolo di matusalemme del millennio e diamole auguri affinché possa battere il vecchio xehanort . comunque Sora il suo gruppetto domandano a malefica dopo aver insultato pesantemente quel coso orribile di pietro chi caspio sono i due cattivi che poco prima hanno fatto il culo cubico hai buoni e questo non va bene perché nessuno che non sia il nemico principale nell'ultima serie e prima della battaglia finale può fare il culo cubico hai buoni , è una regola scritta dei cattivi immaginari capitela . la vecchia megera facendo prendere un 'infarto al suo coso domestico * pietro insomma qualunque essere dovrebbe rappresentare* dice :la storia del maestro non la conosco è complicata, però vi dico che per battere lo stupido bisogna distrugge la fonte del suo potere un fottuto scettro multiversale che ha messo dentro di se perché non è idiota come i buoni * WOW i cattivi come me * qui Sora risponde : ma questo è un clicche come pochi andiamo mi aspettavo più originalità dal cattivo
Malefica ribatte : alcuni cattivi rispettano le tradizioni e sono molto rispettosi del plot
Sora : vabbhè e quell'altro Llyod come lo fottiamo
Malefica dice: glòi rompete in due la maschera perché è un fottuto peccatore e senza maschera diventa pazzo
Sora : meno comune di quell'altro ma vabbhè già un po' più originale il punto debole di sto qua , aspetta che vuoi dire con peccatore
Malefica : idiota ti devo di tutto che la scena precedente dove il maestro si è improvvisato angelo custode di Kairi che stava per usare il mignolo nel tentato stupro di Llyod è pienamente giustificata e che i due ora cercano un'altro mondo col ds per compiere la loro vendetta e si trovano su crepuscopoli adesso dove dovete fare lo scontro finale della fic
Sora : -_- certo originale al massimo
Malefica : vabbhè che vogliamo fare i clicchè ci sono sempre tieni comunque sta magia per fottere i due demente come te e ora fuori da casa mia
intanto riku mostra odio alla vecchia perché ha fatto la pedofila con lui.
Angel: tutta qui la recensione
Deep mirror: c'abbiamo poco tempo
Angel: si cari i miei Gray e duke vi amo anche io amori miei e vi stupro
Io: se vuoi vai da Pgv2 per le vacanze di natale io mi prendo gli altri 3
Sasuke, Master Xehanort e Larxene: tanto noi siamo favoriti e raccomandati l'autore ci ama
Io: vero Naruto Sora Marluxia servite e fate da schiavi a i tre di prima pure quelli di Pgv2 se vengono che dono essere trattati bene
Sasuke , Master Xehanort e Larxene : visto ci ama .
Angel : allora cambiamo per le vacanze di natale no e poi ritorniamo ai nostri autori quando le vacanze finiscono .
Io : Per me va bene e ora ciao
Deep Mirror: si ma hai visto l'ep 44 della mia serie erto che le pretty cure quest'anno nella trama e nei misteri ci son superati
Io. si lo so Red ora però va da blue che dobbiamo chiede
Deep Mirrror/red : Blue no è buono e siamo nemici
IO :-_- fuori di qua
ANgel: va bhè ciao tutti passo e chiudo

18/12/14, ore 12:21

Ehii pgv che cap , finalmente si sono saputi i punti deboli del maestro e Lloyd ma per essere punti deboli non mi sono sembrati poi cosi "DEBOLI" .

comunque a quanto pare Lloyd e uno psicotico alla JACK LO SQUARTATORE e kairi si e salvata giusto all'ultimo istante XD , mentre il maestro che ha bisogno di energia elettrica mah proprio non capisco a che gli possa servire magari ad attivare una qualche avanzatissima macchina che gli permettera di raggiungere "QUELLA PERSONA" come la chiami tu .

In ogni caso stupendo cap ci si sente alla prossima CCIIAAOOOOO XDDD .

16/12/14, ore 23:49

Wow! Quante notizie! Il mio cervello per elaborarle tutte è andato a fuoco... (ok forse questa frase faceva pena....)
Il capitolo mi e piaciuto veramente da morire e sono contentissima per i protagonisti che hanno finalmente qualche informazione su come sconfiggere definitivamente il Maesto e Lloyd!
Sono contenta per Kairi che fortunatamente non le è stato fatto alcun male da quello psicopatico di Lloyd!
Ho notato solamente alcune ripetizioni una dopo l'altra che rallentano un poco la lettura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

16/12/14, ore 21:41

Primo a recensire Yeeeee!
Ok, adesso sono diventato uno di quei bimbominkia che su un nuovo video uscito su You Tube mettono "Primo!" nella zona dei commenti.
Detto questo passiamo al capitolo: bello,  specialmente perhcé si fa più luce sul Maestro e soprattutto su Lloyd. Oddio, il Maestro angelo custode di Kairi.. come si suol dire: non paragoniamo il diavolo all'acquasanta. Comunque almeno Kairi ha evitato il peggio. Bene, vediamo come si svolgerà il secondo round a Crepuscopoli.
Quando Yen Sid a detto "Conoscete altre Malefica" mi è venuta in mente la Malefica della serie tv Once Upon A Time, beh non che fosse un gran perosnaggio: faceva solo un cameo in un paio di epsiodi della prima stagione, come amica/conoscente della matrigna di Biancaneve, e poi era bionda al posto del corvo c'aveva un unicorno nero dalle dimensioni d'un pony... Ma apparirà col ruolo di antagonista principale nella seconda metà della quarta stagione (al momento indeidta in Italia) assieme a Crudelia DeMon ed Ursula. Si vede che i produttori della serie stanno sfruttando il succeso del film con Angelina Jolie.
Ma sto divagando, un piccolo appunto al commento che mi hai dato: la metamorfosi pisoclogica di Raiden non è accidentale come quel personaggio di Dragon Ball che mi hai citato (e chi caspita è poi?) ma la tira fuori volonatriamente prima d'una boss battle. Se ti interessa vedere la scena in cui Raiden tira fuori "Jack lo Squartatore" ti consiglio di vedere il video (è breve solo tre minuti) che trovi a https://www.youtube.com/watch?v=HLMS5sweyCe
(Non so come togliere l'ipertesto, comunque non accedere al video da questo link che non riesci a visualizzarlo)
Va bene, ci saluto e ci risentiamo all'antivigilia! Ciao!
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 10:45 pm)

16/12/14, ore 14:41

Ciao PGV 2, il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la parte di Lloyd e Kairi Sora: Se prova a torcerle un capello se la vedrà con me Xion: Credo che tutti vorrebbero avere qualche parolina con Lloyd se farà quello che ha in mente di fare Malefica: Chi se ne fotte, entro in scena io la Signora di Tutti i Mali Muahahahahahahaha Mal: La ninfomane di tutti maschi vorrai dire... Io: Comunque, mi chiedo cosa ne sanno Malefica e Pietro del Maestrino e del suo allievo Ciao