The Dream League - Kingdom Hearts: The Master's Revenge!
di PGV 2

02/12/14, ore 14:55

Ciao PGV2, il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre
Sora: Mi è piacito come mi sono comportato con il Maestro
Xion: Non dimentichiamoci di Leon, che ha combattuto strenuamente
Roxas: Mentre Re Topolino e co. Non hanno combinato una mazza.
Io: Per quanto riguarda Pietro, mi piace molto come pg, non può raggiungere livelli astronomici di malvagità, ma mi piacciono i personaggi tenaci e buffi
Jessie, James e Meowth: Presenti
Xion: Non puoi negarlo mia controparte, tu ami Roxas
Roxas: E viceversa
Chiudo qui il commento... Ciao

01/12/14, ore 00:25

Che bellissimo capitolo^^

I tempi delle parole finalmente sono finti ed è ora di passare all'azione^^ (Law: A te piace troppo vedere scene di combattimento vero? Io: Ovvio! Riprendendo un attimo il discorso della guerra e di Koby.. di sicuro non avrebbe cambiato nulla ma il nostro caro Oda lo ha fatto per, come dici sempre tu, motivi di trama. Ha organizzato tutto per raggiungere un obiettivo, mostrare che c'è qualcuno che è disposto a sfidare il potere. Koby ha risvegliato il potere dell'haki e di sicuro Oda ha un progetto per lui e non credo sia difficile da capire! Law: Ovvero? Io: Vuoi vedere che sarà quello che cambierà il modo di pensare della Marina e mettendo da parte la cd Giustizia Oscura? Chaos: L'hai sparata grossa! Hilda: Oh, però sarebbe interessante come cosa! Beel: Dabuh! Law: Voi sognate troppo! Io: Parla quello che intende mandare avanti il sogno di Cora-san e che al momento è senza braccio! Law: Non me lo ricordare. Spero solo di fare in tempo e riattaccarmelo col potere del mio frutto in modo da pestare a sangue Doflamingo! Ace: Te lo auguro amico! Vorrei dire una cosa. Oda non ha mica mostrato che ho ucciso qualcuno. Sono un pirata ma ho il mio codice d'onore e, salvo la testa del Vecchio che volevo una volta, non ho mai pensato di uccidere nessuno! Io: Beh, non ne siamo sicuri al 100% ma è bello sperare che sia così, poi con un passato come il tuo, credo che sia così e non lo dico perchè odio Akainu! Nadia: Non quanto lo detesto io insieme alla sua versione soleana! Chaos: Ehi, non fare spoiler e non comparire all'improvviso! Nadia: Non faccio spoiler visto che il botolo troppo cresciuto è già comparso mostrando la sua malvagità! Dante: E il sottoscritto, che apprezza i tuoi complimenti perchè è vero che sono un gran fico, l'ha messo a cuccia come si deve! Kisame: Non ti dimenticare che anch'io ho contribuito a spegnere i suoi bollenti spiriti! Dante: Non me lo sognerei mai amico! Kisame: Eheh! E non vedo l'ora di ricomparire più cazzuto che mai in stile V... Io lo interrompo: ALT! Un'altra parola e ti caccio dai partecipanti! Kisame: Chi ha parlato? Io: Ok, torniamo al capitolo!)

Yuffie ha condotto il Maestro e il suo allievo Llyodin cima alla torre e i due, non sapendo più che farsene di lei, hanno deciso di sbarazzarsene ma in suo aiuto è intervenuto Leon che ha ingaggiato battaglia col tipo mascherato mentre Aerith ha portato via l'amica.

intanto Sora e compagni vengono raggiunti da Merlino e Cid che li avvisano di quello che sta succedendo sulla torre e Lea decide di fare un'entrata ad effetto usando un portale oscuro (Io: E già! Lea è davvero forte! Chaos: Si era capito che ti piaceva! Law: Gli altri sarebbero curiosi di sapere se compariranno! Io: Chissà! Hilda: Scommetto che ci stai pensando eccome! Io: Come ho detto, no comment! E per quanto riguarda te Chernabog, vedrai che bel ruolo che avrai più avanti! Tranquillo, sarai uno degli avversari più difficili da battere! Law: Speriamo che non parli in quel modo strano! Io: Vedremo! Chaos: Cmq io stavo scherzando su scettro e DS spariti, volevo solo fare un po' di commedia! E, se proprio volete saperlo, cari colleghi villans, Pietro escluso, io sarò l'unico cattivo che non morirà mai in tutta la storia di questo qui. Il perchè? E no non posso dirvelo! Hilda: Non vantarti tanto rifiuto, la tua dose di mazzate le prenderai comunque! Chaos: Taci!) e il gruppo arriva in soccorso dell'amico che, alla fine è anche gettato giù dalla torre (Tutti: Fa che non sia morto!).

A questo punto inizia la battaglia tra i custodi del Keyblade e i due misteriosi alieni che si reputano superiori ai comuni mortali (Goku: Ne avrò incontrati un centinaio di tipi che hanno detto così e alla fine sono tutti stati sconfitti, Bills escluso! Vegeta: Tsk, sarai anche forte ma non crederti invincibile! Alucard: Uuhuhuh! Se fossi lì sai come ti distruggerei insieme al tuo piccolo allievo! Io: Calma gente!) e il Maestro ha deciso di prendersi Sora e sembra essere un suo "fanboy" (Tutti che si immaginano il Maestro con una maglietta raffigurante Sora e che fa il tifo per lui durante i suoi scontri: Pffff.. AHAHAHAHAHAH!) e vorrebbe lasciarlo vivere per il momento ma riceve un no secco da parte del bruno e non lo sente nemmeno quando allude a quello che c'è tra lui e Kairi^^

E poi interviene proprio lei che vuole dargli una mano insieme ai suoi amici Pippo e Paperino (Chaos: Io volevo vedere la faccia del Maestro quando ha sentito quello che Kairi e amici hanno detto al tappo! Hilda: Mi sembra sia rimasto impassibile! Chaos: Esternamente, ma credo che abbia pensato una cosa tipi "Ooohh! Come sono carini!" o roba del genere! Io e Law 0_0: Che ti sei fumato oggi?) iniziando la battaglia mentre Lea, Topolino e Riku tengono a bada Llyod. Buona fortuna ragazzi.

Questa fic sarà tutta piena d'azione, molto bene^^ (Hilda: Ehi, non dici niente sull'episodio visto da PGV 2? Io: Giusto! Beh Tojo lo abbiamo visto più di una volta ma ci vorrà ancora un po' prima di vederlo combattere contro Oga e credimi ci saranno un sacco di sorprese con lui! Lady: Kukuku! Tranquillo Luke, vedrai che fra poco Larxene perderà la testa per lo yaoi. Ho trovato un paio di assistenti che la faranno ricredere! Io: Aiuto! quando fa così, vuol dire che è seria! Per quanto riguarda il fatto di essere più vecchio di te, beh ti supero solo di undici mesi e poi ci sono autori che superano i trentanni e scrivono un sacco di fic!^^)

Al prossimo capitolo^^

29/11/14, ore 13:49

sì legnate e ci ho preso con leon, più o meno, non credo sia morto, in fondo ci sono gli altri di sotto che potrebbero averlo salvato, ma almeno è stato umiliato a dovere eheh
ma quindi questa storia si incentrerà solo su questa battaglia e alla fine rimangono tutti sconfitti i nostri che vengono salvati da ed e al e l'fbi? perché o così oppure bo non credo che vengano sconfitti per poi ripartire all'attacco, subirebbero un'altra sconfitta, oppure il Maestro non è l'antagonista principale quindi riescono a batterlo, che casino XD va bhe vediamo come si svolgono i combattimenti impari cominciati in questo capitolo, sperando che non compaia cloud dal nulla con leon in braccio (e teoricamente non dovrebbe esserci cloud ma non si sa mai)
dato che in questo capitolo non abbiamo scoperto nulla di nuovo mi aspetto che il prosismo sia pieno id roba interessante, e di posessori del gunblade morti (e non parlo di seifer che comunque non c'è) XD
il capitolo comunque mi è piaciuto per evidenti motivi, oltre al fatto che il Maestro si dimostra un entità interessante (percé mi sembra assodato che lui sia un specie di divinità)
aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza XD grazie delle storie che ci scrivi ciaociao :D

25/11/14, ore 21:40

Ciao PGV 2!
Bel capitolo, ma ARGH! mi ha fatto morire il mio personaggio preferito di Final Fantsay?????
Vabbé spero che soppraviva. Per quanto riguarda lo scontro non resta da avdere come finirà visto che una vitttoria del Maestro e di Lloyd sembrà scontata (anche se faranno un po' di fatica).
Comunque ci risentiamo!

PS: se ti interssa il mio compleanno è il 5 aprile.

25/11/14, ore 20:15

Molto bello questo capitolo, finalmente si incomincia con l'azione. Riguardo al fatto del Beta -reading, sinceramente non mi dà per niente fastidio, a chiunque farebbe comodo, in fondo. Per ringraziarmi per il momento non preuccuparti su questo, però più avanti siccome ho un paio di idee su una fiction potrei chiederti aiuto su come scriverla, magari quando avrò tempo e voglia di scriverlo, ti farò sapere e sempre se vuoi potresti darmi una mano. Detto questo aspetto con trepidazione il capitolo dove quasi sicuramente  ci sarà più azione di questo; e poi voglio sapere la sorte di Leon, da quello che hai scritto Lyod l'ha solo spinto di sotto, ma volendo potrebbe anche essere riuscito ad aggrapparsi a qualcosa, ne sono quasi convinto. Detto questo lungo sproloquio, ci sentiamo la settimana prossima.

25/11/14, ore 17:36

premetto che non ho ancora letto il prossimo capitolo per comentare questo rimanendo vergine da spoiler
premetto anche che mi spiace di non aver potuto commentare prima XD
bene quindi direttamente all'azione, ma certo che yuffie sta sempre a cacciarsi nei guai XD
se posso modificare la tua frase direi che nel prossimo capitolo comincia la batosta dei buoni, sperando sempre che squall ci rimetta le penne ovviamente XD
oltre a questo non credo che ci sia molto da dire a parte che scientificamente parlando se il Maestro ha bisogno di elettricità (quindi suppongo di energia) mi domando come mai nel suo mondo non ci fosse neanche una misera stella per ovviare a questo problema..bo forse dovrei smetterla di fare il fisico in tema shonen/videogioco fantasy XD
va bhe a breve leggerò il prossimo capitolo XD questo mi è piaciuto molto dato che lo hai scritto molto scorrevole e comunque ci ha ben predisposto al prossimo (credo XD) ti ringrazio e spero di riuscire a leggere il rpossimo capitolo a breve ciaociao XD

25/11/14, ore 15:50

Ordunque pgv 2 XD , CHE CAPITOLO adrenalinico , il maestro e lloyd giungono al castello per vedere se e quello il luogo giusto per attuare il loro misterioso piano. E Lloid sta per far fuori yuffie che non gli serve piu con una sfera che mi sembra il colpo METEORA DI PEGASUS ma arriva leon che li ferma,E le prende di brutto da lloyd Ma la squadra dei buoni ( che non scrivo perche un tantino troppo lunga XD ) arriva e inizia a combattere e la differenza di forza tra le due fazioni e evidentissima . Il maestro poi ha detto di essere un fan delle loro avventure chissa che intende...... Il calcio in volo che il maestro ha dato a sora mi ricorda il VOLO DELL'AQUILA di castalia. Per il vortice che ha usato lloyd per parare il colpo di keyblade di topolino non mi viene in mente niente. mentre quando il maEstro ha deviato il thundaga di paperino era come se avesse i cuscinetti di orso bartolomew sulla mano per deviare ogni attacco ( o forse e semplicemente tanto forte che simili colpetti non gli fanno niente BOH ) . Poooii so che e praticamente impossibile che ci sia....e mi sa che tu neanche lo conosci ma mi piacerebbe che ci fosse anche guilty crown nella fic ( se non lo conosci ti dico solo che l'autore e lo stesso di CODE GEASS e che ci sono elementi di neon genesis evangelion e soprattutto il potere del protagonista e molto piu CAZZZUTO del geass XD ) Semmai volessi gli epiaodi stanno qui http://www.animetube.it/animetube/category/psicologico

25/11/14, ore 15:41

Yeeeeeeeee! Kyaaaaaaaaaaaa
*si sentono gridi di adorazione in lontananza che durano da più di 10 minuti ed appare Key la oc di Keyra (-_-)*
Key: visto che la mia autrice è impegnata ad adorare il suo Squall dirò il suo parere. Su questo cappy..
Forse avrai intutito che gli è piaciuto moltissimo
*si sentono altri schiamazzi e dei gridi di adorazione e cuoricini ovunque*
Okkkk continuiamo.... la parte migliore penso sia l'apparizione di Squall ♥.♥ e poi il combattimento tra i custodi del Keyblade e i due nemici!
Un a domandina... il mio Squall non è morto vero? Vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

23/11/14, ore 13:04

Ciao PGV2, il chap mi è piaciuto molto, anzi sono felicissimo che ci sia Pietro, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti.
Ventus: Insomma, era ridicolo quando faceva Capitan Giustino
Aqua: Concordo
Terra: Neanche Capitan Oscurità scherzava in ridicolaggine.
Sora: Ok, ora fuori voi tre
Roxas: Siamo noi gli ospiti dissi che fanno parte di Kingdom Hearts
Xion: Quindi... Bye Bye
Io: ...
Mal: Orgogliosi i tipi
Commando Zoey: Puoi dirlo forte
Sora: Mi spiace Paperino, ma tu e Pippo non siete stati scelti perché Jack_Skeletron_4ever preferisce le coppiette un po'... Problematiche.
Xion e Roxas: Che vorresti dire?
Io: Che mi piacciono quando le donne hanno un carattere forte ( vedi Nami e Misty) ma anche quelle profonde e un po' depresse.
Xion: Grazie, credo -.-'
Roxas: Comunque il maestro e Lloyd hanno adescato la povera Yuffie, che è costretta a portarli in cima al castello
Sora: E hanno bisogno di tanta, tanta elettricità
Xion: Ma questo Radiant Garden non ha la potenza elettrica delle città di DragonBall...
Sora: Ma c'è un mondo fatto di elettricità... Space Paranoids!!! Tron potrebbe essere in pericolo visto che si arriva al suo mondo attraverso il computer di Ansem il Saggio.
Io: Già, ma non è detto che sia Space Paranoids il mondo di cui ha parlato PGV2, si trova dentro un computer quindi non credo abbia abbastanza energia.
Mal: Io avrei un'altra domanda... Se il Maestro era imprigionato... COME CI È ARRIVATO AL RADIANT GARDEN????
Io: Lo scopriremo solo leggendo i prossimi chap. Ho anche una domanda da porti sui futuri crossover finali... Visto che nel nostro mondo sono considerati esseri inesistenti... Ci sarà una reazione quando i protagonisti scopriranno che nel nostro Universo sono anime, manga, videogiochi ecc.?
Ciao

22/11/14, ore 15:26

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente i giochi stanno per cominciare con tante belle mazzate (Chaos: A te piacciono un sacco vero? Io: Come se a te non piacessero! Chaos: Touchè! Law: La volete smettere? Per una volta, vorrei fare una recensione rapida e amen! Hilda: Oh, non mi dirai che ti sei stancato di stare qui! Law: Affatto! Sono solo molto ansioso di scoprire come romperò la faccia a Doflamingo! Io: Su questo ti do ragione. Dopo quello che è successo nell'ultimo episodio il mio odio nei suoi confronti è triplicato! Doflamingo: Fufufu! Per me è un complimento! Odiatemi di più e ancora di più, perchè distruggerò tutto questo mondo! Chaos: Ma va dove sai tu idiota * crea una sfera di energia oscura * Boma del Caos * gliela lancia in faccia spedendolo in orbita * Io: Ottimo lavoro! Beel: DABUH! Hilda: Per una volta, mi complimento con te! Law: Ci hai fatto un favore! Chaos atteggiandosi a grande eroe: Visto! Questo è il potere del grande Chaos! Cmq ragazzi, le divinità possono essere sessuate o asessuate e io appartengo al primo tipo. Poi signore della Luce... Non ti facevo così effeminato! MUAHAHAHAHAH! Hilda gli mena l'ombrello in testa: Ora, però, sta zitto rifiuto! Io: Che roba^^! Per quanto riguarda ciò che hai detto sulla guerra di Marineford, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Innanzitutto, Kobi non intendeva fermare Sengoku e Garp contro Barbanera ma, consapevole di quello che lo aspettava, ha voluto dire la sua perchè percepiva in maniera incontrollata il dolore di tutti coloro che erano presenti. Non riusciva a comprendere il motivo di tanto accanimento e pregiudizio, perchè era questo il motivo che spingeva Akainu e altri Marine a voler uccidere Luffy: lui è il figlio di Dragon ed, escludendo Garp, lo hanno giudicato per il passato del padre e lo stesso hanno fatto con Ace giudicandoli per i padri e senza dare una seconda chance. Inoltre c'erano già altri che si erano accorti dell'inutilità di voler continuare la guerra, tra cui Mihawk: si era trasformato tutto in un indiscriminato spargimento di sangue! Law: E' così che è la guerra. Una volta che inizia, non importa da che parte stai, o in che cosa credi, il concetto di giusto o sbagliato non esiste più. A decidere cosa è giusto o sbagliato sono i vincitori o gli storici! Io: Verissimo! E poi, per chiudere questa parentesi, io non accetterei la morte ma combatterei con tutto me stesso, non tanto per me ma per i miei cari. Per quanto riguarda Usop, invece sono d'accordo con te: più che altro è stata una bambinata! Chaos: Come se non ce ne fossero abbastanza qui! Hilda: E tu sei il primo a farle! Io: Ok, detto questo, proseguiamo con la recensione. Grazie per le dritte Signor Chernabog, controllerò subito^^e per Belzebub... Quante te ne aspettano! Natsu: NON E' GIUSTO! DOVRESTI INSERIRE NOI DI FAIRY TAIL! Alucard: E noi di Hellsing che dovremmo dire? Dante: E non dimenticatevi del super fico protagonista di Devil May Cry! Ichigo: Tsk! E noi di Bleach che dovremo dire? Io: EEEEEEEEEEHHHHIIIII! Non comportatevi come dei bambini! Se deciderà di mettervi, ben venga, altrimenti pazienza ma non pressate nessuno! i quattro: Tsk!)

Nella torre della magia Yen Sid ha deciso di riunire tutti i custodi e i maestri del Keyblade per avvisarli della situazione in cui si trovano e, dopo poco, ecco che ricompaiono Sora, Kairi, Riku e Lea, senza dimenticare Topolino, Pippo e Paperino (Lea: Io non posso di certo mancare o mi offendo. L'hai memorizzato? Io: Certo! Per questo avrai un ruolo anche da me! Lea: Eh? Davvero? E quando? Io: Questo non te lo dico ancora! Lea: Ora sono curiosissimo! Sora: E io e i miei amici compariremo? Io: ci sto pensando da un po' ma non confermo nulla! Sora e compagni: Incrociamo le dita allora!). Yen Sid decide di mettere a corrente i suoi ospiti sulla minaccia del Maestro che sembra sarà pari se non peggiore di quella di Master Xehanort. Chissà perchè si vuole vendicare poi..

Intanto, al Radiant Garden, anche Malefica si è accorta della presenza del Maestro e, sapendo chi sia, spera che lo aiuterà nel suo piano (Hilda: Ma sparisci stupida! Chaos: Fai schifo Malefica! Law: Non sembra piacere molto! Io: Chiediti perchè! Cmq non dovrebbe regnare sul castello che non esiste o sbaglio? Nel gioco, ha dichiarato di volersene impossessare! Law: Peccato che poi sia sparito quando Xemnas ha attivato il Kingdom Heart! Io: In effetti, è vero!) e Yuffie è stata avvicinata proprio da Lloyd e dal Maestro che, prima con le buone e poi con le cattive, l'hanno convinta a far loro da guida (Chaos: Qualcuno sta per chiedere come ha fatto il Maestro a far sparire quello che aveva in mano? Semplice, se li è ficcati nelle sue tasche infinite! i tre: In che cosa di infinito? Chaos: Grulli! Semplicemente ha le tasche incantate che sono collegate a un'altra dimensione che contiene tutto quello che ci metti dentro e poi, quando serve, pensi all'oggetto in questione e lo prendi senza problemi! Hilda: Esistono cose del genere? Chaos: Certo, anche se di solito applicano l'incantesimo alle borse! Law: E io che pensavo dicessi che le aveva mese dietro la schiena come fosse uno di quei vecchi cartoni animati! Io: IN stile Doraemon! Chaos: Miscredenti!) per attuare il loro piano.

A questo punto non posso fare altro che augurarti buon compleanno, anche se in anticipo (Tutti: Buon compleanno PGV 2! Lady: E tranquillo, ti farò vincere la scommessa, vedrai che fra poco Larxene impazzirà per lo yaoi!).

Al prossimo capitolo^^.

Ps: Io ho 25 anni e non mi sento per niente vecchio. Vedrai che tutto andrà per il meglio. Metticela tutta^^

19/11/14, ore 17:05

Ciaoooo pgv 2 finalmente il secondo cap questo e stato solo un intermezzo in attesa del prossimo in cui cominceranno gli scontri che vedranno contrapporsi sora,riku,kairi,lea,re topolino,paperino e pippo a combattere contro il maestro e Lloyd che hanno preso yuffie in ostaggio e dovrebbero averla portata alla fortezza oscura , ed al prossimo cap gli scontri XD , CHISSA CHE RAZZA DI POTERI TI INVENTERAI PER MAESTRO E ALLIEVO . AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIIAAOOOO .

18/11/14, ore 20:44

Ciao PGV 2!
Bel capitolo, attendo le sicure mazzate del prossimo! XD!
Così la storia dei Maestri Caduti viene da un trailer della seconda parte del remake in HD della saga, per un attimo avevo pensato ad una tua invenzione. Mi chiedo solo se il Maestro è originario proprio del mondo di Kingdom Hearts o se le sue origini coinvolgono tutti gli universi, nostro compreso.
Visto che hai citato Kingdom Hearts 3 e che sei come me un fan di questa saga ti faccio una piccola domanda dche riguarda le ipotesi di un fan: secondo te che mondi disney ci saranno in KH 3? Secondo me ci sarà quello di Frozen e penso che metteranno riferimenti al film su Malefica uscito lo scorso maggio, poi vorrei che ci siano anche i mondi di Atlantis - l'impero perduto e di Robin hood, ma questi ulrtmi due sono miei meri desideri personali.
Vabbé ci sentiamo la settimana prossima, e auguri di compleanno, sei più vecchio di me di tre anni =)!

18/11/14, ore 17:57

ho letto anche questo capitolo e devo dire mi piaciuto molto!
tutto è estremamente nuovo per me quindi come ti ho già detto l'altra volta lo considero tutto in maniera soggettiva e non in base alla contestazione visto che non conosco bene i personaggi.
Non conosco molto bene i personaggi di Final Fantasy tranne quelli di Final Fantasy 8 di vuole Ho il gioco 😉
E la storia si sta facendo sempre più interessante e sono curiosa di scoprire come questi i "cavalieri" riusciranno a sconfiggere il Maestro e Lloyd.
Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo
continua così
baci key😘😘

18/11/14, ore 17:25

Molto bene, quindi Sora ha dovuto interrompere il suo secondo esame per fronteggiare la minaccia, mi è piaciuto il fatto che hai citato i Foretallers e la vera Organizzazione XIII. Ora bisognerà vedere come saranno le varie battaglie. Riguardo alle correzioni è un piacere dato che il sabato non ho molto da fare quindi posso tranquillamente

12/11/14, ore 00:58

Che bellissimo capitolo^^

La terza fic è finalmente iniziata e rincontriamo i misteriosi Maestro e Lloyd che tramano di conquistare gli universi. In questo capitolo scopriamo che mirano al Radiant Garden e inoltre, vediamo anche il volto del Maestro e anche che, in qualche modo, si è impossessato del DS (Chaos: Oh, ora è entrato in modalità spaccaculi ambulante! Law: Non ti facevo così sboccato sai? Chaos: Mi è scappata e basta. Cmq ora mi sento molto meglio e non Super ma Ultra-Mega- Giga- SUPER! Hilda: Sei un rifiuto senza speranza! Beel: Da! Chaos: Non rompete o vi pessto a sangue. Cmq le divinità possono amare ed essere attratte. alcune di noi possono persino ingravidare gli oggetti inanimati! Io: Non lo voglio nemmeno pensare, grazie! Law: Rischio di vomitare! Hilda: Sei disgustoso! Chaos col broncio: Ma andate tutti al diavolo! Io: Cmq ragazzi, quella cosa che dissi alla fine della fic di One piece è una cosa personale. Ancora oggi fatico a parlarne! Law: Allora evita di dirla o rischi di far piangere Beel! Beel con i lacrimoni: D-Da! Io: No, tranquillo! Hilda: Oh, hai visto altri due episodi della nostra storia. Molto bene. Quella Aoi è solo una stupida. Può anche morire, per quel che mi riguarda! Io: Sono acerrime nemiche! Cmq Quel tipo che si fa pure chiamare "Queen" è davvero un grandissimo cretino e Furuichi avrà modo di fare qualche fantasia^^. Per quanto riguarda lo scontro con Tojo, dovrete aspettare un po' prima di vederlo e posso anticiparti solo questo: non sarà come con i primi tre, Oga faticherà non poco con lui! Chaos: Così gli dici tutto e niente allo stesso tempo! Io: Ma figurati! Ah, ad Akainu dico questo, non è perchè in One piece i protagonisti sono pirati che non sopporto la vostra Giustizia, ma il vostro modo di attuarla mi fa incazzare parecchio, soprattutto quello che intendevi fare a Kobi. Spero che diventi così forte da metterti al tappeto! Law: Sarebbe una bella soddisfazione! Luffy: Non ti devi preoccupare. Quando ne avrò modo, sarò io stesso a sconfiggerlo, lo farò per Ace e per tutti i miei amici! Natsu: Quel tipo non piace nemmeno a noi di Fairy Tail. Per noi è primario proteggere la nostra famiglia, cioè i nostri cari compagni! Makarov: Vero! E se tocchi uno della famiglia, te la trovi tutta contro! Io: Così sembrate dei mafiosi. Cmq non hanno nessun pensiero del genere, lo dimostra il fatto che pestano i cattivi ma non li uccidono perchè hanno rispetto per la vita e amano la libertà. Makarov commosso: Hai davvero un buon cuore ragazzo! Io: Eheh! Grazie! Chaos: Ma sentilo! Law: Lo potremmo chiamare lecchino? Hilda: A me non è sembrato così e credetemi, ne conosco di idioti che fanno i lecchini! Io: Grazie infinite per il tuo sostegno^^! Sasuke: Ehi. Non ho proprio modo di farmi perdonare? Io: Dopo quello che hai combinato, no. Cmq, alla fine sembri avere finalmente ricevuto un po' di sale in zucca. Posso dire che le tue parole finali mi hanno commosso ma che possa trovarti simpatico, no, non succederà mai! Sasuke: Sigh! Law: Piuttosto vedi di crescere bene tuo figlio e di non farlo nemmeno somigliare al "nonno" Sasuke: E' il mio obiettivo principale sin da quando è nato! Galatea: E per fortuna ci sono io a dargli una mano o non si sarebbe già arreso! Sasuke: XD! Lady: Acc! Speravo che reggesse di più! Devo inventarmi qualcosa per non farla svenire sul più bello! Lucyferia: Perchè non provi con un calmante magico? Lady: Si può fare. In alternativa ci sarebbe un'altra cosina da provare ma mi servono un paio di ingredienti che mi devo procurare! Lucyferia: Ti do una mano! * le due vanno a caccia di ingredienti * Chaos: Chissà che cosa s'inventeranno questa volta per convertire Larxene allo yaoi! Hilda: Come se te ne importasse rifuto! Chaos: Perchè non la scanno e basta! Law: Perchè l'autore non te lo permette! Io: Ehilà Chernabog. Potrei chiederti una cosa? Esattamente quali sono i tuoi poteri? Non confermo niente ma credo di aver trovato un ruolo per te nella mia fic! Sara: Da come lo hai detto, sembra che lo metterai eccome! Re Alex: Scommetto che lo farai affrontare a noi Sara e Lady! Regina Gatta: Un quattro contro uno eh! Potrebbe essere divertente! Io: Ripeto che non confermo nulla. Sto solo prendendo l'idea in considerazione. Beh, credo di aver detto tutto^^).

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e scoprire che cosa succede^^
Alla prossima^^