Cicatrici di guerra
di LittleFallenAngel

30/01/15, ore 13:38

Piccolo consiglio: sii meno precipitosa con le descrizioni degli avvenimenti e vai a capo ogni volta che cambia persona che parla, perché usando il trattino non si capisce nulla xD xD
Comunque vado avanti :)

24/11/14, ore 20:18

Allora cosa posso dire di questo secondo capitolo?
Trovo interessante che anche nel contesto dopo guerra i ragazzi riescano a scherzare come prima, insomma, stanno bene ed hanno vinto, perchè non dovrebbero farlo?
Mi piace di più la caratterizzazione di Malfoy e quello letto nel suo diario, lo trovo un punto di vista interessante!
Adesso Hermione e Draco, cosa succederà in quella stanza?
XOXO
_Giuls17_

14/11/14, ore 19:34

Il capitolo è iniziato benissimo, molto "solare" e "allegro", Harry e Ron che chiedono a Hermione i compiti mi ha fatto ricordare i tempi prima della guerra, quando andava tutto bene...
In breve hai raccontato la giornata dal punto di vista di Hermione, non ci sono state molte vicende o dialoghi, ma è scritto in modo molto scorrevore.
Anche se solo una pagina, un piccolo paragrafo del diario di Draco, ho capito il suo dolore come ha fatto Hermione, che corse subito a salvarlo. Credo che mentalmente quando stavo leggendo ho ringraziato Blaise, perchè senza di lui Hermione non sarebbe arrrivata nella stanza di Draco.
Ora che ci penso, in questa storia ci sono molti elementi "babbani" tipo le sigarette oppure l'autolesionismo, che nel mondo magico (credo) non esiste. Secondo me questo è un punto in più per questa storia, perchè ho letto tantissime fanfiction su HP ma questa è la prima dove è presente l'autolesionismo. Mi piace molto come base del racconto poichè molto storie sono simili, sempre i stessi personaggi, le stesse caratteristiche, le stesse passioni, i stessi luoghi...questa è diversa, la storia ha attirato la mia attenzione perchè ho letto la parola AUTOLESIONISMO, e DRACO-LAMA-AUTOLESIONISMO ha fatto sì che leggessi questa storia. Spero che non smetterai di scriverla perchè mi piace tantissimo. :)

13/11/14, ore 06:24

Ehi,come sempre sei stata brava e non vedo l'ora di leggere il contunio della storia,come Herimione salverà Draco,e il punto di vista di Draco.Il capitolo bella lunghezza,non ho notato tanti errori grammaticali sono alcuni che sono piccolissimi,capitolo molto scrorrevole
Baci Katherina23 <3

11/11/14, ore 19:47

Ed eccomi di nuovo qua!
A recensire la tua storia...
Devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Draco... Mi incuriosisce un casino!!!
Capitolo molto bello e mi piace molto, solo che mi sono un pò intristita quando hai detto che saprò cosa succede dopo che Hermione trova Draco solo nel terzo capitolo. Lo so, sono una curiosona!
Okay, basta torno seria
Grammatica ottima, solo qualche ripetizione.
Piccolo consiglio di estetica: dopo dialoghi quando finiscono, vai a capo... Sembrerà tutto più ordinato e diventerà ancora più semplice e leggero leggere la storia
Spero che i miei consigli siano serviti a qualcosa e ti faccio ancora i complimenti per la storia.
Alla prossima
un bacione
Lola

11/11/14, ore 17:27

Brava, come sempre mi è piaciuto e la storia si sta facendo interessante. Non vedo l'ora di vedere le cose dal punto di vista di Draco, personaggio che amo alla follia, e sapere in che modo lei lo salverà.
La storia molto scorrevole, poi, come ti ho già detto (credo) mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ho notato solo un piccolo erroruccio, probabilmente di distrazione, in un punto dici "A te ti", mentre io metterei solamene "ti" (soprattutto perchè da quando sono piccola cercano di inculcare nel mio piccolo cervellino la regola "a me mi non si dice" che credo valga anche per la seconda persona).
Spero non ti offenda se te l'ho fatto notare, perchè, te l'ho detto, la storia mi piace molto.
A presto ^^
Herm_periwinkle