Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

24/04/09, ore 17:44

Ho letto solo fin qui, ma non riesco a trattenermi: sei semplicemente geniale! le idee sono originalissime e organizzate perfettamente all'interno della storia, che assume una componente davvero simpatica... Insomma, ti decifro il mio sproloquio: non è comica tanto per dire, ma è comica proprio...insomma, tantissimo, che non so se è un'iperbole o la realtà dei fatti...
...
Mi sento tanto Evelyne in questo momento...XD
...
Finiamo la recensione con qualcosa di logico. Complimenti, davvero, perché questa storia è divertentissima! XD
*compiuto lo sforzo sovrumano di scrivere una frase di senso compiuto, willHole si accascia a terra stremato*
Bravissima davvero! Sorrisoni e risate from willHole, psicolabilmente giocondo.^^

27/10/08, ore 17:01

Capitolo delizioso! Dialogo frizzante e divertente. Mi ha fatto morire quando lei vuole azzannarsi un braccio come i coyote! XD

26/10/08, ore 00:41

Altro capitolo bellissimo. Hai delle idee veramente geniali, è un piacere leggere questa storia. Merry, come i personaggi apparsi finora, è fantastica: all'inizio sembra seria e invece poco dopo si scopre che anche lei si "impappina" per delle sciocchezze, proprio come Evelyn. Mi sono piaciuti moltissimo i momenti in cui la protagonista "fangirla" (mi chiedo come ti sia venuta in mente una cosa simile. xD), spiega il suo essere nuova e non si ricorda come si scriva Mississipi (che non lo so nemmeno io, perdipiù. xD). Complimenti, attendo il prossimo capitolo. ^^

25/10/08, ore 20:24

La parte iniziale all'inizio non l'avevo capita... XD comunque molto bello! divertentissimo!!! ahahah! bellissimo, Merry sembra molto simile a Evelyn..! e poi tutto quello che aggiungi è originale e molto carino! continua così! brava! baci