Lost boy
di 365feelings

13/02/15, ore 14:34

In questa storia c'è tutto quello che cercavo: i particolari, tanti particolari, un mare di particolari capaci di trasformare un personaggio-comparsa che conoscevo appena in una persona con vita propria. E niente, Cla: fanfiction come questa sono la mia delizia assoluta, perché ci sono riversate dentro così tante cose che finiscono per sembrare ancora più vere dell'opera da cui sono tratte.
Del background di Chris mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, dalla sua famiglia al suo comportamento, fino al modo in cui le sue origini spiegano un po' tutto senza spiegare un bel niente. Ho amato come hai ripreso minuscoli particolari dai libri e come li hai incastrati alla perfezione in questa cornice. E niente, funziona tutto alla grande e ne esce una storia bellissima, bellissima davvero.
E mi fermo qui, ma a questo Chris vorrò bene per un altro po'.

02/12/14, ore 20:08

Stupenda. Non c'è molto altro da dire. Non è una coppia facile da descrivere,(col carattere che si ritrova Clarisse) Ma tu l'hai fatto molto bene. Complimenti!

14/11/14, ore 15:19

Rieccomi!
Dopo le altre due, non potevo non leggere anche questa ^^
Questa volta farò una recensione più breve, non voglio far addormentare nessuno u.u
Allora, mi piace il personaggio che hai introdotto, la madre di Chris. Tutta l'infanzia di Chris, compresa la storia di sua madre, è triste e malinconica, ma per questo appare vera e toccante.
Da quando hai scritto dell'incontro con Clarisse, poi ho adorato ogni cosa che succede al ragazzo. In particolare l'esperienza "allenamento" che ha con la figlia di Ares XD
La parte del labirinto è la più commovente e bella, sia quando Chris è con Mary, sia quando ne esce con Clarisse. Quello che viene dopo, poi, mi ha fatto davvero sorridere :)
Clarisse impacciata mentre si chiarisce con Chris è una scena bellissima ^^
Davvero, mi hai fatto sognare con questa fanfic, ed è una cosa che pochissimi sono riusciti a fare finora.
Scrivi benissimo e sei molto brava, continua così!
Un bacio, nemi23

11/11/14, ore 17:48

Ma tu mi vuoi male? T.T
Ho pianto come una sedicente!
Mary, nooooooo T.T
Silena, nooooooo T.T
Luke, nooooooo T.T
E comunque, viva la mamma di Clarisse u.u
Mi piace quella donna!
Spero scriverai altre Chrisse, perché come le rendi tu non lo fa nessuno!

11/11/14, ore 17:45

Kuma , tu mi vuoi morta. Amo queste tue meravigliose OS divise in tante altre piccole meravigliose OS.

E sei arrivata a farmi shippare Chris/Clarisse a livelli così alti come non c'era riuscito mai nessuno.
Ho amato il personaggio di Adriana Rodriguez -come quello di Jack La Rue del resto - e andrò a sbirciare su internet perché voglio sapere delle croci rosa.
Chris me lo sono immaginato anche io un combina guai fin da piccolo e be, anche da grande non è che sia cambiato molto. Ho letto anche l'altra fic, ma probabilmente non l'ho recensita perché non ero ancora iscritta. Sorry.
E del personaggio di Mary avevo vaghissimi  ricordi e mi è sembrato un po' di rivedere Haymitch e Maysilee nell'arena.
Il finale è stato dolce in qualche modo, perché Clarisse nonostante odiasse Luke, ha brindato in sua memoria come Chris ha fatto con Silena. T^T
A presto,
Kam.