The future in our past
di _Alien_

14/11/14, ore 23:02

Non so che altro dire, se non: "Oh my.....awwwwwwwww!" e morire felicemente di feels.
Voglio dire, il matrimonio è perfetto, la coppia è perfetta: è una conclusione più che degna del tuo scritto. La parte in cui ballano mi ha fatto morire: è bellissima, nel suo piccolo. Voglio dire, Alec non balla, non ama farlo, ma per Magnus questo ed altro.
Immaginavo che Robert avrebbe fatto qualcosa per scusarsi con la coppia, ma mi ha fatto comunque sorridere il suo modo di chiedere scusa.
Jace è il solito, c'è poco da fare: ma, vabbè, ha fatto un discorso simpatico.
Ho storto il naso quando il biondo e la rossa hanno rubato la scena ai Malec e si sono fatti avanti con il loro (futuro) matrimonio: con ciò non dico che tu abbia sbagliato, diciamo che non sono una loro fan e non amo la loro continua ricerca nel rubare la scena a qualcuno.
Com'è successo in CoHF, ecco u.u
Ma nel complesso ci sta, e non te ne farò una colpa: sorvolo solo perchè sei stata bravissima a scrivere il resto, in un modo che è andato in crescendo per l'intero racconto.
Ora aspetto l'ultimo capitolo, il "prologo", per dar sfogo alle mie lacrime.
Non so che altro dire, se non che con te la coppia (anche le altre, dai) ha avuto modo di rispledere come una stella, solo per il modo in cui l'hai descritta e raccontata.
Grazie, al prossimo capitolo.
Chesy :3

13/11/14, ore 14:32

Wow! Complimenti! Questo capitolo mi ha davvero lasciato senza fiato! :') È il mio capitolo preferito soprattutto per la Clace. Il modo in cui hai descritto il matrimonio è davvero fantastico e la scena del fidanzamento dei Clace è proprio inserita bene e il discorso di Jace mi ha commosso e mi ha fatto morire dal ridere xD So di essere ripetitiva ma la Malec è stata davvero tenera e dolce al di là del possibile, li adoro! Spero tanto che nel epilogo ci sarà il matrimonio della Clace ti prego ti prego ti prego inseriscilo…. L’unica cosa che mi dispiace un pochino è la Sizzy che non compare molto.
Non vedo l’ora di leggere l’epilogo e… ah sì, mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente perché era proprio carina, ma avevo troppe verifiche e per quanto riguarda il sequel sì devi assolutamente continuare non puoi abbandonarmi così! Ti prego continua a scrivere perché sei una scrittrice davvero fantastica no solo per la correttezza grammaticale, ma anche per le idee e il tuo stile di scrittura.
A presto :)

12/11/14, ore 20:58

ti prego ti prego ti prego "prega in ginocchio" metti la Wessa nell'epilogo! <3 la amo troppo e non c'è mai nessuno che scrive di loro... :( a presto <3 Saretta98SS

12/11/14, ore 16:11

«Poi il Fratello Silente si girò verso Alec.
Puoi baciare lo sposo.
Ma prima che il Lightwood potesse fare qualsiasi cosa, Magnus lo assalì letteralmente, prendendogli il viso tra le mani e baciandolo con trasporto.»

Per Raziel xD
Quando sono arrivata a questo punto mi sono immaginata Magnus che saltava addosso ad Alec xD giuro, stavo morendo dal ridere. Awww... Che dolce che é questo capitolo. E ci sono anche i Clace *^* !!! Simon é sempre un tipo indiscreto, non dice mai niente, i segreti li sà proprio tenere bene, tipo molto affidabile.
Adesso però voglio sapere cosa ha in mente Alec. C'è da preoccuparsi?
L'epilogo (ㅠ.ㅠ) avrà anche il matrimonio Clace o hai deciso di farne un seguito? O.o? Io lo voglio lo stesso il seguito. Non puoi abbandonarci così (ㅠ.ㅠ) io amo le tue storie.
Ti saluto con grossi baci e abbracci❤ (e sopratutto la domanda del seguito)
Marty❤

11/11/14, ore 21:49

SIiiiiiiiiiiiiii! Finally, the wedding has come!
Ho adorato questo capitolo (soprattutto per Jace, devo ammetterlo).
Sono una neo-Malec, perchè mi ci sono appassionata solo dopo CoHF, ma della Clace mi sono innamorata fin da City of Bones (si... shippavo l'incesto, exactly), quindi, beh... questo è il mio capitolo!
Magnus ed Alec sono stati semplicemente fantastici e Robert... beh, è quello che immagino farebbe, dopo il modo in cui si è scoperto in CoHF.
"No... voi due vi sposate!" Ahah, Simon è sempre il tipo discreto, che non si fa notare, con un naturale aplomb...
Io adesso però voglio il matrimonio Clace! Non mi puoi lasciare senza quello! Fai un opera di carità, dona un matrimonio Clace ad una che è rimasta affamata di Sizzy dopo CoHF!!!!!!!
Wait for next chapter
xox Ben

11/11/14, ore 19:42

COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!! *10984636267283992992 applausi* Complimenti, è incredibile!! No, sul serio, è stata troppo bella questa parte! Alec e Magnus che si sposano...è fantastico. E come l' hai descritto è grandioso. E poi Jace che chiede a Clary di sposarlo....awww, è una cosa dolcissima. Ho quasi pianto quando Magnus accetta di farsi fare le rune perché ama Alece farebbe qualsiasi cosa per lui. Davvero, è incredibile. Ho amato questo capitolo. Complimenti ancora. Ora chiudo la recensione, perché domani c' ho una verifica di matematica, purtroppo, E devo studiare. Purtroppo. Ma io mi chiedo, perchè danno 73563251417383485859 verifiche i prof.? Perché? T.T Okay, ora ti saluto. Complimenti per la settantacinquesima volta e alla prossima. Baci,
Annabeth