Once upon a broken heart
di Bebbe5

15/01/09, ore 21:10

perchè dici che nn ti piacee? =3 il capitolo mi è piaciuto abbastanza^^ forse c'erano un po' di frasi fuori luogo come: "Mi sono un po’ documentato e non è una cosa tanto strana per voi umani divertirsi con una ragazza durante una guerra, quindi non vi scandalizzate tanto." err...credo sia una cosa comune a tutti i soldati non solo quelli umani XDD Comunque a parte questo ti è venuto abbastanza bene.

15/01/09, ore 19:13

Invece a me è piaciuto ^^ mi raccomando aggiorna presto *_*

15/01/09, ore 18:14

Noioso??? Non sia mai! Io, invece, l'ho trovato molto appagante per la mia sete di vendetta, nonostante "quella" respiri ancora! Non solo Strawberry ha fatto una figuraccia che di più meschina non si può,ma finalmente tutti l'hanno vista per la bambolotta viziata e ottusa che è (quando Kish si è rifiutato di salutarla sono scoppiata a ridere stile Joker). Inoltre hai svelato quanto falso e sopravvalutato fosse l'ameba. Alleluia! Voleva che Kish le dicesse la verità fin dal principio? Perché lo avrebbe ascoltato mai? Tzé. Non tutto gira intorno a te, Strawberry. Con tutto quello che gli hai fatto passare, pretendevi pure che Kish cadesse ai tuoi piedi? Ma fammi il piacere. Sei tu che ti devi dimostrare degna di lui, non il contrario. E, credimi, la strada sarà lunga. Inoltre se proverai a sgarrare anche solo una volta, incapperai nella mia inenarrabile ira. Hey, se vuoi suggerimenti su come ucciderla lentamente sono sempre a disposizione. La tua fic mi ispira sempre nuovi e sadici metodi di tortura, degni di Kira!

29/12/08, ore 22:45

No, tu mi fai morire interrombendo così! straw è impazzita, crede più alla persona che fino a 2 minuti fà a cercato di ammazzarla, asp entriamo nella testa di straw: Mark gli ha detto che lei era un premio per chi dei due la avrebe fatta innamorare,però ghish si è anche sacrificato, visto che straw crede che ghish sia pazzo, da per sucuro che la sua pazzia lo abbia spinto a sacrificarsi, pur di battere mark, in breve, Strawberry stà fuori!

28/12/08, ore 21:59

Posso uccidere Strawberry? No, sul serio! Posso accopparla, trucidarla, trasformarla in pulviscolo spaziale e ballare sulla sua tomba? Ma le è dato di volta il cervello?! Ha ragione Mina: quel poveretto, anche se al momento dubito delle sue facoltà mentali per una così, si sacrifica dico 3 volte per salvare la sua patetica esistenza e lei così lo ringrazia? Altro che soffrire! Quella lì non se lo merita un ragazzo come Kish! è un ingrata! Ottimo capitolo, come sempre. Sono davvero curiosa ora di sapere la verità su tutta la faccenda di Profondo Blu. Non è mai esistito? Allora avevo ragione io che tutta quella gentilezza slavata dell'ameba celava qualcosa di losco! Aggiorna presto. Questa storia è dannatamente accattivante, devo sapere come finisce... anche perchè spero che tu vendicherai il cuoricino del nostro eroe in modo degno!

28/12/08, ore 20:57

O_O me completamente allibita. senza parole. sempre più scioccata. sei scandalosa! XDXD nn vedo l'ora di vedere k cs succede mò (ps- e k palle straw!)

27/12/08, ore 18:48

ciaoooo benny! smepre più corti questi cappy eh! va be brava cmq, o ma ichigo manco si sveglia meno male ke la salvata tre volte, complimenti. kiss by yuri5

20/12/08, ore 17:35

rissa rissa rissa!!!! certo k a ghish nn ne va bene una, eh? speriamo k la caccola mark schiatti una volta x tutte... anzi no, deve soffrire! guarda cm strw se la spassa cn ghish! (scusa la pazzia, ho appena visto k hai aggiornato e mi sn emozionata XD) alla prossima, zau!

19/12/08, ore 23:30

evvai!, il coso(neanche degno di definizioni Ndme) è morto, si spera, ma però ghish è nuovamente mezzo-morto,non và bene ç_ç. cmq bel capy aggiorna

17/12/08, ore 19:28

weiiii!mamma mia evviva l'ameba è mortooooooooooo, kissh è smpre il migliore,però nonostante kissh ce l'abbia cn lei, la salva perkè in fondo la ama ankora.kissà se alla fin resteranno insieme bah ki lo sa, lo scoprirò. mi raccomando aggiorna presto. kiss by vale

17/12/08, ore 19:25

HAAAA!!! L'HAI ACCOPPATO, L'HAI ACCOPPATO, VAI KISH!!! ALE ALE ALE OHOHOH!!! VAI CON LE DANZE!!! Ok, dopo questa piccola, piccolissima manifestazione di gioia (sei una grande, devo dirtelo! Mi hai ucciso l'ameba, non saprò mai come ringraziarti abbastanza)non posso fare a meno di dirti quanto questo capitolo mi abbia colpito ed emozionato. Senza contare il divino protagonista che farebbe impallidire qualsiasi principe delle favole da strapazzo, addirittura Ichigo sembra essere sulla buona strada per arrivare all'illuminazione (l'ameba ti ha preso in giro, ci vuole tanto a capirlo?) ed iniziare il lungo cammino per espiare tutte le idiozie che ha compiuto verso quel santo di alieno (pure ferito, corre a salvarla! come potevi pensare che si fosse preso gioco di te!). Kish non può morire! NO, NO, NO!!!

12/12/08, ore 20:31

che cariniiiiii!! continua appena puoi!!

06/12/08, ore 19:27

Già anche io voglio capire cosa stà macchinando GHsh

28/11/08, ore 17:50

Che bel capitolo, finalmente il nostro principe azzurro... hem, principe alieno semi-verde si è svegliato. Ora, affinché tutto sia perfetto, manca solo che distrugga l'ameba riducendola a pulviscolo cosmico e restituisca alla bella addormentata pan per focaccia. Con tutto quello che il povero Ghish ha dovuto subire... cielo, vorrei tanto che alla fine avesse il suo bel lieto fine con la sua bella micetta, sicuro... ma per il momento Strawberry deve solo SOFFRIRE!!! MUAGHHAHAHAHAHAHAHAH.

28/11/08, ore 14:44

wowwwwwwwww ti adoro!!!!!!!ke bel cappy finalmente kissh si è ripreso, secondo me kissh dirà a strawberry che la fatto troppo soffrire e ke lui se me amdrà, strawberry sicuramente ci rimarrà male e lascerà mai. kissà se ho azzeccato. adesso cmq tocca a me cotinuare la fic, vedremo se lo riuscirò a fare tra sabato e domenica. cmq complimenti e spero ke aggiornerai presto. un kiss byvale