Con gli occhi della farfalla
di comeunagiornatadineve

04/04/15, ore 18:36

trovo questa storia stupendaaaa, mi piace moltissimo anche se ho beccato qualche errore di battitura, a non fa niente!! aspetto il prossimo capitolo! ciao

02/12/14, ore 13:09

Finalmente abbiamo scoperto il nome del misterioso ragazzo dagli occhi indisegnabili^_^ adesso devono solo innamorarsi<3 aspettando il prossimo capitolo... Baci. Alhena

25/11/14, ore 15:56

Che finale fetente. Perché è svenuta poi? Comunque bel capitolo:) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. Alhena

16/11/14, ore 16:54

Ciao :) (anche se mi conosci molto bene te lo dico lo stesso). Sei FENOMENALE. Mi è piaciuta un sacco. Scorrevole, ben descritta, i dialoghi sono efficaci. Non sembra afffatto che l'abbia scritta la timida ragazza che conosco. E sono solo al primo capitolo. M ha colpito. Non so cosa dire. Brava cara, proprio brava <3

13/11/14, ore 14:21

"inspira e sei calma, espira e sei felice" magari fosse così facile. Comunque é molto bella la parte in cui capisce che non vuole essere davvero invisibile, ma piuttosto essere vista da qualcuno che va oltre le apparenze. Anche io vorrei. Ma che sfiga poi, lei decide di parlarci e lui non c'è. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo:) Alhena

12/11/14, ore 00:04

Anche se non hai detto molto ora sono stra curiosa di vedere come va avanti, ma Sam conoscerà il ragazzo nell'autobus o sarà solo un rapporto fatto di sguardi? il bel misterioso magari le fa venire anche un po' di allegria. Aspettando il prossimo capitolo :-* Alhena