50 sfumature di Inazuma
di SonounaCattivaStella

16/11/14, ore 14:54

addfsfesndnesdngofgfghtyrtgrgtrhtrhryyjjhfgblnfogoedfogjsgresopejfovdovdfnvgbreufktrhfjdjhgiadgdohfdaojfjsodhgahsggfnnnfdsofjseodfjeodjorjojtojrneemdsmdojdfosfoodjsvojsvjsvidvnndooo zovfodidgifdig rìììdufhdofudfffufufndifdnfidnfdfdcdcudnfdfifififififpaififififificscdmcnnicvdifvneienfdisifnsix

OddeoH non posso credere che QUESTO è l'ultimo capitolo ç_ç
Nuuu  Fannyy perchè mi fai questooh?! Io ti volevo beeeneee ti prego continuaaaa pleaaaase! ç_ç

Cara Kary-Kary, lascia stare i miei scleretti... ma ancora non mi capacito che hai finito la tua fic.. uh uh uh...
Comuuunuque, solo sette parole per descrivere questa storia: FANTASTICA. FAVOLOSA. MAGNIFICA. STUPENDA. IMPECCABILE. MERAVIGLIOSA. SPECIALE.
Eh si.. mi è piaciuta un sacco! ^^
Davvero!!! Ho adorato letteralmente tutti i tuoi drabblee! Bravissima la mia fenice fortunata Fanny! :D (?)
(Cacchio ho detto?!)

Comuuuuunque... venendo al capitolo in se, il drabble con cui ho maggiormente sclerato è senza dubbio KATANA xD
Cioè... io me lo immagino veramente, lì tutto concentrato Ryouma con la sua katana, poi ad un certo punto arriva quella rompiscatole di Midori.. e... SBAAAM! Anzi no.... ZAC ZAC (?) (CAPISCIMI)! Ryouma caro di definitivamente addio al tuo FA-VO-LO-SO codino swag nero nero come calimero U.U

Oppure mi immagino la reazione di Lalaya quando Tenma gli sporca il vestito... hahahahahah Matsukaze caro, preparati all'urlo più "urloso" di tutta la tua cacchio di vita da calcio-dipendente!!! xD

Anche se devo ammettere.. che di tutti i tuoi drabble che ho letto, il mio preferito di questi 50 è stato sicuramente BOLLE.
Cioè... Aoi... Tenma... awwwwwwww *-*
Io li ho SEMPRE (Dopo tutto questo tempo..? Sempre!)(Always) (W HP) shippati da morire.. cioè.. cioè... sono cossssì belliiniiii!
Io avevo un rapporto simile con un mio vecchio amico, andavamo sempre a scuola insieme... quanto mi faceva ridere.. ahhaha che amiconi che eravamo....
*rievoca i vecchi tempi*

Okaaay la smetto. Ahahahaah
STRANAMENTE e per il tuo bene  non so più che dire... oggi ho una capacità di articolazione pari a quella di un bradipo morto sghignazzante (?) quindi siamo messi bene.. appostoo! (?)

Viah! Errori non ce ne sono, il testo è scritto benissimo.. e ormai avrai già capito da sola che sei una bravissima GENIA. U.U
Ora è  meglio che vadaaah!
Alla prossima caVa!

PS. VEDI DI SCRIVERE QUALCOS'ALTRO CHE VOGLIO LEGGERE ALTRE TUE FIC. CHIARO?! E vedi di R-I-S-P-O-N-D-E-R-M-I-! u.u
Bye byeee KARY-KARY, la tua ranocchia sclerotica perverita Hiki-Hiki xD va a farsi un panino con la nutellaaa :Q____
Ciauu! <3

15/11/14, ore 22:37

Rieccomi qua baketta mia e basta! (?)
Ti premetto che sono stanca morta.. e quindi farò una breve recensione.. domani recensirò se ce la faccio, l'ultimo capitolo... l'ultimo... ç_ç *si dispera*

Veniamo subito al dunque e facciamo una recensione seria, senza scleri e molto formale. (Noi ci si prova eh.. ce la devo fare a restare seria...)

Il testo è scritto in modo impeccabile, molto ben strutturato e scorrevole. Non vedo alcun errore, e mi piace molto la tua idea di queste paing e drabble... sicuramente te l'ho già detto, ma vabbeh... sono dettagli.
Poi che dire? Le drabble preferite di questo capitolo, sono "coniglio" & "zucchero filato" *-* (RanTaku is the waaay )

Poi basta. alla prossima cara!
............
...................
.....................
No.. NON CE LA FACCIO A NON SCLERARE, MA ORA DEVO ANDARE VIA.... quindi ti lascio un mio sclero scleroso:
WIARJSTNGW5EFUTBNUGYG5BWNUETNNEBIRDVTGIJDJFGRKRTJGIRGTIRHRTETYUHOSJRTGIVIHEIRHGEIRHITRIRNETIGERBTIETIRBGEIGIEHIEGJOGJ

e oggi sarei anche in vena di continuare all'infinito... ma no... devo proprio andare ç_ç

Alla prossima Fanny!
Scusa per la recensione seriosa, ma dovevo provaci a farla... volevo vedere che ne usciva fuori xD
Comunque tranquilla... domani ti farò una recensione stupenda, da 10 & lode per il tuo ultimo capitolo! Contaci e rispondimi! (?) ^^
A domaniii! :*

15/11/14, ore 22:29

Eccoci quaaa!
Sono tornata a rompere! Yeah!! ^^

Inanzitutto ti premetto una cosa: per questo capitolo ti avevo scritto una recensione luuuunga luuuunga ma mi si è cancellata TUTTA ç_ç
Ed ora sono arrabbiata & infastidita, e infatti farò una recensione alquanto breve.. uh uh uh...
Madonna però... mi c'ero impegnata taaanto... ç_ç

Vabbeh va.. "basta indugiare al passato. Viviamo il presente con il futuro"
mooo senti che POETA. P-O-E-T-A con la P minuscola (?)

Inanzitutto... è FANTASTICA questa raccolta di drabble... sisisisi! Ne sono convinta! E' stupenderrima cara fenice!!  (CAPISCIMI... FANNY)

La mia drabble preferita di questo capitolo.. è...

*rullo di tamburi*

ZUMBAAA! Baby! (?)
E il motivo..  beh, si capisce fin troppo bene...
Sei a conoscenza della mia ossessione cronica per la MASAHIKA, RANMASA & RANTAKU U.U

Quindi non ti dico il perchè, ti scrivo solo: figfvnkshtrensvrbtvhebsrthnbevrvtjrehrieuthirshtirthiehrgishgsighisgbidnksngisirhsgriahtrishgisrhgtsrhsrifhorsftjhosrhtngobnsrihdgnors
Tanto tu capisci! U.U
Susu da brava, interpreta i miei scleri proprio come fai con le foglie da thè, o con le stelle, oppure con la sfera magica (?)

Comunque... ho adorato anche "gatti"
Aww Ranmaru & Shindou sono la dolcezza in persona già di suo... poi se gli metti un micino micioso davanti.. fai 2 + 2 =  dolcezza all'infinito ed il gioco è fatto
eetsfhyrtnymurntytuebndrtynrf *-* <3 <3

Oppure vogliamo parlare di BETA?!? BETA?! Vogliamo parlare di ME STESSA (?)
Perchè alla fine sarei io noh?! Mi chiamo Beta-Chan xD (capiscimi)
HAHAHHAHAHAHAHHA che facceee... xD anch'io da piccola, e sottolineo da piccola no forse anche da un pò piu grandicella  le facevo i versi allo specchio.. LOOLLE ^^

Povera Betuccia.. siamo così simili noi due... ewe

Via ora vado.. ciau ciau Fenice-rospetta-KARY-KARY-Fanny! ^^

La tua ranocchia sclerotica perverita ti saluutta

PS. Spero che questa recensione non mi si cancelli.. xD

15/11/14, ore 22:05

Fannyy!
Il tuo peggior incubo è quaaaaa MUAHAHAHAHAHAH U.U
Sono prontissima a recensire anche questo capituluuuuss! (?)
W me yeah! (?)

VabbeH lascia stare gli sfoghettoni sfoghettini sclerotici, oggi tanto bene non mi sento.
Masaki: come ogni volta, naturalmente,
Io: Cosssa?!
Masaki: hai capito bene, carina bellina (?)
Io: Ao belloooo inanzitutto vedi di calmatte e statte zitto che se no chiamo qua Aoi e ti ruba "Hikaruccio" e tu piangi piangi e diventi "forever alone" & "friendzonato" proprio come meeeH!
Masaki: *scappa e se ne va spaventato*
Io: ecco... sarà meglio.. U.U

PARDON! Ma uno sclero dovevo pur farlooo! O io non sono più la cara Beta Chan! ^^
(mi fa male guardare i video di Favij... mi rendono ancora più stupida.. xD)

Orrrraaa... passiamo FINALMENTE a recensire questo capitolo! :)

Allora. che dire?!? Errori non ci sono (anche per questa volta te la sei scampata caVa Baka! (?))
Ho adorato il drabble " Capelli"
Adoro la RANMASA *-*

Ma questo già lo sai.. pardon!
E' che sono così pucciosi.. aww che bellino Kariya con i capelli "turchesi" tutti legati awww BRAVISSIMO RANMARU. Bravissimo! Io ti stimo sempre di piuu! wow ho fatto riiiimaaa ahahahah (?)

Poi che dire?! Memory card è stato EPICO. EPICO. UNA GENIALATA
Cara Akane adorata, che figuraccia che hai fatto... lasciatelo dire... ahahahahah Shindou ma cosa fai?! Non farti gli affari degli altri.. dai alla stalkeratrice la sua MEMORY CARD U.U

Sei un genio cara rospetta-ranocchia (?) lasciatelo dire U.U

Oppure.. vogliamo parlare di FILM?! Ahahah " Bellatrix"! W la pazza sclerotica Bellatrix Lestrange (mi hanno detto che un pò gli assomiglio OuO)
Beeeeeeneeee...
E invece che dire di Yuuichi e Kyou?! Pucciossssi *-*

Ora vado a recensire il prossimo capitolo.
Ti avverto caVa baCa:
I miei feels stanno iniziando a morire... uh uh uh xD (?)
Alla prossimaaaH!

-Beta-Chan

(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:43 am)

15/11/14, ore 19:44

Allooora!!
Inanzittutto...  CIAO KARY-KARY!  Ave a te e alla tua popolazione popolosa di storie & drabble (?)
Sono la CARISSIMA
Beta-Chan!
La tua migliore amica... vero?! Vero?!

Io sono la migliore in fatto di scleretti sclerotici.. umh.. si U.U

Comuuuunque... apparte queste cavolatine da quattro soldi... mi scuso inanzitutto per il ritardo della recensione...
Ma beh, ormai avrai capito che io le cose le faccio in ritardo, vero? xD
Però... come dico sempre io... l'importante è farle.
Meglio tardi che maii! :D

Poooi... seconda cosina:
Per caso leggi nel pensiero?!
Proprio ieri dicevo tra me e me..
" Mmmh... e se mi metto a scrivere una raccolta di 30 momenti coccolosi della MasaHika... magari qualcuno anche.. mlmlmlmlmlml?! Magari lo faccio più tardi però..."
Poi oggi vado a guardare Efp, che era da molto che non leggevo.. e TAN TAAN TAAAAN! Mi trovo qua una stupenda raccolta di drabble, per lo più scritta da teeH! *-*
Collasso... ora la mia intenzione a scrivere 30 drabble MasaHika è aumentata a DISMISURA e sappi che ti dedicherò tutto. U.U
Intesi?!
Per caso vai a scuola ad Hogwarts ed hai 10 e lode a divinazione?! No perchè è come se mi avessi letto nella mente con quella storia delle drabble.. xD
(io comunque ci vado a scuola ad Hogwarts eh babbani! Sono un'adorabile tassorosso-regalabiscotti-ambulante! Yeah! :D)

Okaaay... basta, dopo aver detto il motivo del ritardo, la mia intenzione di scrivere 30 drabble "MasaHikose" ... veniamo alla tua fiiiiic! ^^
Anzi no.. aspetta.. volevo informarti (anche se non te ne può frega niente... xD) che da OGGI in POI scriverò OGNI  recensione di BORDEAUX *-*
Perchè mi ricorda lui  trovo che sia un bellissimo colore!! :D

Oh perfetto.. ora iniziamo la vera e propria recensione.
Preparati cara caretta carina carona canarina mia! U.U (intrighi di parole level MASTER! M-A-S-T-E-R *-*)

Inanzitutto... penso che sia una bellissima idea!! ^^
Mi piace molto OGNI drabble che hai scritto, e per essere la prima volta che le scrivi... beh.. COMPLIMENTONI COMPLIMENTISSIMI sei molto bravaaaaa cara canarina kary-kary! ^^
Ho praticamente ADORATO "Gel" & "spiaggia"
Anche se gli altri... beh.. non sono da meno!! Per niente per niente! u.u
Beh... cioè... è tutto così, così, così.... RESDTGEAOHNRFOAENROFNAEONFROENFIDSKNFIEFOANFIOEIUNERGFUOEPGORMQEGRHRTWHWHR....
e potrei andare avanti pure all'infinito, E TU LO SAI! (almeno credo.. hehe)

Ma no.. non voglio farti impallare il pc... quindi ringraziami, capitolina! U.U (scherzo eh! Capitolina è un grande insulto.. U.U)

Poi che dire?! Ho adorato le tue drabble
Non ho visto nessun errore grammaticale, scrittura precisa e impeccabilmente impeccabile come sempre! ^^
Ora vado ad apparecchiare... gli altri capitoli li recensisco dopo, se ho tempo! ^^
Bye bye KARY-KARY! xD

PS. Nuove novità con il mio "imperatore" (?) (ti prego capiscimi.. xD)

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 08:54 pm)

15/11/14, ore 19:24

Ciao SonounaCattivaStella!
Mi dispiace molto che la raccolta sia finita! D:
In "Padella" Ryuuji mi ricorda un po' Rapunzel ^^
Le altre due che mi sono piaciute sono "Bolle" e "Sciarpa".
Spero di leggere altre tue fic!
A presto, Passion :)

15/11/14, ore 18:39

Noooo, Marina mi ha superata *lacrime agli occhi*
Sni snif *si asciuga le lacrime*, tornando a noi.
È un vero peccato che la raccolta sia finita.
Ogno volta che leggevo un nuovo capitolo sorridevo, tutto il giorno, come un ebete.
Ma vabbò.
Tornando alla storia,
Ho notato un errore O.o
Non si scrive Galdales ma Gandales, hihihi.
Solo questo, di sicuro ti ho spaventata o forse no. Bho.
Come sempre è tutto perfetto, a parto per quella cosuccia.
Bhe, credo di aver detto tutto.

Spero di leggere qualche altra tua fic.
Un bacio.

15/11/14, ore 18:20

Guardare il tramonto sul bellissimo mare zaffiro della Sicilia mi riempie di una sensazione di felicità che NESSUNO mi farà mai provare, neanche le bamboline inquietanti (?)
Fanny ^w^
Come promesso, eccomi qui a recensire questa fict con le mie citazioni da drogata ~
L'avrei fatto prima ma sono stata occupatissima ultimamente ~ del genere, posso solo ora che sono in vacanza a Palermo con il Wi-fi a scrocco dall'albergo #wut
È davvero carina come raccolta di drabble, quindi passo a recensirle una ad una.
Padella ~

Midorikawa che colpisce con un'enorme padellata in testa il suo adoratissimo e amatissimo Hiroto. Le padelle sono malvagie, MUAHAHAHAHAH! (?)
La HiroMido è una mia grande OTP, come al solito in questo campo tu non mi deludi mai, devo ammetterlo.
La prossima volta che il verdino avrà voglia di cotolette, meglio andare al takeaway (ammesso che le venda, le cotolette) prima di rischiare di ammazzare il povero Kiyama.
Katana ~
Ok, questa mi ha letteralmente fatta morire dalle risate.
Me la immagino una Midori nervosamente strillante entrare come una furia nella sala di allenamenti di Ryouma.
Poi la scena che si è creata è pazzesca, con lui che si taglia di netto i capelli. Tranquillo Ryouma, cresceranno, cresceranno. Prima o poi.
Se Seto non avesse le capacità di ucciderlo, penso che Nishiki si vendicherebbe all'istante.

Scimmia ~
SaruFei!!!! Lo sai vero che ti stimo da morire per aver messo questi due assieme? Ceh, sono dolcissimi, shi ~
E poi, quanto kawaii esprime l'idea che Fei abbia dato il nome di Saru ad una tenera scimmietta albina.
Vuol dire che in qualche modo, Rune pensa sempre al suo amato Evan ~
Davvero, solo il fatto che ci sia questa coppia qui mi fa amare questa fict ^.^
Bolle ~
Aoi, ti do ragione, le bolle sono qualcosa di semplicemente meraviglioso, così belle e colorate ^.^
Quando si disperdono nel vento danno un bellissimo effetto, sembra quando prendi un soffione in mano e i suoi petali si disperdono nell'aria. Solo io posso fare collegamenti del genere
E poi il vento le fa pensare a Tenma, che tenera.
Sciarpa ~
A
tsuya è innamorato della sciarpa di Shirou, lol.
Potremmo inventarci una nuova pair: Atsuya x sciarpa del fratello.
No, ok, la pianto con gli scleri.
Poi nell'anime è il contrario, c'è Shirou che non si separa mai della sua sciarpa perché è di Atsuya.
Anche qui, un'altra meravigliosa drabble ^w^
E-mail ~
A
ki che cerca di messaggiare con il suo Kazuya ma non ha la più pallida idea di come funzionino le mail.
Questa sì che è bella.
Tra l'altro, chiede aiuto a Tenma. A Tenma.
Chissà perché, credo che l'unica cosa che Tenma possa mai insegnare a sua zia sia il calcio.

Vestito ~
La mia adoratissima Lalaya, che bello ^.^
No, sul serio, io adoro quella ragazza (la stalker di Tsurugi nata, la stimo troppo)
Me la immagino lei tutta bella nel suo vestito nuovo che poi viene irrimediabilmente macchiato (da Tenma, ovvio, chi poteva essere stato?)
Ora Lalaya manderà tutta Faram Obius contro quel castano.

Mele ~
Ceh, fammi capire.
Prima la SaruFei, poi Lalaya e ora anche Ryugel?
Sarà pure un irrimediabile baka peggio di Tenma quasi, ma io lo amo troppo.
È deliziosa la fobia che si è instaurata nel ragazzo dai capelli candidi contro le mele. Gandales inconsapevolmente gli fa da assaggiatore, lol.
Perché in fondo, lui è davvero troppo bello per morire.
Onda ~
Mh, mh... Josuke che cerca di cavalcare un'onda bellissima... e fa una figura del cavolo.
Già me lo immagino tornare a casa con i suoi capelli incrostati di puntini dorati e la bocca piena di sabbia.
Questa credo che sarà una di quelle cose che non ti dimenticherai mai nella vita.
Disegno ~
Gandales, non sai quando ti comprendo. Anche io sono terribile in disegno (ho la media del 6, mah...)
Ok, Ryugel che finisce per assomigliare ad un maiale con le ali... Beh, forse neanche io sarei mai arrivata a tanto.
Ma davvero, quel ragazzo dai capelli corvini può tutto, anche fare disegni orrendi.

E beh, in conclusione come puoi vedere ho amato questo chap.
1. C'erano tutti i miei pg preferiti, e per questo io ti stimo davvero tantissimo
2. Era scritto davvero alla perfezione, ogni drabble faceva immaginare diverse situazioni bellissime e descritte in modo meraviglioso ~ come nel tuo solito poi ^.^
Quindi non potevo scegliere chap migliore per recensire.
Alla prossima, che fra poco devo uscire a cena!
Bacioni,
Marina-chan <3
P.S. Quelle col titoletto in viola sono le mie drabble preferite ~ ci tenevo a distanziarle.

14/11/14, ore 18:23

Rieccomi ♫
tu mi vuoi morta, decisamente.
Non tanto per quella di Haruya e Fuusuke che è dolcissima e stupenda come tuuuuutte , quanto per "Sunsilk" XD
i miei fratelli mi stanno prendendo per pazza visto che sto ridendo da cinque minuti, ma lasciamoli fare che forse hanno anche ragione
È meravigliosa, mi ha risollevato il morale in una giornata non proprio bella, quindi grazie!
a presto,
Chia

14/11/14, ore 18:17

Ciao Fanny ♫
sì, sono di nuovo in ritardo ma, come hai detto tu, l'importante è esserci!
Questa raccolta mi sta piacendo tantissimo, è dolcissima!
Non ti dico che sei brava, che non ci sono errori eccetera eccetera perchè tanto lo sai già
"Mantello" è meravigliosa, ma la mia preferita è "Stelle", quei due sono adorabilii!
al prossimo capitolo,
Chia

14/11/14, ore 14:47

Le drabble che mi hanno colpito molto è sicuramente "Palloni" e "Cappello" XD
Poi c'è anche "Coniglio" (mi dispiace Tenma ma è meglio Shin come nome U_U) e "Camomilla"
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
A presto, Passion :)

14/11/14, ore 14:15

Ciao Fanny,
Sono prima di nuovo! *salta come una pazza*
Ehm ehm, tornando a noi.
Questo capitolo è bellissimo, e divertente come tutti gli altri.
Di errori mo sembra di averne notato uno o due, ma niente di che (poi forse sono semplicemente io che lo vedo come un errore)
Impaginazione è super! Sei bravissima^.^
Ora devo scappare, un bacio.
Ale-chan♥
P.s. aspetto il prossimo capitolo^.^

13/11/14, ore 18:51

Ciao SonounaCattivaStella!
Le drabble sono molto belle e non ho notato errori a parte uno:
"dalla neve l’adorava" che invece è "dalla neve che adorava" o potevi anche scrivere "nella neve adorata".
Shirou e la neve aww (sai lui è il personaggio che amo di più in tutta la saga di inazuma *^* )
"Telefono" mi ha fatto fare un sacco di risate, solo uno come Tenma poteva fare una cosa del genere XD
Un'altra che mi è piaciuta particolarmente è "Zumba" perché mi sono immaginata il povero Hikaru che ballava.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Passion ^^

13/11/14, ore 17:17

Ciao CattivaStella!!! Che bello anche questo aggiornamento, davvero carini tutti...i miei preferiti sono stati Stelle e Gatti...bhe alla prossima;) ciauuu

13/11/14, ore 16:01

Eccomi, stranamente sono prima^.^
Devo capire come mai, nekle tue fic, recensisco sempre per prima....
Vabbò ^.^
Allora, anche questo capitolo è super divertente.
Soprattutto quando Akio ruba il mantello a Kidou e fa finta di essere Superman xD
Hihi, per non parlare di Beta. Non mi sarei mai immaginata di immaginarmi (?) Beta davanti a uno specchio a FARE DELLE FACCIE BUFFE! XD
Mi sorprendi sempre.
Ma torniamo alle cose serie.
Non ho visto errori ^.^
E l'impaginazione è magnifica *.*
Ahaha(?), ora devo andare.
Un bacio.

Ale-chan♥
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 04:03 pm)