Descendant
di My fair lady

12/11/14, ore 11:24

WOW!!!!
Splendido capitolo!!!!
Mi hai tenuto sul filo del rasoio fino alla fine per poi scoprire che siamo rimasti (quasi)allo stesso punto!!!!
Muoio di curiosità adesso!!!
Rebecca assomiglia tanto ad un troll nei movimenti; il padre mi ispira parecchio, mi ricorda quei grandi cani (tipo mastino tibetano) solenni e pacifici, nonostante possano essere letali!!!
Ti piacciono proprio le ripetizioni, vero??? Hai già detto che sono le coscienze dei due ragazzi a vagare per il sogno poco prima, non c'è bisogno di ripeterlo quando si spostano al suo interno, limitati a chiamarli per nome. Poi, le sorelle Renard sono le matriarche di tutte e quattro le famiglie per caso? Se non è così rivedi quella parte del sogno perchè fa intendere proprio questo.
Approfondisci lo sgomento di Mike nel vedere quell'antenato così somigliante a lui, e spiega perchè Brianna non vede tutta quella somiglianza, se è una cosa che approfondirai meglio più vanti sii un po' vago (tipo: non hai gli stessi occhi, i tuoi sono più belli...) giusto per non dare l'impressione di una cosa liquidata con noncuranza.
Altro appunto: è un sogno, le immagini non si susseguono come in un film l'una dopo l'altra, lo sfondo può cambiare da un momento all'altro, specie negli incubi. Rendi meglio questa caratteristica.
Ho già detto che non vedo l'ora di leggere il seguito??? :-)
Alla prossima
Kiss