How to save a heart
di NadiHazza

21/11/14, ore 13:04

NADIAAAAAA :D
Allora, m scuso in anticipo per essere passata solo ora ma, purtroppo, non ho più avuto tempo ieri sera: sai com'è, quando me mi hai detto di aver aggiornato, stavo al cinema a vedere "The Hunger Games, Il Canto della Rivolta" hahahaha.
Comunque, tu non puoi lasciarmi così, non te lo permetto.
Avrà una specie di continuazione, vero? Vero?! Potrà anche essere una mini Fan Fiction... ma cazzo, mi ha fatta emozionare *-*
Ho letto questo capitolo con "Fight For You" di Jason Derulo come sottofondo e... durante la parte finale mi sono saliti i brividi, sul serio.
All'inizio, per un secondo ,ho addirittua pensato che Amy sarebbe stata riportata a casa ma poi mi sono detta:"Così però la storia non ha senso... vero?" e sono andata avanti per scoprire il finale u.u
Il fatto che Peter Pan alla fine si sia praticamentr trasformato mi ha lasciata di stucco: non pensavo che l'amore gli avrebbe fatto questo effetto <3
Alla faccia dei bambini sperduti, tiè!
Sai qual è la cosa che mi piace di più? Il fatto che tu sia riuscita a unire insieme la classica storia Disney alla serie tv, non ho mai visto altre persone farlo o, nel caso ci avessero provato, lo hanno fatto malissimo risultando tremendamente banali .-.
Non so come ringraziarti per avermi fatto leggere questa storia <3 mi hai fatta emozionare *-*

17/11/14, ore 22:12

E no, questo non lo accetto.
Non puoi lasciarmi così! Io sono una curiosa cronica, dovresti saperlo... quindi perché diavolo mi lasci così?!
Ok, cerco di calmarmi.
Sinceramente? Non avrei mai pensato di interessarmi così tanto a questa storia, dico sul serio. Perdona la mia schiettezza ma preferisco essere sincera:  non sono uscita molte volte dal fandom delle Directioners e all'inizio, nonostante tu mi abbia incuriosita molto, un briciolo di... perplessità mi era rimasta.
Ho reso l'idea? Bene, ora resetta tutto. Questa storia è una delle più tenere che abbia mai letto *-* tralasciando il fatto che sono AMO Peter Pan, quando è rimasto a dormire con Amy! *-* sono una cosa troppo dolce *o*
Sentite, bambini sperduti o come vi chiamate voi... mi siete sempre stati simpatici, ora però levatevi dalle palle. Non accetto il fatto che Amy debba andarsene, non dopo la chiacchierata con Peter, non dopo che l'eterno bambino è arrossito davanti alla frase:"Guarda che l'ho capito che in te c'è molto di più"
Solo che ci ripenso mi sale il crimine, come si fa a separarli?! Non si può!
Nadi... lo sai che ti voglio tanto, tanto bene? Non lo dico spesso ma è così... Proprio perché ti voglio tutto questo gran bene, potresti aggiornare presto, per favore? Io voglio sapere come va a finire, non so se mi spiego u.u se quei due non stanno insieme scateno una guerra civile in tutto il sito, ti avverto u.u

13/11/14, ore 21:36

Ciao :)
La tua storia mi piace molto, promette molto bene, e la storia mi sembra interessante, anche perchè non credo che nessuno abbia mai scritto qualcosa di simile in questo fandom, quindi brava, perchè l'originalità è una qualità molto molto importante a parer mio : )
È comunque stai tranquilla, anche io non ricevo molte recensioni, ma come si usa dire "Meglio poche ma buone" : )
Ciao, al prossimo capitolo :D

11/11/14, ore 22:16

Nadiiiii *-*
Come promesso, eccomi qua u.u premettendo il fatto che io sia rimasta a bocca aperta... bhe: è la cosa più importante che da dire.
All'inizio, quando mi avevi detto della trama di questa serie tv, mi sono incuriosita molto: la trama è meravigliosa e io sono innamorata di Peter Pan *-* sono anche legata a una frase di Tumblr su questo personaggio Disney ma questo ora non importa....
AMO il capitolo *-* è scritto magnificamante (pff, come se potesse essere una novità u.u) e ogni passaggio mi è passato (scusa il gioco di parole) davanti agli occhi come in un film: mi sono immaginata tutto e mi è sembrato di essere proprio là! :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! *-*
Ho una cosa da precisare, prima di dileguarmi: la gente non capisce un beato bip.
Le tue storie meriterebbero un posto d'onore alle categorie "Storie Popolari" o "Storie Scelte", possibile che la gente sia così cieca? A quanto pare sì -.-
Detto questo, mi dileguo. Mi ha fatto piacere leggere il capitolo e, per qualsiasi recensione o altro, chiedi pure alla sottoscritta u.u sarò felice di aiutarti u.u ;)