Does He Know?
di Cory_1D_MyLife

29/11/14, ore 18:30

Questa ff mi ispira un casino! Adesso leggi gli altri capitoli e li recensisco! Bellissimo!😘

25/11/14, ore 17:13

Bellissimo anche il secondo capitolo, Nicole mi sta simpatica e il tipo misterioso mi ispira un casino.
Aggiorna presto
Xx
Elena

25/11/14, ore 16:58

Scusa ae passo solo adesso ma ho avuto un casino di roba da fare, compreso recuperare un po' di insufficenze.
Ma finalmente ce l'ho fatta a passare e la storia mi ispira un casino.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Xx
Elena

25/11/14, ore 13:22

Hey ciao scusa il ritardo ma ora che c'č la scuola non ho tempo di fare niente ma oggi che sono malata ho avuto tempo di rientrare infatti sono qui a romperti le scatole xD. Allora la storia anche se č all'inizio mi piace molto e č diversa dalle altre FF comuni e con la stessa trama quindi mi piace un sacco poi scrivi molto bene e con scorrevolezza :). Mi piace tanto e mi interessa infatti continueró a leggerla e non vedo l'ora che aggiorni detto questo vado a presto by Marghe ❤️.
Ps: avvisami quando aggiorni ;).

17/11/14, ore 20:46

Non so davvero da dove inziare! In senso buono ovviamente!
Parlando della trama mi sembra molto carina e "frizzante", com'è giusto che sia dal momento che è narrata dal punto di vista di una ragazza di 17 anni. Si riesce davvero a cogliere l'aria estiva e risulta facile (almeno per me) immaginare i luoghi in cui si trova grazie alle descrizioni semplici, ma messe al punto giusto.
Venendo poi alle ragazze, Megan e Nicole ... giuro che non riuscirei mai descrivere la mia faccia appena ho visto l'immagine di Cara!! Amo, amo, amo, amo, amo, amo, amo Cara! Ok, so che questa è un'osservazione fin troppo personale ma davvero: la adoro, e se Megan già mi piaceva, ora mi piace ancora di più!! E ovviamente che dire di Amanda/Nicole ... adoro. Super azzeccata!
In conclusione non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi e le loro storie. Spero che arrivino molte recensioni e che guadagni altri lettori.
Io nel frattempo aggiungo subito "Does He Know?" alle storie seguite! ;)