stared at her
di morphine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/09, ore 20:24

waaaa che bella! complimenti è fantastica! e bravo thomas che adora Bob! (ha preso da me)

25/04/09, ore 21:22

wààààààà ma che belle coseeeee *----* il mini Syn che suona la batteria? wààà chissà come sarà felice suo papà -.-" hahahahah ti faccio infiniti complimenti per questa storia, davvero bellissima. ancora non ci credo che sia finita.. eh va beh.. me la rileggerò prima o poi ^^ bacione <3<3

23/04/09, ore 20:50

AAAAAWWW é incinta che bello! aspettavo questo momento! me felice

23/04/09, ore 16:08

wàààà ce lo vedo strabene Bri che fa il papà e che cresce un mini-syn con tanto di chitarra, birra e pantaloni stracciati xDxD ma come il prossimo è l'ultimooo?? >___< mi ero affezionataaa! T__T <3

20/04/09, ore 17:06

la questione bambini è sempre molto delicata

16/04/09, ore 21:31

e ci siamo riappacificati con papà

16/04/09, ore 16:07

e fu così che il padre di Giselle da mega-bastardo si trasofrma in un gentiluomo.. Brian deve essere aver detto qualcosa di più di quello riportato nella fict.. Non può avere questo potere! bauhauhauah (okay sono scema ^^ ) wààààà sempre bella questa fict.. continuooooo <3

07/04/09, ore 11:57

si dai brian ci hai provato sono fiera di te

31/03/09, ore 21:38

sti uomini che partono pochi giorni dal matrimonio...

25/03/09, ore 09:40

eeh brian...dovrai diventare un uomo sisi! e se nasce una femmina? deve diventare anche lei una dea della chitarra! ù.u

24/03/09, ore 22:42

oh me lo vedo un piccolo Synysterino che imita suo padre con la racchetta da tennis a mo' di chitarra.. deve essere stupendo xD cmq procede sempre meglio la fict.. dico sul serio.. complimenti per la trecentesima volta (si, sono ripetitiva xD) bacio <3

15/03/09, ore 15:28

wààà ce lo vedo Brian che fa il papààà xDxD comunque resto del parere che Brian e Giselle siano troppo dolci. =D aggiorna presto <3<3

15/03/09, ore 14:36

i genitori sono sempre abili a tirare fuori argomenti spinosi...chissà perchè

06/03/09, ore 21:38

povera giselle... voglio le foto della parodia di chicago sisi!

27/02/09, ore 11:47

Ingaggiami come cecchina che faccio fuori il vecchio rompi palle e salvo le chiappe ai due auhuahauhuhauha!!!!brava brava mi piace tanto questa storia,Giselle è la migliore come sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]