Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: morphine    25/04/2009    2 recensioni
Come tutte le mattine, mi sveglio verso le 9, mi alzo, passo circa 10 minuti a sistemarmi i capelli, mi vesto, poi scendo e vado al chiosco che si trova in fondo alla strada a prendere un caffè ed una ciambella, poi mentre mangio la mia colazione, raggiungo casa di Zacky… però questa mattina, faccio tutto come al solito ma mentre raggiungo casa di Zacky SBAM mi imbatto in quella che potrei definire la sciagura peggiore della mia vita o la fortuna della mia vita.. questo dipende dai punti di vista…
quando uno scontro cambia per sempre la vita...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thomas Haner è nato il 7 ottobre, in una mattinata piovosa a Huntington Beach! È arrivato urlando.. letteralmente! Anche l’infermiera ha detto di non aver mai visto un bambino urlare tanto. Giselle sel’è cavata bene, da quello che mi hanno detto.. io volevo assistere al parto, ma dopo 5 minuti di urla e insulti mi sono sentito male, così ho aspettato nella sala d’attesa.

Le paure di Giselle riguardo alla sua cecità alla fine sono risultate inutili.. sel’è cavata benissimo.. e anche se i miei genitori si sono trasferiti da noi.. il timore che il bambino confondesse i ruoli non è esistito.. ha sempre chiamato Giselle mamma e mia madre nonna. L’unico problema l’abbiamo avuto quando ha iniziato a parlare... noi ci aspettavamo come prima parola mamma o papà.. sapete no, le solite cose.. invece è stata... Bob.

Ha detto Bob!
eravamo in giardino, Thomas era sulle gambe di Giselle che giocava con i sui capelli quando Bob si avvicina a Giselle e Thomas punta il dito verso di lui e dice: “Bob”.
ci siamo rimasti troppo male. Vuole più bene al cane che ai suoi genitori... ma va bene così.. a dire il vero anche crescendo dimostrava un attaccamento speciale per Bob... ed è per questo che lo abbiamo mandato in capeggio presto, passava tutti i pomeriggi al parco con Bob e ogni nostro sforzo di farlo socializzare era inutile.. per cui in campeggio senza Bob! Almeno adesso ha degli amici. Amici rumorosi che ci invadono casa. Lo so, io sono il grande Synyster F**** Gates e dovrei essere uno figo a cui piace fare baldoria e cose simili... una volta forse.. adesso.. ho quasi 50°anni.. e quelle poche volte che sono a casa vorrei restare in pace seduto sul mio divano a bermi una birra e non fare nulla.. invece arriva Thomas con i suoi amici e addio pace. La musica invade la casa, e va bene. Ma poi quell’idiota di mio figlio, perché è idiota e lo riconosco! Decide di invadere il salotto. E così mi ritrovo con dei 20°enni esaltati a giocare a guitar hero. E ovviamente vinco e come succede tutte le volte qualcuno salta addosso a qualcuno e rompiamo qualcosa.. e Giselle si arrabbia, tanto!

Ecco vedete Giselle non è cambiata, l’unica cosa che è cambiata è che appena Thomas ha iniziato ad andare a scuola ed è diventato abbastanza responsabile per restare a casa un pomeriggio da solo senza creare danni. Ha deciso di trovarsi un lavoro. Così dato che quando è morto suo padre ha ereditato una somma molto consistente di denaro, ha deciso di spendere quei soldi per aprire un bar. Un gran bel bar a dire il vero, che la tiene “occupata” tutto il giorno, cioè lei non fa molto... a parte stressare i dipendenti.

Thomas assomiglia un po’ a tutti e due... ha preso il fisico snello di Giselle e la mia bellezza.... no scherzo.. è uguale a Giselle... snello, capelli scuri... l’unica cosa che ha preso da me sono gl’occhi e i capelli... e anche la passione per i tatuaggi. Ma questo Giselle non lo sa.. è un nostro segreto per ora.. lei dice che il suo bambino è bello così com’è.. che non gli servono tatuaggi. Potrei considerarlo offensivo vero? Però lascio perdere... perché dopotutto... amo mia moglie anche dopo tutti questi anni!

Non abbiamo avuto altri figli.. veramente non li abbiamo cercati.. per cui ci accontentiamo del primo... che non è venuto malaccio. L’unico neo? Non suona la chitarra... e nemmeno il pianoforte... ci saremmo accontentati di un bassista, violinista, anche il sax andava bene.. ma Jimmy l’ha contagiato! Per il suo 5° compleanno ha avuto la brillante idea di comprargli una batteria uguale alla sua con il logo degli avenged sevenfold e tutto il resto.. la copia esatta insomma!! Cioè.. non l’ha comprata per sua figlia, ma la prende al mio?? Vabbè.. è la vita. Così è da allora che suona la batteria.. ed è bravo, davvero! Un giorno forse avrà successo.. deve solo trovare un gruppo in cui suonare. Qualcuno cerca un batterista?

 

 

 

Ed è finita!!! Wiiiiiii

L’ho fatta finire bene perché non ci riuscivo a far soffrire il syn XD

Un grazie speciale va a coloro che hanno inserito la ff tra i preferiti, ovvero:
1 - Anna94_17
2 - chemical_angel
3 - federikaBis
4 - fliss90
5 - giugina2004
6 - GothicGirl
7 - LA dreamer

8 - Lena G
9 - sara88

Ma anche ms_reverie, Emy_Cadaver, Anna94_17, linkin park, Dominil e kikiF7 che hanno commentato!

 

Grazie careH o CariH non so se siete tutte femmine o se ci sono pure dei maschi.. mah.. un grazie unisex in generale!! :**

P.s.
se vi serve un batterista contattate synyster jr. bwuhaauahauha

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: morphine